49. "ti sarebbe stato bene"

5.2K 217 85
                                    

~quattro mesi dopo~ ( 2 maggio,so perfettamente che la morte di silente non avviene nei doni della morte,ho cabinato la cronologia temporale)

Ormai la primavera è arrivata,il profumo dei fiori mi riempie le narici mentre sono seduta sotto ad un ciliegio che leggo un libro,sono  le 22.00 in  punto,e la luce che provocano le falene mi permettono di leggere più facilmente

Sono sempre più immersa nel libro quando ad un certo punto vengo interrotta da delle urla provenienti all'interno della scuola.

Mi alzo lentamente ed iniziò ad incamminarsi verso l'entrata,in questi mesi si sono sentiti molte voci sul fatto che Voldemort stia tornando,e Mattheo non sembra condividere questa idea anche se in realtà ci siamo allontanati.

Fa sempre così,ogni volta che qualcosa va male mi allontana.

Sto entrando nel castello e vedo alunni su alunni che corrono fuori,che cazzo sta succedendo?

Tra le persone che escono intravedo Hermione e la fermo.

"Hermione ma che sta succedendo?" chiesi in tono preoccupato alla ragazza davanti a me.

"È TORNATO,VOLDEMORT È TORNATO" urlò lei disperata,alchè mi feci prendere dal panico,dovevo trovare Mattheo.

Lasciai Hermione e inizia a correre più veloce che potevo alla ricerca di Mattheo e mio fratello.

Il castello stava cadendo a pezzi,ma non mi importava dovevo trovarli,non penso che i mangiamorte mi facciano qualcosa,anche perché in teoria faccio parte di loro.

Andai verso la torre di astronomia dove ero sicura al cento per cento di trovarci Mattheo,cosa che ovviamente successe.

Assieme a lui c'erano anche Silente,mio padre e Piton.

"Mattheo!" esclamai io guardandolo,lui si girò verso di me guardandomi afflitto,era distrutto dentro,lo potevo notare dai suoi occhi.

"Rachel" rispose lui debolmente,dopo qualche secondo notai che aveva la bacchetta in mano e la stava puntando contro....Silente.

"Cosa stai facendo?" domandai avvicinandomi a lui "Io-io non ho altra scelta,devo farlo o lui ti ucciderà" disse lui lasciandosi scappare alcune lacrime, "No,non farlo,ti prego" riabattei io andandogli vicino.

"Fallo Mattheo" gridò mio padre al mio ragazzo,nei minuti successivi però successe tutto molto in fretta, "AVADA KADABRA" sentì urlare e subito dopo un fascio di luce verde riempì al stanza e Silente cadde giù dalla torre di astronomia.

Mi giriamo verso Mattheo che buttò in terra la bacchetta "Non sono stato io,lo giuro" sottolineò lui "Sono stato io!" esclamò Piton "COME HA POTUTO FARLO? SILENTE SI FIDAVA DI LEI E VOI COSA AVETE FATTO? LO AVETE UCCISO,SIETE SOLO UN INSENSIBILE MOSTRO" urlai contro al professore davanti a me,che rimase impassibile davanti alle mia parole.

Dopodiché mi girai verso Mattheo e corsi ad abbracciarlo "Non lo avrei fatto" sussurro lui sulla mia spalla "Ti credo" risposi io baciandolo.

"Ora però dobbiamo trovare Draco" dissi io a Mattheo,lui annui e insieme ci dirigemmo fuori dal castello pensando che lo avessimo trovato lì,e così fu.

"DRACO" gli urlai e lui si girò verso di,era davanti a una persona.....Voldemort.

Io e Mattheo ci avvicinammo a lui e dietro di noi c'erano il resto degli alunni,"Sono qui stasera per dirvi che Harry Potter è morto" esclamò felice il signore oscuro,io girai un po' lo sguardo e notai il corpo di Harry senza vita tra le braccia di Hagrid che piangeva su esso.

you and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora