31. "che dicevi Weasley?"

6.7K 236 59
                                    

Lo ho baciato e poi sono corsa in camera per preparami.

Sono arrivata in camera mia e c'era un bigliettino sul mio letto,lo ho preso ed ho iniziato a leggerlo

Vieni sotto agli spalti dopo la partita,non dire nulla a nessuno.
R.W

Era firmato R.W,ma è impossibile che me lo abbia mandato Mattheo eravamo assieme un secondo fa,me lo avrebbe detto a voce se doveva parlarmi,meglio se non ci penso,magari è solo uno stupido scherzo ora è meglio se mi preparo.

Dopo qualche minuto avevo finito di prepararmi,mi sono fatta una coda,ho preso la scopa e mi sono diretta al campo da quidditch,c'era già tutta la squadra.

Questa partita sarebbe stata una delle più importanti della stagione,era serpeverde contro grifondoro,chi vinceva andava alla coppa del mondo contro gli irlandesi,il mio sogno e anche quello della mia squadra,perciò dovevo concentrarmi e prendere quel boccino d'oro.

"Eccola qui la nostra salvatrice" ha detto Terence euforico,io mi sono avvicinata a loro ed erano tutti agitati "Ragazzi calmi prenderò quel boccino,fosse l'ultima cosa che faccio " ho detto tranquillizzandoli "Arrivano i grifondoro" ha affermato Adrian,quel ragazzo provava un odio assurdo verso i grifondoro e non ne ho mai capito il motivo.

I grifondoro si sono avvicinati a noi, quest'anno Ginny stronza Weasley era la cercatrice invece Harry faceva il  cacciatore come Draco "Malfoy sei consapevole del fatto che io ti stracceò" mi ha detto Ginny con aria presuntuosa.

Tutta la mia squadra si è girata verso me e Ginny,la cosa bella di essere amica di molti maschi è che mi difendevano sempre e comunque "Certo Weasley,nei tuoi sogni" ho risposto avvicinandomi a lei "Ow ma che carina pensi d'avvero di potermi battere?" ha ribattuto guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Harry "Sentiamo perché non dovrei?" ho chiesto incrociando le braccia al petto "Be' insomma non ci si può aspettare granché da una con una figura paterna assente" ha ribattuto con un sorrisetto sul viso.

Ma come cazzo si era permessa? "Rach senti andiamo tra cinque minuti inizia la partita" mi ha detto Draco prendendomi il braccio,io gli ho levato la mano violentemente e mi sono messa faccia a faccia con la Weasley "Senti puttanella del cazzo,parla ancora di mio padre e giuro che la prossima volta ti uccido,ci siamo capite?" ho detto a denti stretti,in quindicianni della mia vita nessuno mi ha mai detto una roba del genere,lei mi ha guardata impaurita e poi si è allontanata

"Ma che ti è preso? ci mancava poco e la menavi" ha detto Adrian "Nulla,però mettiamoci in posizione che stanno arrivando gli altri studenti" tutti hanno annuito e si sono messi a posto

"Siamo qua oggi per lo svolgimento della partita tra serpeverde e Grifondoro,la squadra vincitrice andrà alla coppa del mondo contro gli irlandesi,buonafortuna miei ragazzi,che la partita cominci" ha urlato Silente,si poteva dire che era quasi felice di noi.

Abbiamo iniziato a giocare,io e Ginny rincorrevamo il boccino,su e giu,a destra e a sinistra,ma una cosa era certa,quel boccino doveva assolutamente essere mio,non avrei permesso che i grifondoro vincessero,ma solo perché senò avrebbe vinto anche Ginny e questo non mi stava per niente bene.

"Uno a zero per serpeverde" ha detto lo speaker,bene siamo in vantaggio .

Erano ormai passati dieci minuti dall'inizio della partita,io ero dietro a Ginny,sotto agli  spalti,un bolide mi stava per colpire Ma io lo ho schivato ed indovinate? ha colpito Ginny, "Puttanella questo si chiama karma sai?" ho urlato mentre la superavo.

"Uno a uno per i grifondoro" cazzo no non va bene,devo prendere quel cazzo di boccino.

Lo stavo rincorrendo,ho allungato la mano e subito dopo sono caduta,ai "Rachel Malfoy a terra" i miei compagni di corsa si sono diretti verso di me,erano un po' affranti,ma quando ho tirato fuori dalla mano il boccino gli si sono illuminati gli occhi "I SERPEVERDE VINCONO" ha detto lo speaker "Cazzo Rachel sei fantastica" ha detto Adrian abbracciandomi "Grazie Adrian ma mi ucciderai così" ho detto ridendo "Sorella sei un mito" ha replicato Draco,tutti mi hanno fatto i complimenti ma ora dovevo andare a sbattere in faccia la mia vincita alla Weasley,così sono andata da lei che era assieme alla sua squadra.

"Che dicevi prima Weasley?" ho chiesto divertita,lei ha abbassato la testa e se ne è andata "Complimenti Rach sei stata fantastica" hanno detto Harry,Fred e George "Grazie ragazzi vi voglio bene,ma ora vado a farmi una doccia che è meglio" ho detto allontanandomi "Zuccherino sei stata brava" ho sentito una voce dietro di me "Hey allora sei venuto" ho detto baciandolo "Già" ha risposto "Comunque ti volevo chiedere se eri stato te a  mandarmi questo" ho detto prendendo il bigliettino dalla mia divisa,lui lo ha preso ed ha iniziato a leggerlo "No Rachel non sono stato io" ha detto,sembrava arrabbiato,ma io che centro? "E allora chi è stato?" ho chiesto con un sopracciglio alzato "C'è solo un modo per scoprirlo..." "Andiamo sotto gli spalti" ho controbattuto,lui ha annuito così siamo andati sotto gli spalti e..

Spazio autrice:
ciao raga,come state?spero bene,spero anche che il capitolo vi piaccia,ho voluto un po' introdurre l'antipatia che prova verso Ginny Weasley,ma secondo voi chi ci sarà sotto agli spalti?🤔
come sempre se volete lasciate una stellina ed un commento,e volevo ringraziarvi ancora per il successo della storia ❤
Lo ripubblicato perché mi sono accorta che c'erano due errori fondamentali

you and iWhere stories live. Discover now