39. "è questo quello che pensi?"

5.9K 263 29
                                    

La mia squadra si è avvicinata a me ed abbiamo iniziato ad esultare.

Il ministro della magia ci ha dato in mano la coppa ed abbiamo fatto una foto.

Appena finita la foto il resto dei serpeverde che era sugli spalti ed i miei genitori sono scesi in campo.

"Complimenti Rachel" ha detto Harry abbracciandomi,ma alla vista di mio padre dietro di lui mi sono staccata subito,lo ho ringraziato e i miei genitori mi hanno preso in disparte assieme a Draco.

"Che ti abbiamo detto a proposito di Potter signorina?" ha esordito mio padre,io ho sbuffato abbassando lo sguardo "Ma il motivo per cui vi abbiamo presi in disparte non è questo" ha replicato mia madre "E qual è allora?" ha chiesto Draco.

"Vi volevamo dire che voi tornerete a casa con noi adesso,tanto le vacanze natalizie inizieranno domani e poi abbiamo una cosa molto importante da fare" ha risposto mio padre.

A quella frase Draco sbarrò gli occhi come se sapesse a cosa si stessero riferendo.

"Ma di cosa si tratta? Draco tu sai qualcosa?" chiesi sospettosa "Non possiamo dirtelo qui tesoro,quando saremo a casa lo saprai  e no Draco non sa nulla,vero tesoro?" disse mia madre riferendosi a Draco.

"Si vero" ha ribattuto, "Ok ma almeno fatemi salutare gli altri" ho replicato "Avrai modo di rivederli presto" ha detto mio padre,cosa intendeva?

Tutti e quattro in men che non si dica ci siamo smaterializzati a villa Malfoy.

Siamo entrati nell'anticamera che c'era prima di raggiungere il salone,si sentivano sei sussurri provenire dalla stanza "Mi volete spiegare che cavolo sta succedendo?" ho affermato con un tono alto.

Loro hanno aperto la porta del salone e ciò che mi sono ritrovata davanti è stato a dir poco scioccante.

Posizionati attorno al lungo tavolo del salone c'erano mia zia Bellatrix assieme a suo marito Rodulphus,Ryan,Hardin,Tom,Mattheo,
Blaise e il signore oscuro ,non so come mai non mi sia ancora venuta una sincope.

Guardavo i miei genitori e Draco con uno sguardo interrogativo "Cosa significa tutto questo?" ho domandato con uno sguardo disgustato "Oh tesoro,una riunione tra... 'amici stretti' " ha affermato mia zia con un tono un po' da psicopatica.

I miei genitori mi hanno detto di sedermi accanto a loro e Draco,io a mala voglia ho obbedito e tutti gli  altri hanno iniziato a parlare di uno strano piano su come entrare dentro Hogwarts.

Ho alzato leggermente lo sguardo ed ho notato Mattheo che mi fissava dispiaciuto,questa è la  volta buona che lo strangolo,per non parlare poi di quelli che credevo amici,dio che schifo,mi vengono i conati di vomito per quanto false possano dimostrarsi le persone.

Dopo un'infinita di tempo che eravamo seduti,quella specie di riunione tra smidollati è terminata,io senza esitare me ne sono andata in camera mia.

È incredibile quanto la mia vita sia incasinata,solo dieci minuti fa stavo esultando per aver vinto la coppa del mondo mentre ora vorrei solo mettermi a piangere dal nervoso.

Mi sono spiaggiata sul letto,stavo per scoppiare a piangere quando qualcuno ha bussato alla porta di camera mia "Chiunque tu sia non puoi entrare" ho urlato buttando la testa nel cuscino.

A quanto pare la persona che era al di là della porta non mi ha dato retta ed è  entrato o meglio sono entrati.

Davanti a me avevo quelli che credevo amici,aggiungendoci poi anche mio fratello e il mio ragazzo,grandioso.

"Risparmiate tutte le cazzate che volete dirmi per provare a giustigicarvi perché non serviranno" ho sputato acida "Potevo aspettarmi una sorpresa simile da qualcuno,ma di certo non da voi,per Salazar in questo momento mi viene solo da vomitare per lo schifo che fate" ho ribattuto,tutti hanno abbassato lo sguardo tranne Mattheo che è rimasto impassibile "Lascateci soli" ha esordito Mattheo.

Tutti gli altri sono usciti ed io e lui siamo rimasti soli.

"Cosa vuoi?" ho chiesto disenteressata "Parlare" ha risposto lui sedendosi vicino a me "Non c'è un cazzo da dire" ho detto.

"Io volevo dirtelo ma-" ha iniziato lui "Ma non lo hai fatto,per l'ennesima volta hai preferito mentirmi piuttosto che dirmi la cazzo di verità" ho affermato,stavo iniziando ad alterarmi.

"Credi che io abbia scelto di essere così? credi che io abbia scelto di mentirti ? credi che io abbia scelto di essere il figlio di Voldemort? credi che io avessi un'altra scelta?" ha ribattuto alzandosi in piedi e mettendosi davanti a me.

"Si,tutti abbiamo una seconda scelta,TU avevi un'altra scelta,ma hai preferito prendere quella più facile,hai preferito stare dalla parte dei cattivi piuttosto che lottare per stare dalla parte dei buoni,e sai che ti dico,io non sarò mai e dico mai come voi,non diventerò una mangiamorte solo per fare un piacere ai miei genitori,come pensi che io mi stia sentendo in questo momento ? sapendo che il mio ragazzo mi ha mentito per non so quanto tempo,mio fratello idem e quelli che credevo miei amici anche eh" ho detto tutto d'un fiato.

"NO RACHEL TU NON CAPISCI CAZZO,SE IO NON LO AVESSI FATTO LUI TI AVREBBE UCCISA" mi ha urlato addosso Mattheo fcarndomi sussultare "POTEVI LASCIARMI MORIRE ALLORA" ho urlato di rimando "Ti sei mai fermato una volta a pensare 'chissà come si sarà sentita Rachel' oppure 'chissà se Rachel approverebbe" ? te lo dico io,NO,ammetti che non te ne è mai fregato un cazzo di me" mentre dicevo ciò sono scoppiata a piangere,ma quelle non erano lacrime di tristezza ma di nervosismo e delusione.

"Sai Rachel forse hai ragione,forse per me non eri e non sei nulla,probabilmente ero solo preso da te fisicamente e non mentalmente,credo sia meglio per tutti e due che la smettiamo con questa farsa" a quelle parole ho sentito il mio cuore fare 'crack'

"È davvero questo quello che pensi?" lui ha annuito "E perché cazzo non me lo hai detto a Giugno? mi hai solo illusa e nulla di più visto che probabilmente tutto questo,tutta la nostra fotutta storia era solo nella mia mente,ho sempre cercato di capire dove fosse il problema nella nostra storia ed ora finalmente ho capito,sono io il problema,era tutto nella mia fottuta testa,speravo davvero di poterti far cambiare idea su di me,speravo che tu imparassi ad amarmi e a volermi bene,ma mi sbagliavo,mi sbagliavo di grosso,perciò se tutto quello che vuoi è darci un taglio perfetto,finiamola qui" le lacrime non avevano smesso neanche per un solo secondo di rigarmi le guance.

spazio autrice:
ciao raga,come state? BUONA PASQUA,scusate l'orario in cui lo pubblico,spero solamente che vi piaccia perché in questo capitolo mi sono particolarmente impegnata nel farvi capire ciò che prova Rachel,come sempre se volete lasciate un commento e una stellina per supportarmi ❤

you and iحيث تعيش القصص. اكتشف الآن