22. "Non sono gelosa"

8.5K 298 72
                                    

POV'S THEO
Quella ragazza mi avrebbe fatto impazzire prima o poi,ne sono sicuro
POV'S RACHEL
"Buongiorno professore,scusi il ritardo" ho detto rivolgendomi a Piton,in realtà mi veniva da ridere "Andate a sedervi subito" ci ha ordinato lui,così ci siamo seduti dietro a Draco che era seduto affianco ad Isabelle,ma quella ci provava d'avvero con tutti,questa cosa è assurda
"Hai intenzioni di andare alla festa quindi stasera?" mi ha chiesto,come se non sapesse già che ci sarei andata "Mi pare ovvio che ci andrò" ho risposto mentre scarabbocchiavo il quaderno "Come mai ne sei così tanto sicura?" Mi ha chiesto con un sorrisetto in volto "Be' se la festa è per quella e tu ci vai,devo esserci anche io,no?" okey,sembravo troppo gelosa "O magari è perché vorrei conoscere qualche ragazzo,magari rimorchio non si sa mai"

a quelle parole lui si è irrigidito,colpito e affondato, "Bene,magari ad Isabelle serve un'accompagnatore" mi ha detto con tono di sfida, "Belle,per stasera ti servirebbe un'accompagnatore?" ha chiesto lui a lei,e l'ha anche chiamata Belle,Salazar fa che io non ammazzi nessuno "Certamente,se vuoi puoi essere tu" le ha risposto facendogli l'occhiolino,bleh che disgusto,madonna io,giuro che quella finisce male,molto male
POV'S THEO
"La anche chiamata Belle,Salazar fa che io non ammazzi nessuno" le avevo letto la mente,okey era parecchio incazzata,ma meglio così.

La lezione di Piton era finita,che palle mi sono già rotto i coglioni di stare in questa scuola.

Appena la lezione è finita siamo tutti usciti dall'aula.
POV'S RACHEL
Perfetto,visto che lui voleva così tanto stare con Isabelle,io avrei invitato Harry.

Appena sono uscita dall'aula di pozioni mi sono diretta a quella di babbanologia,sapevo perfettamente che lo avrei trovato li,non so perché ma amava quel corso,ho aspettato che uscisse e poi lo ho preso da parte.

"Hey Harry!" gli ho detto raggiungendolo "Hei Rachel" mi ha detto salutandomi "Stasera la mia casa organizza una festa,ti andrebbe di venire? ovviamente puoi portare anche Hermione e Ron e se vuoi anche i gemelli Wesley" sapevo che non avrebbe rifiutato,principalmente perché sapevo che lui amava le feste,a primo impatto può sembrare un tipo tranquillo ma non è per niente così in realtà.

"Certo verrò" mi ha risposto "Ora devo andare,a stasera" mi ha detto poi mi ha salutato con un abbraccio e se ne è andato

missione compiuta ancora una volta.

Mentre stavo camminando ho sentito una mano toccarmi la spalla,chi sarà mai, ho pensato,mi sembrava ovvio che fosse Theo,molto probabilmente mi ha vista abbracciata ad Harry.

"Ancora con lui eh?" mi ha detto venendomi accanto "Non dovresti andare dalla tua puttanella nuova?" gli ho risposto facendo un sorrisetto falso per farlo arrabbiare "Ulteriore prova che tu sei gel-" a quelle parole non ci ho visto più,perché avrei dovuto essere gelosa di uno come lui? presa dalla rabbia lo ho preso per la camicia e lo ho avvicinato a me "Riddle io.non.sono.gelosa" ho detto sottolineando bene tutte le parole,lui mi he guardata con un sorrisetto del cazzo in faccia.

"È tutto così eccitante" ha detto lui sarcastico,io ho alzato un sopracciglio e lo ho mollato, "Vaffanculo" gli ho risposto.

Mentre stavo per andarmene lui mi ha preso per il polso e mi ha fatto girare verso di lui "Dai zuccherino non ti arrabbiare" mi ha detto accarezzandomi un guancia,che idiota, "Stronzo" dopo aver replicato,lui ha premuto le sue labbra sulle mie,era bravo a persuadere le persone ma di certo io non lo avrei perdonato così facilmente.

Ci stavamo baciando quando lui si è staccato ed ha lasciato dei succhiotti sul mio collo "Non li devi coprire,capito?" mi ha detto staccandosi,gli aveva fatti nella parte più esterna del collo,perfetto,se li vede mio fratello prima ammazza me e poi Theo, "Ci vediamo stasera Riddle" gli ho risposto e dopodiché sono andata a lezione.

Le lezioni erano passate velocemente difatti si erano fatte le 19.00,era ora di cena,così sono andata in sala grande.

Al tavolo erano già seduti tutti,ero l'unica sempre in ritardo ,non ci posso fare nulla a volte perdo la condizione del tempo.

Mi sono seduta al tavolo accanto ad Ethan e Theo mi guardava come per dire "lo uccido".

Mentre stavo mangiando Harry è venuto verso di me,ora c'è da divertirsi "Hey Rachel" mi ha detto sedendosi accanto a me "Comunque stasera viene anche Ginny" io ho annuito e lui se ne è andato,odiavo a morte quella ragazza,era come Pansý,la differenza è che Ginny era grifondoro.

Una volta finito di mangiare sono tornata nel mio dormitorio per farmi una doccia.

Mi sono buttata sotto l'acqua calda per schiarimi un po' le idee ,non so perché fosse tutto un po' un casinò in questo periodo,ma non un brutto casino,anzi diciamo che ero parecchio felice.

Dopo 20 minuti sono uscita dall doccia,mi sono asciugata i, corpo ed ho fato i capelli ondulati,dopodiché mi sono messa un vestito verde acqua però lucido,era a dir poco bellissimo.

Dopo 20 minuti sono uscita dall doccia,mi sono asciugata i, corpo ed ho fato i capelli ondulati,dopodiché mi sono messa un vestito verde acqua però lucido,era a dir poco bellissimo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi sono messa un po' di mascara ed un lipgloos trasparente.

Si erano fatte le 21.00 nel frattempo,ci metto sempre una vita a prepararmi ma oggi ci ho messo più del solito.

Velocemente sono uscita dalla mia stanza e la sala comune era già piena di gente e di alcolici sui tavoli.

Scrutando bene la stanza ho visto che c'erano Isabelle e Theo sul divano,mentre Ethan ed Hardin erano sulle poltrone,così gli ho raggiunti.
Spazio autrice:
ciao raga,come state? spero bene,comunque buona festa delle donne💜,spero tanto che il capitolo vi piaccia,fatemelo sapere con un commento ed una stellina se volete,spero che possiate questa giornata al meglio💜

you and iWhere stories live. Discover now