11. "vuoi una foto?"

11.1K 348 36
                                    

Non volevo svegliarla,così la ho coperta e sono uscito,ho visto che Tom andava a dormire,non so perché,ma percepivo che c'era qualcosa che non andava.

Non avevo voglia di litigare con lui ora, allora sono andato in camera mia,mi sono buttato sul letto e mi sono addormentato.
POV'S RACHEL
La mattina seguente mi sono svegliata con il sole in faccia,cavolo non mi ricordavo mai di chiudere le ante,mi sono alzata un po' stordita,mi sono stropicciata gli occhi e sono uscita da camera mia,davanti alla mia porta c'era Theo mezzo addormentato,quanto cazzo poteva essere figo quando era appena sveglio e soprattutto quando  aveva i capelli in disordine "Vuoi una foto?" mi ha detto accennando un sorriso,io mi sono messa a ridere "Sei bellissima quando ridi,sai?" mi ha detto guardandomi le labbra,io ero arrossita.

Siamo scesi giù per le scale e ci siamo messi sul divano assieme,sul tavolino c'era un bigliettino

Io sono fuori
torno tra un po'
Draco

"È uscito quindi?" ho chiesto a Theo "Si a quanto pare" mi ha risposto,"Bene" ho detto un po' fredda,non volevo rischiare che Tom ci vedesse assieme,devo ammettere che avevo un po' paura delle conseguenze "Mi vuoi spiegare cosa hai?,ieri sera praticamente mi hai ignorato e adesso fai così " mi ha chiesto,era arrabbiato e non potevo dargli torto "È troppo difficile da spiegare,sappi solo che tu non centri tranquillo" gli ho detto passandogli una mano nei suoi capelli ricci,gli amavo,"Allora prova a spiegarmi" mi ha detto mettendomi sulle sue ginocchia "Forse un giorno,adesso credimi non posso" ho risposto,lui mi ha preso il viso e ha premuto le sue calde labbra contro le mie,cazzo devo ammettere che amavo i suoi baci,siamo rimasti attaccati per un minuto e poi ci siamo staccati, "Sei sicura che non puoi spiegarmi?" mi ha chiesto "Si,sono sicura" ho risposto,lui ha preso un libro e si è messo a leggere un libro appoggiando la sua testa sulla mie cosce.
POV'S THEO
Ho preso un libro,ho messo la testa sulle sue cosce ed ho iniziato a leggere un libro,Rachel stava giocando con i miei capelli,amavo quando lo faceva.

Mentre leggevo stavo riflettendo anche su ciò che mi aveva detto prima,non riuscivo a capire perché non potesse dirmelo,ma non volevo litigare con lei infondo stava andando tutto così bene,"Che succede?" mi ha chiesto "Nulla,perché?" okey ammetto che ho mentito ma non volevo farla preoccupare "Ti vedo pensieroso" mi ha risposto continuando a giocherellare con i miei capelli "No no è tutto apposto" le ho risposto accarezzandole una guancia,poi ho notato che stava scendendo Tom.
POV'S RACHEL
Mentre parlavamo ho notato che Tom stava scendendo dalla scala,quando lo ho visto mi sono come paralizzata,non riuscivo a parlare e nemmeno a muovere un muscolo.

"Io vado a fare colazione" ho detto a Theo,avevo il cuore che batteva fortissimo,credo per l'agitazione,Tom si era seduto accanto a lui,mentre io mi sono fiondata in cucina.
Spazio autrice:
Scusate se il capitolo è un po' corto spero che vi piaccia comunque.
Secondo voi cosa succederà?❤

you and iWhere stories live. Discover now