12. "sei uscita dalla tana"

11K 345 92
                                    

Da quel giorno erano ormai passati due mesi e mezzo,erano quasi finite le vacanze,domani sarebbe stato il primo giorno di scuola ,quei mesi gli avevo passati cercando di stare il più lontano possibile da Theo,non volevo che gli succedesse qualcosa di brutto,sapevo quanto crudele potesse essere Tom,però mi sentivo estremamente in colpa per averlo ingnorato e quando tornava a casa con qualcuna,cazzo volevo solo dirle di levarsi da lui,ma non potevo.

Perchè doveva essere tutto così dannatamente difficile,non credo ci fosse una risposta alla mia domanda e poi domani saremmo tornati ad Hogwarts,forse sarebbe stato un po' più facile stargli lontano,o almeno è quello che speravo,non potevo sopportare ancora di vederlo con altre.
POV'S THEO
Quella ragazza era proprio indecifrabile,non capivo che cazzo le prendesse,in questi ultimi mesi si era allontanata da me,era inutile parlare con lei tanto non mi avrebbe detto niente,cercavo in tutti i modi di avvicinarmi a lei

ma niente si allontanava sempre,domani saremmo tornati ad Hogwarts e tutti i ragazzi avrebbero ripreso a starle attorno,che cazzo era così fottutamanete bella che piaceva a tutti.
POV'S RACHEL
Ho passato mezza giornata in camera mia,non volevo vedere nessuno,ho fatto tutti i compiti che mi mancavano e poi mi sono messa a preparare il baule per il giorno dopo,i libri gli avevano già recapitati a casa,quindi era tutto pronto.

Poi ho pensato,che non potevo restare tutto il giorno in camera,dovevo almeno cenare,così sono uscita dalla mia stanza e sono andata in cucina,c'erano già tutti a tavola "Sei uscita dalla tana finalmente!" ha esclamato Theo ridacchiando "Sempre simpatico tu eh" ho detto fredda,poi mi sono seduta anche io.

Draco,Theo e Tom parlavano per i fatti loro ed io non gli ascoltavo,non mi andava di ascoltare i loro discorso, "Io vado a dormire ci vediamo domani" ho borbottato.
POV'S THEO
E riecco che se ne andava senza dare spiegazioni,non volevo destare sospetti così non la ho neanche seguita.

Ho finito di mangiare e sono salito in camera mia,ho preparato  il baule per Hogwarts,perché quest'anno sarei andato a scuola lì,volevo tanto parlarle prima di partire ma so che avremmo solo litigato,così mi sono buttato sul letto ed ho pensato ad un modo per farla reagire,so che è estremamente gelosa,di certo non più di me,ma lo è parecchio.
POV'S TOM
Per circa due mesi e mezzo lei non gli aveva rivolto una parola,e di questo ero felice,amavo avere il controllo su di lei.

Domani sono sicuro che ne avrei viste delle belle visto che tornavamo ad Hogwarts,e per di più eravamo nella stessa casa perciò ancora meglio.

Stavo vagando con la mente quando mi sono accorto che era tardissimo,mi sono infilato sotto le coperte e mi sono addormentato.
Spazio autrice:
cosa succederà ad Hogwarts secdondo voi? Vi avviso che nel prossimo capitolo aggiungerò dei nuovi personaggi,se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina e slanciate un commento

you and iWhere stories live. Discover now