46. "crucio"

5.5K 233 79
                                    

"Ti sei divertita?" ha chiesto Draco mentre stava andando verso il divano  "Da morire" risposi io saltandogli sulle spalle "Ma sei pazza?" ha urlato lui mentre stava per cadere "No sono Rachel piacere" ho ribattuto sorridendo,ero così tanto felice in quel Momento.

"Ma che state facendo?" ha domandato Mattheo ridendo "Sto usando Draco come macchina haha" risposi io ovvia,dopo la mia frase Matttheo e Draco si sono guardati negli occhi e subito dopo,Mattheo mi ha preso per i piedi mentre Draco per le braccia "LASCIATEMI SUBITO" ho urlato io cercando di dimenarmi.

"Tranquilla sorellina" ha esordito Draco ridendo.

Mentre ancora mi tenevano siamo usciti di casa e siamo andati davanti alla piscina,oh no!

"NON FATE GLI STRONZI" ho detto io cercando di farli intenerire,ma non è servito a nulla perché un secondo dopo mi sono ritrovata dentro alla piscina.
POV'S MATTHEO
io e Draco la abbiamo buttata dentro la piscina e siamo scoppiati a ridere.

Dopo qualche secondo Rachel non era ancora tornata in superficie,così ho iniziato a preoccuparmi "RACHEL" mi sono messo ad urlare per vedere se tornasse in superficie,ma non veniva.

Così velocemente mi sono levato la maglia e mi sono buttato in piscina per tirarla fuori,quando improvvisamente mi sono sentito prendere i piedi "Rachel cazzo,mi hai fatto preoccupare" ho affermato mettendomi una mano sul cuore.

"Scusa" ha ribattuto lei baciandomi "Odio interrompervi ma è meglio se uscite,a meno che voi non vogliate morire di ipotermia" ha detto Draco,in effetti non aveva tutti torti.
POV'S RACHEL
Velocemente siamo usciti dalla piscina infreddoliti ed ognuno è tornato nella propria stanza per cercare di non morire di freddo.

Io mi sono messa il pigiama,un paio di pantaloni della tuta e una felpa larga.

Stavo per prendere un libro per leggere quando ad un tratto ho sentito qualcuno bussare alla porta.

"Chi è?" ho domandato e nessuno ha risposto,così mi sono diretta verso la porta,la ho aperta e non c'era nessuno,ho guardato a terra prima di entrare e c'era una busta,così la ho presa e sono rientrata in camera mia.

Ho aperto la busta che al suo interno conteneva una lettera,così ho iniziato a leggerla

vieni in camera mia,ho un'altro regalo (non pensare male) -a quella specificazione ho sorriso-
M.R

Velocemente mi sono diretta in camera di Mattheo.

Sono entrata e c'era lui in mezzo alla stanza che era decorata da candeline bianche e rosse che creavano un'atmosfera leggera.

"Ei" ho sussurrato lievemente sedendomi davanti a lui "Ei" ha ribattuto lui "Mi devi dire qualcosa?" ho domandato "Si" ha risposto lui.

"Avrei voluto dirti tante cose,non te le ho mai dette per non ferirti ma alla fine non serviva mai a nulla perché riuscivo a rovinare il nostro rapporto comunque" si è interrotto un'attimo cercando di guardarmi negli occhi,ma sapevo che per lui era difficile esternare i suoi sentimenti,ormai lo conoscevo bene.

"Quando mi hai detto che non mi sono mai fermato un momento a pensare come tu stessi veramente  era vero,ma non lo facevo volontariamente,ho sempre agito impulsivamente e cazzo ho sempre sbagliato,perché più cercavo di non ferirti e più facevo tutto il contrario,io non so darti una spiegazione a ciò che provo in questo momento e non so neanche dirti se la nostra relazione durerà,ma io spero di sì,perché sei la persona più importante della mia fotuttissima vita,riesci a rallegrarmi le giornate solamente con la tua presenza e di questo te ne sarò grato a vita" si è interrotto di nuovo lui.

Aveva la voce tremolante,ed a me mi sono scese alcune lacrime dagli occhi.

"Voglio solo che tu ti ricordi che io ti amo,come non ho mai amato nessuno,è detta cosi sembra una cosa assurda,perché fino a poco tempo fa non ci potevamo vedere mentre ora non potrei vivere senza di te,okey in questo momento sto facendo lo sdolcinato e probabilmente anzi sicuramente domani tornerò lo stronzo,menefreghista di sempre,ma volevo solo dirtelo"

In quel momento ero scioccata dalle sue parole,mi ha chiaramente dimostrato che a me ci tiene.

"Io-io in realtà non so che dire,solo grazie" ero totalmente frastornata,tutto ciò che mi   ha detto mi ha colpito molto,in senso positivo ovviamente.

"Io-ah fanculo ti amo!" ho esclamato e subito dopo lo ho baciato,come se non lo facessi da anni.
POV'S TOM
Stavo passando davanti alla camera di Mattheo quando ho sentito anche la voce di Rachel e ad un tratto lei deve averlo baciato perché non ho sentito più nulla.

Credo che Lucius e Narcissa sarebbero contenti di saperlo.
POV'S MATTHEO
Non ho idea di come io fossi riuscito ad esternare cosi tanto i miei sentimenti,si lo facevo anche di solito ma mai così tanto.

In un certo senso mi sentivo come se qualcosa mi stesse divorando dentro ma quando poi ho parlato con lei il dolore e il peso sullo stomaco sono scomparsi.

Dopo qualche minuto che eravamo lì seduti assieme ci siamo coricati sul letto e lei si è subito addormentata sul mio petto,io le ho lasciato un lieve bacio sulla fronte e mi sono addormentato.
POV'S RACHEL
Mi trovavo in una stanza buia,sentivo un brusio di voci di persone ma non vedevo nessuno.

Davanti a me c'era solo una luce soffusa che non capivo da dove provenisse.

Ho iniziato a camminare per la stanza che sembrava non avere fine quando ho sentito qualcuno dire "Crucio".

Subito dopo sono caduta in terra per colpa del dolore che provavo al petto e per le gambe che avevano smesso di reggermi.

"Basta basta" urlai io in preda al dolore e all'ansia,non riuscivo a capire chi si trovasse davanti a me.

Il dolore diventava sempre più insopportabile,potevo sentire il mio stomaco contorcersi dal dolore e il mio cuore perdere alcuni battiti.

D'improvviso la mia vista si fece più nitida e davanti a me mi ritrovai,Tom.

Stava per dire qualcosa quando poi,mi sveglia di soprassalto tutta sudata e con le lacrime agli occhi.

Accanto a me c'era anche Mattheo sveglio "Ti ho svegliato io?" ho domandato girandomi a guardarlo e lui ha annuito "Scusa" ho risposto ancora un po' impaurita "Tranquilla,era solo un incubo,nulla di più" affermo lui facendomi  ricoricare sul suo petto "Già solo un'incubo" dopo le mie parole,tra panico e agitazione mi riaddormentai

Ciao raga
come state? scusate l'orario improponibile a cui sto pubblicando,spero che il capitolo vi piaccia se è così lasciate una stellina e un commento se volete ❤comunque non so voi ma io sono ancora sconvolta dalla morte di Helen,non posso ancora💔 crederci,mi si è spezzato il cuore.

you and iWhere stories live. Discover now