40. "che ti ha detto lui?"

5.8K 226 21
                                    

"Ora esci dalla mia stanza,non voglio vederti mai più" gli ho detto urlando,lui mi ha lanciato un'ultima sguardo e poi è uscito sbattendo la porta.

Io mi sono messa sotto le coperte e mi sono addormentata,credo che questa sia stata la giornata più brutta della mia vita.

"Signorina Malfoy,è ora di cena,i suoi genitori mi hanno detto di chiamarla" mi ha sussurrato dolcemente Dobby,ma quanto avevo dormito?

"Grazie Dobby,scendo subito" ho risposto sforzando un sorriso,lui subito dopo è uscito dalla mia stanza mentre io mi sono diretta in bagno per lavarmi la faccia,non oso immaginare come sono ridotta sinceramente.

Dopo essermi lavata la faccia sono uscita da camera mia e sono andata in cucina,ad essere sincera non avevo per niente fame.

C'era la mia famiglia che stava mangiando tranquillamente come se nulla fosse,ed assieme a loro c'erano anche i due fratelli Riddle,grandioso.

Mi sono seduta vicino a Draco,solo perché era l'unico posto libero.

Quanto potevano essere ipocrite le persone sedute al mio stesso tavolo? ve lo dico io,TANTO.

"Rachel tu che ne pensi?" ha chiesto mio padre con il suo stupido tono da leccaculo "Oh se vuoi che io sia sincera lo sarò volentieri" ho affermato mentre un sorrisetto sputava sulle mie labbra "Penso che tutti voi in questa stanza state sempre a criticare i purosangue che apprezzando i nati babbani e i mezzosangue,definendoli traditori del loro sangue-" ho iniziato "Rachel no" mi ha interrotta mia madre "Narcissa,Lucius mi ha chiesto un'opinione no? percio sarò sincera" ho detto "Stavo dicendo che definite traditori del loro sangue coloro che apprezzano i babbani e i mezzosangue,quando in realtà siete voi i traditori del vostro sangue,guardatevi,siete solo un branco di smidollati che corrono dietro a,udite udite,un mezzosangue.Sapete solo giudicare,non rendendovi così conto di ciò che fate,spero tanto che voi finiate ad Azkaban per questo" ho detto quasi tutto quello che pensavo su di loro.

"Avete tradito la fiducia di VOSTRA figlia per rincorrere chi? uno stupido mago come noi,che elogiate per aver ucciso persone innocenti,ma vi prego,davvero pensavate che sarebbero bastate delle stupide scuse per farmi rabbuonire?" ho sputato acida
"È di mio padre che stai parlando ragazzina,modera i termini" ha esordito Mattheo.

Io ho alzato un sopracciglio e lo ho guardato "Riddle è la volta buona che ti lancio la maledizione cruciatus perciò ti conviene chiudere quella fogna per una volta nella tua vita"

ma con quale coraggio le lo stai dicendo?
non lo so neanche io coscienza credimi.

"Per quanto riguarda te invece,scommetto la vita che ti hanno ordinato quella sottospecie di genitori che mi ritrovo,di essere più gentile con me o sbaglio?" ho affermato riferendomi a Draco "Rachel smettila" mi ha ordinato Draco "Voglio che mi rispondi,ORA" gli ho urlato.

Lui ha abbassato lo sguardo ed è stato in silenzio "Il tuo silenzio vale più di mille parole,credevo che un minimo fossi cambiato,ma è evidente che fidandomi delle persone non ci guadagno nulla,ah quasi dimenticavo,che voi lo vogliate o no non inizierò mai a fare parte di quel gruppo di senza cervello".

Mi sono levata un'enorme peso dal petto,ora però devo dire tutto ad Harry,Ron ed Hermione,sono in pericolo.

"Si invece che lo farai' ha detto Tom "E sarai tu ad impedirmi di non esserlo?" ho chiesto ridendo "Certo che no ma se tieni alla Lowgood io ti consiglierei di diventarlo" ha affermato Tom fiero "Di che sta parlando?" ho chiesto riferendomi ai miei genitori che erano rimasti impassibili.

Loro non hanno risposto,io ho fatto 2+2 e in teoria se era vero,Luna era rinchiusa nelle segrete,devo andare da lei.

Per fortuna avevo la bacchetta con me.

Ho iniziato a correre verso le segrete con Mattheo che mi rincorreva.

Dopo 5 minuti sono finalmente arrivata davanti alla porta che conduceva alle segrete.

"Rachel non liberarli" ha urlato Mattheo da fuori la porta che avevo bloccato con un'incantesimo "Oh si è sarai tu ad impedirlo?  " ho affermato.

Lo ho lasciato fuori alla porta mentre correvo verso le piccole e fredde celle "Luna dove sei?" ho urlato a gran voce "Rachel siamo qui" siamo?.

La voce proveniva dalla cella finale così mi sono precipitata lì,ma non era da sola.

"Luna I- HARRY,RON,HERMIONE?" ho urlato scioccata "Ma che diamine ci fate qui?" ho chiesto "Ci hanno presi dei mangiamorte mentre eravamo a casa del signor Lowgood per cercare Luna,perché non la abbiamo vista per giorni,lui ci ha spiegato che era stata presa dai mangiamorte ma il padre di luna ci ha consegnati a loro pensando che poi avessero  liberato sua figlia ma non è stato cosi" ha detto tutto d'un fiato Harry.

"È successa una cosa,insomma dopo devo parlarvi " ho affermato.

Subito dopo gli ho liberati facendoli uscire da una piccola porticina che usavo da piccola quando giocavo a nascondino.

Dopo averli liberati sono uscita  dalle segrete,anche perché quel posto mi metteva ansia ed ormai si era fatto buio.

Stavo per entrare in camera mia quando una voce alle mie spalle mi ha fermata.

"Rachel ti prego fermati un'attimo" era Draco "Che vuoi?" ho chiesto girandomi verso di lui "Voglio solo dirti una cosa" era strano,come se fosse agitato per qualcosa  "Dimmi" ho risposto cercando di stare calma "Quello che hai detto a cena non è vero,o meglio solo una parte" ha affermato.

Io gli ho detto di andare in camera mia a parlare e lui così ha fatto.

"Che intendi?" ho chiesto un po' dubbiosa "Inizialmenfe lo avevo fatto solo perché servivi ai nostri genitori,ma poi quando hai iniziato ad aiutarmi e darmi consigli tutto è cambiato,ho capito che tu per me c'eri comunque,anche dopo tutti quegli anni in cui ti ho disprezzata senza un motivo valido,io ti voglio bene davvero Rachel,so che probabilmente in questo momento mi stai odiando e ti capirei se non volessi più parlarmi,ma avevo bisogno di dirtelo" ha sussurrato Draco.

Io lo ho guardato e dopo poco le lacrime hanno iniziato ad offuscare la mia vista,rendendo tutto sfocato.

Mi sono fiondata tra le sue braccia,avevo bisogno che lui mi abbracciasse,non so per quale motivo,ma sapevo che se lo avesse fatto mi sarei calmata "Tu potrai anche volermi bene davvero,ma Mattheo no,lui-" Draco si è staccato velocemente dall'abbraccio e mi ha lanciato uno sguardo interrogativo prima di aprire bocca.

"Che ti ha detto lui?" ha domandato serio "Mi ha detto che a lui in realtà non è mai importato niente,che gli piacevo solo fisicamente e ha detto che era meglio chiudere la nostra relazione" al ricordo di quelle parole sono di nuovo scoppiata a piangere,perché lui per me era davvero importante.

"Magari non pensava davvero quelle cose,prova a parlargli dopo" mi ha risposto abbracciandomi "Dovevi vederlo,era come se tutto ciò che provasse per me fosse svanito in cinque secondi" lui mi ha stretto più forte a se e mi sono addormentata.

Spazio autrice:
Ciao raga,come state? scusate il ritardo non ero particolarmente ispirata,però spero che il capitolo vi piaccia.
Come sempre fatemelo sapere con un commento e una stellina se volete

you and iTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang