48. "me lo dai un bacio?"

4.9K 204 12
                                    

"Wow sei bellissima" mi disse Tom porgendomi la mano "Si ok" risposi io scocciata.

"Sei di buon umore eh" disse egli divertito  "Mh molto divertente" mi interruppi io "Ora andiamo dai mieie genitori,facciamo vedere che siamo assieme dopodiché ci stacchiamo,che ne dici?" continuai io.

"Potrebbe essere una buona idea" affermò lui,perfetto "Ma i tuoi genitori voreerebbero che noi stessimo assieme e tu non vuoi vedere cosa succederà quando lo noteranno vero?" disse lui guardandomi negli occhi "Vaffanculo" dissi d'istinto.

"Ripetilo se hai il coraggio" mi incitò Tom "Ti serve il disegnino? o preferisci lo spelling? V-A-F-F-A-N-C-U-L-O " ripetei io.

"Sai insopportabile fattelo dire" rispose Tom porgendomi la mano "Chissa perché" risposi io sarcasticamente prendendoli la mano e sfoggiando un sorrisetto falso.

"Dopotutto non sono così male eh" affermò lui andando al centro della pista "Mh l'importante è esserne convinto neh Riddle" ribattei guardandomi in giro "Cerchi Mattheo?" mi chiese lui interessato.

"Che ti frega?" risposi un po' acida "Mi chiedo cosa ci trovi lui in te" disse lui "Si però intanto io ti piaccio,vero Tom" risposi alzando un sopracciglio.

Lui alla mia affermazione non rispose,colpito e affondato.

Stava per ribattere alle mie parole quando la voce di mio padre che veniva verso di noi mi fece bloccare "Siete una coppia stupenda" affermò mio padre,io alzati gli occhi al cielo guadagandomi un'occhiataccia da parte sua.

Tom e mio padre si allontanarono un'attimo,così io ne approfittai per andare a cercare Mattheo.

Mentre camminavo però andai a sbattere contro qualcuno,alzai leggermente la testa e trovai....Blaise.

"Ei Bi,come stai?" chiesi al mulatto davanti a me  "Ei Rach,io bene,tu piuttosto come stai?" domandò lui a sua volta "Bene Bene,sto cercando Mattheo ma non lo trovo" risposi io passandomi le dita tra i capelli.

"Oh em è la" indicò lui un tavolo dove si trovava Mattheo,lo ringraziai e subito dopo corsi da lui.

"Ei" lo salutai io "Ei" rispose lui sfiorandomi il braccio "Mio padre e Tom stavano  parlando così ne ho approfittato per venire da te" sorrisi al riccio davanti a me.

"Me lo dai un bacio?" mi domandò lui guardandomi dall'altra verso il basso a causa della mia bassezza "Dopo si" risposi io abbracciandolo "Per Merlino sembriamo due migliori amici bleh" disse lui ironicamente provocando in me una leggera risatina.

"Balliamo?" chiesi a mia volta porgendogli una mano "Si madam" ribatté lui ironicamente.

Mi portò al centro della sala ed iniziamo a ballare su una base classica.

In quel momento iniziai a ripensare a tutta la nostra storia,e wow,pensavo a come cavolo siamo riusciti a passare da peggiori nemici a coppia fissa.

È una cosa assurda che però per fortuna è successo,anche perché non riuscirei mai ad immaginare la mia vita senza di lui.

Non so come spiegarlo a parole,ma lui mi migliora la vita,la parte più bella della mia giornata è quando sto con lui,al di là di tutti i problemi.

spazio autrice:
ciao raga,come state? finalmente sono riuscita a scrivere un capitolo,perdonate la mia attività,spero però che vi piaccia il capitolo anche se un po' corto,ricordate che vi voglio bene ❤

you and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora