26. " questa è gelosia?"

8K 307 24
                                    

Sono uscita dalla villa e sono andata ad un laghetto poco distante dalla casa.

Mi sono seduta ed ho portato le ginocchia all'altezza del mio petto.

Ho iniziato un po' a riflettere sul perché Ethan avesse detto quelle cose,cosa cazzo ne poteva sapere lui,era impossibile no?.

Non lo so,penso solo che se torno in quella casa mio padre me ne dirà di ogni,ma non posso mica dormire qui,dopotutto fa freddo,anche se ho un grande orgoglio per questa volta lo metterò da parte.

Mi sono alzata e mi sono diretta davanti alla casa,aveva una specie di entrata segreta così sono passata per di lì.

Quella entrata conduceva al piano di sopra dove si trovava la mia stanza perciò era perfetto.

Sono entrata nella mia stanza e steso sul mio letto c'era lui,Theo "Per Salazar ma sei deficente? mi hai fatto prendere un colpo" ho detto sobbalazndo "Ciao anche a te zuccherino" ha detto sorridendomi, "Che ci fai qui?" ho chiesto fredda,ho un carattere di merda lo so ma quando sono nervosa per fatti miei o per qualcuno me la prendo con gli altri e facendo così tendo ad allontanarli "Sono venuto a trovarti" ha detto vedendomi incontro "E i miei ti hanno lasciato entrare?" non so se essere felice perché è qui o triste perché sicuramente lo tratterò male "Si,perché mai non avrebbero dovuto?" mi ha chiesto dubbioso,io gli ho fatto le spallucce e sono andata in bagno a cambiarmi,ho messi  un paio di pantaloncini della tuta e una maglia bianca oversize.

Sono uscita dal bagno e mi sono buttata nel letto invece lui era seduto su una sedia mentre fumava, "Che ti succede?" mi ha chiesto mentre guardava fuori dalla finestra,io ho preso il cuscino tra le braccia e mi sono seduta "Nulla" sono brava a fare la bugiarda ma con lui no,capisce sempre se gli sto mentendo e questo non va bene,e oltre tutto non gli posso dire 'uno dei ragazzi che odi di più ha scoperto qualsiasi cosa ci sia tra di noi e lo ha detto ai miei genitori'
"Va be' io dormo" gli ho detto ributtandomi sul letto,quella giornata è stata una delle più stressanti di tutta la mia vita.

Stavo per addormentarmi quando anche lui è venuto sul letto con me "Sicura che non hai nulla?" mi ha chiesto accarezzandomi la guancia "Si sono sicura" ho affermato  girandomi verso,lui mi ha avvolto le braccia attorno alla vita e mi ha avvicinato a se,facendomi così appoggiare la testa sul suo petto,potevo sentire il suo battito accelerato,non so perché magari era nervoso,so solo che in quel momento ero stanchissima e le mie palpebre si sono chiuse.

Il giorno dopo mi sono svegliata per prima ed ero ancora accanto a Theo,al pensiero ho sorriso e gli ho dato un bacio sulla fronte,poi mi sono alzata e sono scesa al piano di sotto,sul tavolo della cucina c'era un pezzo di pergamena

Tesoro noi siamo ad Hogsmide,non torneremo prima di stasera,miraccomando comportati bene con Isabelle ed Ethan.

Si contaci,dopo aver letto il biglietto lo ho appoggiato sul tavolo ed ho preso un bicchiere d'acqua.

Stavo tranquillamente bevendo quando ho sentito una presenza dietro di me,mi sono girata e c'era Ethan,devo dire che mi urta il sistema nervoso "Non dire una parola" ho sputato acida per poi raggiungere il salotto "Non mi dire che sei ancora arrabbiata per ieri" ha detto sedendosi davanti a me "Tu che dici?" ho detto facendo un sorriso più falso di non so cosa.

Volevo lasciarlo lì da solo così  mi sono alzata dal divano ma lui mi ha preso per un braccio "Cosa vuoi adesso?" ho chiesto roteando gli occhi "Non si saluta?" ha detto avvicinandosi a me,io ho alzato un sopracciglio e ho detto "Fottiti testa di cazzo" dopodiché sono tornata in camera mia ed ho trovato Theo sveglio "Buongiorno" ho detto baciandogli dolcemente le labbra "Giorno zuccherino" ha detto  abbracciandomi, "Come mai oggi sei cosi dolce,che ne hai fatto di Theo" ho detto ridendo,lui mi ha preso per i fianchi e mi ha portato contro il muro "Eccolo" da detto guardandomi negli occhi, "Non cedo cosi facilmente Riddle lo dovresti sapere no?" ho affermato "Dici? non sembri così stronza" ha detto prendendomi il viso  "Scommettiamo?" Ho risposto sfidandolo,lui stava per baciarmi quando io mi sono tolta si scatto  "Mi dispiace Riddle,riprovaci e sarai più fortunato" ho detto andando in bagno mentre lui è uscito da camera mia.

Cosa faccio io quando devo schiarirmi le idee e sfogarmi? vado a nuotare.

Cosi mi sono messa il costume.(👇)

Mi sono messa addosso un'asciugamano ed ho raggiunto la piscina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono messa addosso un'asciugamano ed ho raggiunto la piscina.(immaginatela così 👇)

Ho appoggiato l'asciugamano sulla sdraio e poi mi sono tuffata in piscina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho appoggiato l'asciugamano sulla sdraio e poi mi sono tuffata in piscina.

È come se quando nuotassi tutti i problemi che mi tormentavano svanissero,così ho iniziato a fare avanti e indietro per sfogarmi,dovevo liberarmi dai miei pensieri.

Dopo un po' mi sono fermata e mi sono appoggiata a bordo vasca quando qualcuno è arrivato,dannazione in questa casa non si poteva stare in pace neanche per un minuto,ho alzato gli occhi ed era Mattheo.

"Che fai non mi chiami neanche?" ha detto,nel suo tono percepivo un po' di rabbia "Ma che hai adesso?" non ci si deve mettere pure lui altrimenti finisce male,lui si è levato la maglia e mi ha raggiunta in piscina "Ho sorpreso quell'idiota di Hall che ti 'spiava' " mi ha detto avvicinandosi a me "E cosa vuoldire?" ho chiesto,ma che cazzo significava? io quel ragazzo proprio non lo capivo "Vuoldire che ti stava gaurdando e tu sei in costume" per Merlino "Sbaglio o questa è gelosia?" ho chiesto divertita,quanto lo amavo quando era geloso ma di certo non le lo avrei mai detto "No certo che no,solo rispetto " ha detto accennando un sorriso "E allora perché mi stai per baciare?" ho chiesto mentre eravamo molto vicini "Io posso" ha sussurrato al mio orecchio.

"Allora fallo" dopo questa frase lui mi ha baciata,oh quanto erano spettacolari o suoi baci.

Spazio autrice:
ciao raga,come state? spero che il capitolo vi piaccia,lasciatemi una stellina ed un commento se volete❤
secondo voi a Ethan piace Rachel?

you and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora