25. "sei morto riddle"

8.6K 289 96
                                    

Nell'esatto momento in cui io e lui ci stavamo baciando è arrivato  Tom,tempismo perfetto brutto idiota "Ma guarda un po' chi c'è qui" ha detto avvicinandosi a me "Davanti a me un coglione" ho  risposto facendo un sorrisetto falso "Andiamo?" ho chiesto a Theo mentre Tom era ancora lì, "Si sarà meglio" mi ha risposto aiutandomi ad alzarmi.

"Tu non vai da nessuna parte " mi ha detto Tom  prendendomi il braccio e  strattonandomi "Mi dici quale cazzo è il tuo problema eh?" gli ho urlato contro "Fai la difficile anche?" ha detto ridendo,ma non una risata qualsiasi una risata che mi ha fatto rabbrividire "È meglio se vai via testa di cazzo" gli ha detto Theo avvicinandosi a lui,erano faccia a faccia ormai.

Tom lo ha spintonato,mi ha preso per i capelli e mi ha tirato verso di lui"Ma sei deficente?mi stai facendo male mollami" gli ho detto facendo uscire un gemito di dolore dalla mie labbra, "Lasciami che cazzo ti sembro un giocattolo?" brutto coglione da due soldi,io mi sono giarata istintivamente verso di lui per tirargli uno schiaffo ma lui mi ha bloccato il braccio "Non è carino da parte tua sai" lui mi stava per tirare uno schiaffo quando si è intromesso Draco,ora si che c'era da divertirsi

"Sei morto Riddle" ha detto Draco avvicinandosi a noi,Tom mi ha mollata facendomi così cadere in terra,Theo mi ha visto e mi ha raggiunta "Tutto okey piccola?" mi ha detto aiutandomi ad alzarmi da terra "Sisi tranquillo" gli ho detto sorridendogli.

Appena mi sono girata c'era Draco che teneva per il collo Tom, così mi sono avvicinata per sentire cosa stava dicendo "Brutto figlio di puttana tocca ancora mia sorella e giuro che non sarò più cosi gentile con te" ha detto Draco sferrandoli un pugno sul naso "Sai io non sarei tanto protettivo nei confronti di una sorella così"  ha detto guardandomi mentre si asciugava il sangue che stava iniziando a colargli dal naso   "Che cazzo stai dicendo Riddle?" ha chiesto Draco stringendo la presa sul suo collo "Così puttana" ha detto ridendo per prendermi in giro,Draco stava per replicare ma io lo ho bloccato "Quindi io sarei una puttana solo perché non sono venuta a letto con te quando me lo hai quasi chiesto? tu sei solo uno schifo di persona Riddle,sei una fottuttissima persona spregevole" ho detto dandogli uno schiaffo in pieno volto,lui si è messo a ridere facendomi incazzare ancora di più di quanto non lo fossi già.

Dopodiché Draco lo ha mollato e lui è caduto "Spero che tu abbia capito il messaggio,altrimenti la prossima volta potrei fartelo capire usando la maledizione cruciatus" ha replicato Draco.

Io ho guardato Tom schifata e poi me ne sono andata seguita da Draco e Theo, "Rachel aspetta" mi ha detto mio fratello prendendomi il polso "Stai bene?" mi ha chiesto con tono abbastanza preoccupato "Mi sono appena fatta dare della puttana da uno stronzo psicopatico ma del resto bene" gli ho risposto innervosita,cazzo ma secondo te come mi sarei dovuta sentire?
POV'S DRACO
Appena ho visto cosa stava facendo Tom qualcosa mi si è acceso dentro,quel figlio di puttana stava toccando Rachel,non avrebbe neanche dovuto guardarla
POV'S RACHEL
"Non è vero quello che ha detto,mica lo sei" mi ha detto rassicurandomi "Sentite io vado a lavarmi ci vediamo" non sono mai stata così tanto incazzata,era come se da un momento all'altro sarei potuta esplodere e poi mi sono ricordata  di una cosa,stamattina avevo notato una lettera sul davanzale di camera mia.

Sono corsa in camera mia e la lettera era ancora lì,era da parte della mia famiglia,velocemente la ho aperta ed ho iniziato a leggerla
Cara Rachel
spero tanto che li a scuola stia andando tutto bene,ti volevo solo dire che oggi stesso alle 17.00 tu e tuo fratello dovrete tornare a casa per qualche giorno,abbiamo un'incontro molto importante.
Con affetto Narcissa

Grandioso tra un'ora sarei anche dovuta tornare in quell'inferno che chiamavo casa è meglio se mi vado a fare una doccia altrimenti credo che avrei cruciato qualcuno.

Mi sono levata i vestiti e mi sono buttata sotto il getto di acqua gelido,magari poteva levarmi i mille problemi che avevo per la testa,ma no purtroppo i problemi non si risolvono fingendo che non ci siano ma affrontandoli.

Dopo 40 minuti sono uscita dalla doccia,ho legato i capelli in uno chignon morbido e poi mi sono vestita.

Dovevo andare da Draco per dirgli della lettera,così ho preso la mia borsa e velocemente sono uscita dalla mia stanza per dirigermi in quella di Draco e Theo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dovevo andare da Draco per dirgli della lettera,così ho preso la mia borsa e velocemente sono uscita dalla mia stanza per dirigermi in quella di Draco e Theo.

Ho iniziato a bussare e dopo 5 minuti finalmente Draco mi ha aperto "Hai ricevuto anche tu la lettera?" ho chiesto agitata "Si" ha risposto sbuffando,lui indossava uno smoking nero e sotto una camicia bianca "Sorellina so che sono un bono da paura e se continui a guardarmi mi consumerai" mi ha detto ridendo "Che scemo che sei" ho risposto "Però a dire la verità se non fossi mio fratello un pensierino ce lo farei" ho controbattuto a mia volta con un sorriso "Be' anche io diciamoci la verità mica sei brutta,ma ora andiamo che è meglio" ha replicato

Assieme siamo usciti dalla sala comune e abbiamo incontrato Mattheo  "Dove vai?" mi ha chiesto lui "Torno a casa per qualche giorno" ho risposto sorridendo,lui mi ha lasciato un bacio sulle labbra e poi se ne è andato,io e Draco abbiamo ripreso a camminare fino alla fermata del treno.
Spazio autrice:
ciao ragaa,come state?,spero tanto che il capitolo vi piaccia,come sempre fatemelo sapere con un commento e una stellina se volete❤

you and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora