35. "siamo arrivati"

6.7K 255 25
                                    

Ci siamo seduti sul divano e lui mi ha messo una mano attorno alla vita "Sei sicura di stare bene ti vedo pensierosa" ha affermato lui "Si sto bene" ho detto sorridendogli "Eccoli i due piccioncini" ha affermato Blaise "La cosa bella del partire è che ci sarà tutta la nostra casa" ha ribattuto Hardin.

Abbiamo aspettato tutti in sala comune fin quando finalmente non sono arrivata "Allora Rachel ci farai vincere?" ha chiesto Terence "Hai forse dubbi?" ho chiesto divertita,lui ha scosso la testa e tutti insieme ci siamo diretti verso il treno.

Io,Mattheo,Draco,Ryan,Hardin e Tom ci siamo seduti in uno scompartimento,in realtà non so perché ci sia anche Tom ma meglio non obbiettare altrimenti tutti inizieranno a farsi domande.

Il treno è partito e i ragazzi parlavano fra di loro,tranne Draco che era taciturno "Dra puoi venire un'attimo?" gli ho chiesto,lui ha accettato ed assieme siamo andati in uno scompartimento vuoto "Dimmi" ha detto,io ho abbassato lo sguardo per un secondo e poi sono tornata a guardarlo "Che ti succede?" ho domandato "Nulla" si certo,se lui non ha nulla io sono la figlia di Salazar Serpeverde "So che hai qualcosa,quindi spara" ho ribatutto "È per Ariana" ha detto abbassando lo sguardo,vedevo che era affranto "Che è successo?" non lo ho mai visto così giù di morale

"Abbiamo litigato e non ci parliamo da giorni,evidentemente non ha bisogno di me" ha detto rattristato "Draco,lei ha bisogno di te come tu hai bisogno di lei,non puoi nascondere che ti migliora,non puoi nascondere che ti rende felice e non puoi nascondere neanche che la ami,perciò appena torneremo tu le vai a parlare,con calma gli dici ciò che provi,so che non sei un tipo sdolcinato,ma so che lei ti fa stare bene perciò ti prego di provarci" avevo detto tutte quelle cose a mio fratello? wow.

"Grazie Rachel,davvero,cazzo sembro cosi debole" ha detto abbracciandomi "Di niente fratellone" ho ribattuto staccandomi
"Meglio se torniamo nella cabina ora" ho affermato,lui ha annuito e siamo tornati nella cabina.

C'erano Tom e Hardin che parlavano mentre Ryan dormiva,invece Mattheo era perso nei suoi pensieri,così io e Draco ci siamo seduti accanto a lui.

"Come siamo pensierosi" ho detto a Mattheo,lui si è girato verso di me,ha sorriso e mi ha lasciato un bacio sulle labbra.

Io ho appoggiato la testa sulla sua spalla e mi sono addormentata.

"Zuccherino sveglia che siamo arrivati" mi ha detto Mattheo "Sisi ci sono" ho risposto sbadigliando "Su bella addormentata sveglia" ha affermato Ryan facendomi ridere.

Siamo arrivati a destinazione intorno alle 11.00 di sera,alcuni di noi avevamo scelto di avere le camere insieme perciò perfetto.

Io e Mattheo siamo andati nella nostra stanza e abbiamo posato i bagagli,stavo posando i mdi vestiti quando ho sentito delle braccia cingermi i fianchi da dietro,subito mille farfalle si sono liberate nel mio stomaco "Ei piccola" mi ha sussurrato mettendo la testa nell'incavo del mio collo,io ho sorriso e l'ho baciato.

Lui con un movimento veloce mi ha presa per i fianchi,mi ha buttata sul letto,è venuto sopra di me e..
POV'S MATTHEO
stavamo per farlo quando siamo stati interrotti da qualcuno che bussava alla porta,machi cazzo poteva essere alle 11.00 di sera?.

Io mi sono legato da Rachel mentre lei è andata ad aprire "Ei Ryan dimmi" per Salazar quel ragazzo è sempre in mezzo "Avreste voglia di venire  a fare un giro qui nei dintorni?" gli ha chiesto lui,lei ha annuito e lui se ne è andato
POV'S RACHEL
Se solo non ci avesse interrotti Ryan adesso staremmo facendo altro,per Merlino non poteva arrivare più tardi? "Tu vieni?" gli ho chiesto avvicinandomi a lui "Se c'è lui mi pare ovvio che debba venire anche io" ha affermato alzandosi dal letto,io ho scosso la testa ed assieme siamo usciti dalla nostra stanza per raggiungere gli altri.

Ci siamo trovati fuori dall'hotel in cui alloggiavano e c'erano Draco,Ryan e Tom,sono felice di vedere che Draco si è un'attimo ripreso dalla faccenda con Ariana,non lo avevo mai visto così abbattuto "Noi ci siamo" ho affermato.

Spazio autrice:
ciao raga,come state? innanzitutto perdonatemi per il capitolo corto ma oggi è stata una giornata un po' no,mi farò perdonare prometto,come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ed un commento se volete

you and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora