37. "rispondi cazzo"

6.3K 242 23
                                    

"Ok non vedo l'ora che sia oggi per allenarmi in quello stadio,è il mio sogno da quando sono piccola" ho detto alzandomi dal tavolo "E ora dove vai?" ha chiesto Mattheo "A fare una passeggiata,ci vediamo oggi,ti amo" ho risposto uscendo.

Avevo un po' di tempo prima degli allenamenti,così ho pensato di fare una passeggiata in una foresta lì vicino.

Ho dovuto camminare un bel po' ma alla fine sono arrivata nella foresta.

C'era in piccolo laghetto e davanti una larga distesa erbosa,mi sono seduta davanti ad un albero ed ho preso in mano il libro che mi ero portata.

Si chiamava 'quello che gli altri non vedono'
lo avrò letto come minimo venti volte,ma è sempre bello.

Credo di essermi persa nel libro perché mi sono accorta che si era fatto piuttosto tardi,stavo per andarmene quando qualcuno mi ha presa per il polso e buttata contro il tronco di un'albero,ci risiamo.

"Ma cos- Riddle (Tom) ancora tu?" ho detto fissandolo "Che vuoi?" ho domandato,lui ha iniziato ad accarezzarmi la guancia fino a quando il suo sguardo è ricaduto su i miei succhiotti,all'improvviso ha sgranato gli occhi ed ha fatto roteare la sua lingua nella guancia "Quindi?" ho ridomandato.

Lui con una mano mi ha stretto violentemente il collo mentre con l'altra mi ha stretto il polso "Ti sei divertita eh Rachel?" ha sussurrato al mio orecchio "Ma che cazzo stai dicendo?" ho ribattuto facendo finta di non capire "Questi" ha risposto passando un dito sui miei succhiotti "Rispondi alla mia domanda" ha detto,subito mille brividi di paura si sono propagato lungo la mia schiena.

Io non risposi,più che altro perché non dovevo spiegazioni a lui  "RISPONDI CAZZO" mi urlò contro,stetti ancora zitta,avevo paura di cosa sarebbe successo "BRUTTA PUTTANA RISPONDIMI" lui ha aumentato la presa sul mio collo "M-mi fai male" dissi con un filo di voce.

Lui mi stava guardando con quel sorrisetto del cazzo "Lascimi,devo andare,faranno domande se non vado" dissi con un filo di voce "Non una parola di questo Rachel,con nessuno,non vuoi che succeda qualcosa al mio fratellino giusto ?" ,lui mi lasciò ed io tornai in camera per prepararmi.

Ho saltato il pranzo,sono stata un po' in camera e poi mi sono preparata per gli allenammeti.

Andai anche ad allenamento ma giocai a dir poco malissimo.

Ok è meglio se mi lavo,sono tornata in camera e mi sono spogliata,ho subito notato dei segni rossi sul collo e sui polsi,Tom.

Mi sono lavata,sono uscita,mi sono asciugata corpo e capelli e mi sono vestita con un paio di jeans ed un maglioncino dei serpeverde.

Mi sono diretta verso il pub e sono andata al tavolo con Draco,Mattheo,Ryan,Blaise e Hardin.

Mi sono seduta con loro ed ho mangiato.

Loro stavano parlando mentre io avevo finito di mangiare cosi sono tornata in camera,ero ancora un po' frastornata da quello che era successo con Tom,proprio non capivo che cazzo avesse con me.

Ero assorta tra i miei pensieri quando la porta della stanza si è aperta ed è entrato Mattheo "Ei zuccherino come mai hai mangiato poco?" mi ha chiesto avvicinandosi a me,io ho abbassato lo sguardo ed ho sospirato "Non avevo tanta fame" lui stava per baciarmi ma poi si è fermato di colpo.
POV'S MATTHEO
Sono tornato in camera per vedere che succedeva a Rachel,aveva mangiato poco a cena ed ero preoccupato,così sono andato in camera e la ho trovata assorta nei suoi pensieri.

Mi  avvicinai a lei "Ei zuccherino come mai hai mangiato poco?" ho chiesto,la vedevo strana,lei ha abbassato lo sguardo e poi ha sospirato "Non avevo tanto fame" ha risposto.

La stavo per baciare quando ho visto dei segni rossi sul suo collo,non erano i succhiotto che le avevo fatto io,ma segni come se qualcuno la avesse presa per il collo "Che hai fatto sul collo?" ho domandato abbasandomi alla sua altezza "Non so sarà un'irritazione o qualcosa del genere" ha detto poco sicura "Se quella è un'irritazione io sono Salazar Serpeverde,non mentirmi Rachel,cosa è successo?" ho ribattuto con tono un po' alto.

"I-io non posso dirtelo" sembrava impaurita "Rachel dimmelo,ora,chi è stato ?" sentivo la rabbia salire "È stato......Tom" a quel nome mi si è gelato il sangue "Cosa ti ha fatto?" ho chiesto con i pugni serrati "Lui mi ha presa per il collo oggi,prima degli allenamenti" ha detto "Io  giuro che lo ammazzo" ho affermato dando un pugno al muro.

Le mie nocche sanguinavano ma non mi interessava,con un dito ho sfiorato i segni rossi che aveva sul collo facendola sussultare  "Ti fa male?" chiesi "Un po'" rispose "CAZZO CAZZO CAZZO io dovevo proteggerti,è tutta colpa mia,io dovevo cazzo" ero fuori di me,non ero riuscito a impedire che Tom la toccasse e questo mi faceva sentire uno schifo "No,non è colpa tua capito? non è colpa tua" mi ha detto cercando di rassicurarmi.

Subito dopo lei mi ha baciato "Piccola ti prego prometti di dirmi se ti farà qualsiasi altra cosa" ho detto abbracciandola "Va bene prometto" ho aspettato che si addormentate per andare a parlare con Tom.

Spazio autrice:
ciao raga,come state? scusate il ritardo per il capitolo ma non ero per nulla motivata,spero che ci piaccia e in questo caso se volete lasciate una stellina ed un commento se volete ❤

you and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora