18. "hai mai"

9.1K 331 135
                                    

Mi sono lanciata nelle sue braccia,non lo avevo mai fatto prima d'ora,non so perché tutto d'un tratto fosse cambiato il nostro rapporto,sapevo solo che era l'unico che ora mi stava consolando,pensavo d'avvero di essere diversa e di essere importante per lui,ma evidentemente mi sbagliavo.

"Tom me lo aveva detto" pensavo di averlo detto nella mia testa,invece no,stavo singhiozzando sulla spalla di mio fratello "Ma di che parli? cosa ti ha detto Tom?" mi ha chiesto dubbioso "No nulla" ho risposto asciugandomi le lacrime "Rachel dimmi cosa ti ha detto Tom" mi ha detto nervoso,non so perché lo fosse,cosa nascondeva? "Mi ha detto che per Theo ero solo una delle tante,che non avevo niente di speciale e che non dovevo credere di essere importante solo perché ero una Malfoy" ho detto tutto d'un fiato,il sul sguardo si è fatto incazzato e il suo fiato pesante "Ora ho capito,aveva ragione per una fottutissima volta" ho risposto andandomene via.

Sono corsa nel mio dormitorio e successivamente nella mia stanza,mi sono buttata sul letto ed ho ripreso a piangere,come potevo solo pensare di essere speciale per qualcuno,non lo sono e non lo sarò mai,lui ha preferito lei a me,so che dovrei farmene una ragione perché dopotutto non eravamo neanche fidanzati ma non è semplice come sembra.
Rachel vuoi d'avvero restare a piangere per quell'idiota quando tra un'ora ci sarà una bellissima festa in sala comune?
giusto coscienza hai perfettamente ragione,quello stronzo la pagherà molto cara.

Mi sono alzata dal letto e mi sono diretta in bagno,mi sono fatta una doccia,una volta finita mi sono asciugata il corpo e i capelli.

Mi sono messa un vestito rosso aderente in vita con le maniche larghe.

Ho lasciato sciolti i miei lunghi capelli biondi e gli ho fatti mossi,poi mi sono messa un po' di eyeliner,il mascara e un rossetto color oro rosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho lasciato sciolti i miei lunghi capelli biondi e gli ho fatti mossi,poi mi sono messa un po' di eyeliner,il mascara e un rossetto color oro rosa.

Perfetto ora ero pronta,sono uscita dalla mia stanza e c'era già la musica altissima e tante persone,guardando bene nella sala ho scrutato mio fratello e Hardin su un divanetto,così gli ho raggiunti "He- wow sei divina" mi ha detto Hardin guardandomi dalla testa ai piedi,io ho accennato un sorriso e mi sono seduta accanto a Draco, "Stai meglio?" mi ha chiesto Draco con voce calma, "Si" ho detto sorridendo.

Mentre stavo andando a prendere un drink ho visto Theo avvicinarsi a me, "Hey Rachel" ha detto mentre mi stava per baciare, "Non osare baciare me dopo aver scopato con quella troia di Pansy,stammi lontano,non cercarmi più,non guardarmi più e non toccarmi più,buona serata" ho detto sbattedonigli in faccia ogni emozione che provavo in quel momento "Rachel davvero posso spiega-" non gli ho fatto finire la fare perchè lo ho interrotto "No riddle non mi devi spiegare niente,ciao" ho risposto andandomene via.

Sono tornata al divanetto e mi sono seduta accanto ad Hardin,era carino,questo non lo potevo negare,ma caratterialmente non lo conosco bene e non sembra per niente il mio tipo,ma magari mi potrei ricredere.

"Signorina mi concede questo ballo?" mi ha chiesto Hardin sarcasticamente,"Si" ho risposto gentilmente,così siamo andati in pista,lui mi ha messo le mani sui fianchi,io invece le ho messe attorno al suo collo
POV'S THEO
Come cazzo aveva fatto Rachel a vedermi? se solo avesse saputo perchè lo ho fatto,ma so che non capirebbe mai.

Stavo bevendo un bicchiere di gin quando ho visto quel pezzo di merda di Hardin mettere le sue sudicia mani sui fianchi di Rachel,che schifo non potevo stare a guardarli,stavo per andarmene quando Tom ha proposto un gioco,sembrava interessante "Ragazzi,ora giocheremo ad un gioco babbano,si chiama 'hai mai' ognuno dovrà dire una frase con hai mai e chi ha fatto quella determinata cosa dovrà bere uno shottino di vodka" ha detto con il suo solito sorrisetto del cazzo sul volto,ma devo dire che almeno la serata stava iniziando ad essere interessante.
POV'S RACHEL
Alla proposta di Tom tutti hanno accettato,inclusi me ed Hardin,devo ammettere che avevo già bevuto parecchio e tutto iniziava a farsi un po' confuso ma volevo provare questo gioco.

Ci siamo seduti tutti in cerchio ed ha iniziato Tom a parlare "Hai mai usato una maledizione imperdonabile" a quella frase ho preso lo shottino e me lo sono bevuta,c'era una ragazza che mi guardava sconcertata "Che hai da guardare?" ho detto lasciandole un'occhiataccia e lei si è girata dall'altra parte, "Continui io" ha detto Theo lanciandomi uno "Hai mai...usato una persona" ha continuato Theo io non ho bevuto e nemmeno lui,mentre Draco e Tom si "Dovresti bere" ho detto rivolgendomi a Theo,lui mi ha guardata e poi ha girato lo sguardo,abbiamo continuato così per circa 2 ore ed io avevamo bevuto a quasi tutte le domande.

Stavo iniziando ad annoiarmi fino a quando non hanno fatto una domanda che mi ha quasi fatto sobbalzare "Hai mai avuto un tipo violento" ha cheisto una corvonero del quarto anno io sono stata l'unica che ha bevuto,tutti mi guardavano scioccati incluso mio fratello,forse non avrei dovuto bere,ma ero troppo ubriaca per ragionare lucidamente.

Per evitare discussioni varie mi sono alzata e me ne sono andata in camera mia.
Spazio autrice:
ciao amiche/i sono particolarmente ispirata,come sempre se vi va fatemi sapere con una stella e un commento se il capitolo vi è piaciuto
che succederà secondo voi?❤

you and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora