24. "cosa farei se non ci fossi tu"

8.6K 294 112
                                    

"Ti obbligo a baciarmi" a quella frase io ho sgranato gli occhi, "Frena,non credo proprio" ho detto convinta "Ti ricordo che la penitenza sarà peggio dell'obbligo e per di più con la stessa persona"  ha affermato,si forse sarebbe stato meglio baciarlo non avrei voluto fare altro con lui

Mi sono alzata e lui mi ha raggiunto,lui ha messo la sua mano sul mio fianco mentre io invece ero completamente staccata da lui,fino a quando non ha premuto le sue labbra sulle mie "Fatto" ho detto staccandomi velocemente.

Lui è tornato al suo posto con un sorrisetto che avrei voluto gentilmente levargli dal volto con un bellissimo pugno sul naso,ma meglio non creare danni per ora.

"Okey tocca a me,quindi Ariana obbligo o verità?" le ho chiesto facendole un sorriso "Verità" ha risposto timidamente "Come ti senti in questo momento?" le ho domandato,lei ha lanciato uno sguardo a Draco ed ha risposto "Benissimo,mi sento molto a mio agio" be' è stata carina,sono abbastanza sicura che sia una ragazza gentile,carina e affettuosa.

Avevamo continuato a giocare ad obbligo e verità,e tra baci e verità inaspettate si erano fatte le 2.00, "Io suggerisco di andare a dormire" ho detto,quella sera non aveva venuto tantissimo,solo due shottini di vodka,direi che mi sono superata allora.

"Buona idea" hanno detto tutti in coro,non avevo mai visto Draco così sobrio,quella ragazza lo stava cambiando in meglio e ne ero molto felice.

Volevo conoscerla meglio per sapere che cosa le interessasse,così mi sono avvicinata "Non mi hai ancora detto come fai di cognome" ho detto arricciando le labbra per sorridere "Potter,Ariana Potter" Harry aveva una sorella e non me lo aveva mai detto? ma come? perché? prima di tutto eravamo migliori amici e non mi ha mai detto nulla,cristo che nervi "Perfetto,buonanotte Ariana" ho detto salutandola.

Velocemente sono andata in camera mia,mi sono levata il vestito,ho messo un paio di pantaloncini ed una maglia bianca ouversize,mi sono struccata e mi sono buttata nel letto.

Stavo per addormentarmi quando ho sentito bussare alla porta "Chi è?" ho chiesto nervosa,in quel momento volevo solo dormire "Sono io,potresti aprirmi?" era Theo, "Entra pure" ho risposto "Posso stare qui?" mi ha chiesto,non sapevo di essere diventata una specie di albergo,ma che sto dicendo sono solo nervosa "Come mai?" gli ho chiesto guardandolo negli occhi,i suoi bellissimi occhi color nocciola,mi ci perdevo sempre "Be' vedi il mio compagno di stanza ha da fare se cosi si può dire" mi ha detto ridendo,oddio quel sorriso mamma mia potevo morire felice in quell'esatto momento "Mmm va bene vieni pure" ho detto sbattendo delicatamente la mano sul materasso per fargli capire di coricarsi accanto a me

e cosi ha fatto,si è sdraiato accanto a me ed ha portato le sue mani sotto la sua testa,era pensieroso probabilmente "A che pensi?" gli ho chiesto appoggiando la testa sul suo petto,lui ha levato le mani da sotto la testa e mi ha abbracciato.

Tra le sue braccia mi sentivo inattaccabile,anche se litigavamo spesso credo che stessi iniziando a provare un sentimento,ammetto che mi sono perdutamente innamorata di lui (buongiorno rachel).

"A cosa farei se tu non ci fossi" ha detto,allora le opzioni erano due,o aveva bevuto un po' troppo ma non credo perché è sempre stato con me oppure è un clone,sembrava troppo bello per essere vero,ogni volta che avevamo uno di questi momenti poi litigavano pesantemente,ma non volevo pensarci volevo godermi il momento

"E cosa faresti?" ho domandato alzando gli occhi per guardarlo, "Porbabilmente nulla di buono" ha detto,ero contenta che stesse uscendo la parte dolce di Theo,certo amavo la sua parte gelosa e possessiva ma ogni tanto vederlo dolce mi faceva bene al cuore.

"Tu che hai invece?" mi ha chiesto mentre mi stavo per addormentare "Pensavo che sto morendo di sonno" lui ha sorriso e in poco tempo ci siamo addormentati.

La mattina seguente mi sono svegliata ed ero ancora abbracciata a lui,mi sono girata verso di lui ed ho notato che stava ancora dormendo.

Ho iniziato a giocherellare con i suoi meravigliosi capelli ricci "Buongiorno zuccherino" mi ha detto mentre si stropicciava gli occhi,la sua voce la mattina era qualcosa di indescrivibile
"Buongiorno anche a te" ho detto mentre cercavo di alzarmi dal letto ma lui mi ha tirata a se "Restiamo così ancora un po' io sono comodo" ha detto abbracciandomi,io avevo la testa sul suo petto e lui le braccia attorno alla mia vita  "Abbiamo lezione ricordi?" Ho detto guardandolo "Già" ha controbattuto alzandosi dal letto.

Io sono andata in bagno,mi sono messa la divisa,mi sono data una sistemata ai capelli facendoli lisci e mi sono truccata leggermente,dopodiché sono uscita dal bagno ed ho notato che Theo era sparito,probabilmente  è andato a vestirsi.

Ho preso la borsa con i libri e sono uscita dalla mia stanza,era ancora presto per fare colazione,così mi sono seduta sul divano aspettando che qualcuno arrivasse e finalmente dopo mezzora di attesta era arrivato Blaise "Buongiorno B" ho detto sorridendogli "Qualcuno qui è già di buon umore quest'ora,facciamo progressi eh Rachel" ha detto ridendo,questo era vero,solitamente la mattina avrei voluto usare la maledizione cruciatus su tutti.

Dopo altri 5 minuti,Draco,Theo,Ariana,Isabelle e Ethan  erano arrivati nella sala comune.

Tutti abbiamo iniziato ad incamminarci verso la sala grande per fare colazione,io mi sono velocemente  mangiata un muffin ai lamponi e poi siamo andati in classe.

Avevamo trasfigurazione con la Mc Granit,l'ora è passata lentissima,mi sembrava che il tempo si fosse bloccato e quando finalmente è suonata la campanella è come se il mio animo fosse rinato.

Per l'intervallo io e Theo siamo andati in uno dei tanto cortili di Hogwarts,ci siamo seduti vicini e siamo stati a scambiarci sguardi per un po' di tempo fino a quando lui mi ha baciata,in quel momento stava passando Tom che ci ha visti e..
Spazio autrice:
scusate se pubblico a quest'ora ma ero ispirata,so che probabilmente ora nessuno vedrà il capitolo,ma come sempre se volete fatemi sapere attraverso un commento e una stellina se il capitolo vi piaciuto.❤

you and iWhere stories live. Discover now