~capitolo 4~

454 14 7
                                    


Stiamo camminando da dieci minuti, tra le litigate scherzose di Ele e Dyl, mentre io e Ki fangirliamo senza essere notati.

Finalmente arriviamo alla fatidica scuola, c'è una breve fila di ragazzi, suppongo che si stiano iscrivendo anche loro.
Noto subito un ragazzo, alto, occhi verdi e capelli marrone chiaro, è molto carino devo ammetterlo e penso di non essere l'unica a crederlo, visto che è circondato da ragazze.
Appena il suo sguardo cade su di me, io mi affretto a girarmi, facendo finta di niente e mettendomi in fila.

Arriva il mio turno e stavo per compilare il foglio, che mi era stato dato, con le mie informazioni, quando qualcuno mi affianca.
È il ragazzo di prima, da vicino è anche più carino di quel che sembrava.
Finché scrive continua a guardarmi e io cerco di non ricambiare lo sguardo per non scoppiare a ridere e fare una brutta figura.
Ma alla fine, si decide lui a parlarmi.

"Hey, sei nuova? Piacere Cody, Cody Christian", poi mi fa un sorriso che mi contagia e mi ritrovo a sorridere come un'ebete finché dico "Ciao, si sono nuova, t/n t/c, piacere mio", poi lui guardandomi negli occhi dice "Se ti va potremmo uscire qualche volta, per conoscerci intendo" "Perché no" dico ridendo leggermente al suo tono impacciato, che non si abbina per niente a lui, poi mi passa un bigliettino con il suo numero, ci salutiamo poi io torno dai miei amici.

"Quindi ti ha dato il suo numero?" "Per la duecentesima volta, sì" dico esasperata alla mia migliore amica mentre camminiamo verso il centro commerciale, "Ti rendi conto che quello è Cody Christian?!?!" "Uhm si, me lo ha detto" dico ridendo e lei "No cretina, non in quel senso, quello è praticamente il ragazzo più ricco e popolare della scuola" "Dopo Tommy" aggiunge Ki ridendo, "Sarà quel che sarà, ma è anche un'idiota, non farti fregare da lui t/s, se tocca una delle mie sorelline lo uccido", dice Dyl, io sorrido al suo fare protettivo, ma il mio sorriso si smorza subito quando vedo la faccia triste di Eleonora, so che vorrebbe essere di più di una 'sorellina' per lui, ed io sono qui per aiutarla a far esaudire il suo desiderio, a costo di rifilare a Dyl un siero d'amore.

Finisce la giornata e noi torniamo a casa, mangiamo e andiamo nella mia stanza.
"Perché non posso essere qualcosa di più per lui..." "Secondo me gli piaci, però magari è bravo a nasconderlo, come te" la consolo io, "Si ma lo avrebbe detto a Tommy e Ki e loro lo avrebbero detto a me, ma niente, nada, nothing" io rido e le dico "Si ma pure tu lo hai detto a Thomas e Ki, ma loro mica lo hanno detto a Dyl no?" E lei "Forse hai ragione, più che altro lo spero... non sopporterei di vederlo con un'altra, comunque ora vado a dormire, notte t/s" "riuscirai a conquistarlo, notte Ele" la rassicuro infine prima di abbracciarla e mettermi sotto le coperte, a letto prendendo il telefono e il biglietto con il numero, rigirandolo tra le mani, le parole che mi aveva detto Dyl, 'non farti fregare', mi bloccavano dal salvarlo, quando infine decido.

Ho salvato il numero, ma non so come iniziare una conversazione, ok che è mezzanotte, ma meglio tardi che mai no?

-Ciao, sono t/n, la ragazza di oggi a scuola.

Opto per qualcosa di semplice e classico.
Dopo pochi secondi, con mia grande sorpresa, lo schermo del cellulare si illumina.

-Heyy, finalmente ti sei decisa a scrivermi eh ahahah

-Scusa, ho avuto da fare 🥺

-Tranquilla, per farti perdonare però, ti va se usciamo domani?

-Perché no ahahah

-Ok, allora ti passo a prendere domani sera alle cinque, notte principessa.

-Principessa?

-Un soprannome come un altro no?

-Ok ok ahahah, allora notte 'mio principe'.

Rimango a fissare la conversazione per qualche secondo, pensando a quanto posso essere stata patetica, poi però un sorriso si forma sul mio volto e così spengo il cellulare, lo appoggio sul comodino e mi addormento coccolata dalla comodità del letto e con il sorriso stampato in faccia.

*****

Angolo Autrice

Heyy, scusate se ieri sera, come avevo detto nei commenti del capitolo prima, non ho postato ma ho avuto dei problemi con il cellulare🥺
Spero che la storia vi stia piacendo❤️

Ciauuuuu

Da Oggi Sarò Il Protagonista Del Tuo Sogno Preferito - Thomas Brodie-SangsterWo Geschichten leben. Entdecke jetzt