16. " e tu chi saresti?"

10.7K 324 111
                                    

Ecco un nuovo personaggio Hardin Scoott

POV'S THEOSiamo subito andati in classe,nessuno dei due aveva fame,lei si è messaal suo posto,io non sono andato vicino a lui non potevo rischiare di essere 'scoperto',non ho ancora capito che rapporto ci sia tra me e lei,ma sono estremamente sicu...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

POV'S THEO
Siamo subito andati in classe,nessuno dei due aveva fame,lei si è messa
al suo posto,io non sono andato vicino a lui non potevo rischiare di essere 'scoperto',non ho ancora capito che rapporto ci sia tra me e lei,ma sono estremamente sicuro che sia ancora incazzata,solo perché io ho cercato di 'dimenticarla' con Pansy.

Rachel non ha ancora capito che nessuna può essere comparata a lei,cazzo dovrebbe vedersi allo specchio è fottutamente perfetta.
POV'S RACHEL
Mi sono seduta infondo all'aula,la scuola era appena iniziata ed io volevo già andarmene,perfetto direi.

Stavo mettendo i libri sul banco quando qualcuno ha preso posto nel banco accanto al mio,era Tom,credo che sia la volta buona che le prende "Cosa vuoi?" ho chiesto mentre ero disattenta "Buongiorno anche a te,tesoro" mi ha detto ridendo,ma che cazzo c'era da ridere,dio santo quanto mi fa girare i coglioni "Senti non iniziare con i tuoi giochetti del cazzo" risposi girandomi verso di lui,i nostri sguardi si sono incontrati,sembrava che volesse uccidermi e a dire la verità lo volevo uccidere anche io.

"Rilassati tesoro" ha detto poggiando una mano sulla mia spalla,io le la ho levata e in quel momento è entrata la Mc Granit "Buongiorno ragazzi" ha detto con tono felice "Buongiorno" hanno detto gli altri all'unisono,la Mc Granit si è messa a spiegare l'incantesimo patronus ma in quel momento non ero molto concentrata,avevo l'attenzione su quella gatta morta di Pansy,che stava chiaramente facendo la vittima con Theo,che fastidio "La smetti di guardarlo eh?" ha detto a bassa voce Tom incazzato "Meglio che stai zitto" ho risposto senza pensare,sono molto impulsiva ed è una cosa che mi piace di me

lui mi ha messo una mano sulla coscia e me la ha stretta "Non rispondermi mai più cosi" mi ha sussurrato all'orecchio,e non lo ha detto gentilmente ma come una minaccia,io ho levato la sua mano ed ho chiesto alla Mc Granit se potevo andare in bagno "Si vada pure signorina Malfoy",non ce la facevo a restare lì,era solo il primo giorno e sentivo troppa pressione addosso,così sono andata nella mia sala comune.

Sono entrata e sui divano ho visto un ragazzo,non lo avevo mai visto prima "E tu chi saresti?" ho chiesto perplessa "Mi chiamoHardin,e tu bellezza come ti chiami?" mi ha chiesto avvicinandosi "Sempre così sfacciato? comunque sono Rachel" ho detto ridendo,lui si è alzato dal divano ed è venuto verso di me,devo dire che era davvero un bel ragazzo non si poteva di certo negare "Se vuoi saperlo è il mio modo per flirtare" mi ha detto sorridendo,io gli ho sorriso e prima di andare o detto "Caro Hardin io mi faccio desiderare" gli ho sorriso e sono entrata in camera mia,sul letto c'era una lettera,ho dedotto subito che fosse da parte della mia famiglia visto che c'era il sigillo della nostra casata.

Non avevo voglia di rovinarmi la giornata così non la ho letta sapevo che erano sicuramente brutte notizie,così sono uscita dalla stanza ed Hardin era ancora lì "Ancora qui?" gli ho detto ridacchiando "Mi serve una ragazza,per precisione tu,che mi accompagni in sala grande,non so dove sia e mi hanno detto che verrò smistato lì" mi ha risposto "Bene allora seguimi" ho detto passandogli avanti in modo che lui mi seguisse,siamo usciti dalla sala comune e mi sono accorta che non mi levava gli occhi di dosso "Hai finito?" gli ho chiesto girandomi verso di lui "Di fare cosa?" ha risposto facendo il finto tonto "Di guardarmi in quel modo" ho risposto riprendendo a camminare.

"Non ci posso fare nulla se sei bella" mi ha risposto raggiungendomi,perché conoscevo solo ragazzi così tanto sfacciati?
vuoi forse dirmi che non ti piacciono?
hai ragione coscienza,eccome se mi piacciono,mentre stavo parlando con Hardin ho visto Theo che mi veniva incontro "Questo chi è?" mi ha chiesto Theo "Ti presento Hardin" ho detto "Sisi va bene ma ora andiamo" mi ha risposto Theo,era geloso,tanto geloso "Lo devo accompagnare in sala grande,vai pure" ho detto continuando a camminare "Bene vi accompagno" ha detto lanciandomi uno sguardo assassino,sapevo che dopo mi avrebbe voluto parlare ne ero assolutamente sicura.

Velocemente siamo arrivati in sala grande,Hardin è andato sullo sgabello per lo smistamento,invece io e Theo ci siamo seduti vicini "Dopo parliamo io e te eh" ha detto facendo un sorriso malizioso,io ho riso ed ho annuito "Ragazzi,quest'anno abbiamo con noi un nuovo studente,Hardin Scott,ma ora lascio spazio al cappello parlante che lo smisterà in una delle quattro case,tassorosso,corvonero,grifondro o serpevderde" una volta che Silente ebbe finito di parlare,mise il cappello parlante in testa ad Hardin

"Mmm molto interessante devo dire,secondo me sei SERPEVERDE" ha urlato il cappello,tutti quelli della nostra casa inclusa io,hanno iniziato ad applaudire,tranne Theo.

Spazio autrice:
ciao raga,spero che il capitolo vi piaccia,ovviamente se vi va fatemelo sapere con un commento ed una stellina,penso che il prossimo capitolo lo metterò oggi stesso o stasera,perché ho molte idee
secondo voi che succederà con Hardin?❤

you and iWhere stories live. Discover now