~capitolo 22~

325 13 8
                                    


Scendemmo dall'auto e vedendo i nostri amici ci avvicinammo a loro.
"Hey" li salutò Eleonora, "Aspettiamo Dyl o entriamo?" Continuò "Mi ha scritto che arriva tra due minuti, quindi direi di aspettarlo" Rispose Tyler, annuimmo tutti, poi iniziammo a parlare del più e del meno.

Mentre stavamo parlando Cody disse "Eccolo" "Alla buon ora" rise la mia amica, andando ad abbracciarlo, io e Ki ci scambiammo un'occhiata d'intesa, cercando di non scoppiare a ridere.

Finché stavamo entrando mi affiancò Thomas, che da quando eravamo scesi dalla sua auto non mi aveva più rivolto la parola, e mi sussurrò "Carino il vestito" io alzai un sopracciglio e lui aggiunse "Ma staresti meglio senza" non avevo uno specchio ma ero sicura di aver le guance tinte di un rosso incandescente, "Idiota" gli sussurrai, poi velocizzai il passo per raggiungere Crys ed Ele.

Una volta dentro mi accorsi di quanto era bella quella discoteca.
Era a due piani, al piano terra c'era un'enorme banco che occupava lo spazio inerente ad un'intera parete, dietro al banco c'erano degli scaffali con ogni tipo di alcolico immaginabile, affianco c'era una scala che collegava al bar del primo piano, un po' più piccolo di quello al piano terra, circondato da una cinquantina di tavolini.
Davanti al bar appena si entra si può notare il soppalco del DJ, con un'enorme pista da ballo e dei divanetti ai lati della stanza.
Delle luci stroboscopiche illuminavano l'area buia e piena di fumo.

"Mica male" dissi alle ragazze "E tu che non volevi nemmeno venire" disse ridendo la mia migliore amica.
Prendemmo qualcosa da bere, poi Crys trascinò me ed Eleonora a ballare.
La mia migliore amica venne affiancata da Dyl, mentre Crys ballava con gli altri ragazzi costretti ad andare in pista da lei, Thomas con la scusa del 'Non so ballare' rimase fermo, con gli occhi su un punto fisso: Me.

Dopo circa mezz'oretta andai da lui e gli dissi "Al posto che rimanere lì a fissarmi come un maniaco, perché non vieni con me?" "Non sono un maniaco, ma potrei diventarlo se quelli non ti tolgono gli occhi di dosso" rispose lui indicando dei ragazzi seduti poco distante da noi, sempre sugli sgabelli del banco.
Risi per poi ripetergli "Allora? vieni con me?" "Non sperarci troppo bambolina" alzai gli occhi al cielo, notando che stava ancora fulminando i ragazzi "Geloso?" Chiesi con tono di sfida "Io? Ti pare?" Rispose con finta nonchalance, poi il mio sguardo cadde su quei ragazzi "Beh, in tal caso" mi alzai dallo sgabello e andai verso di loro, lanciando un'occhiata di sfida al mio amico che mi stava guardando male.

"Hey ragazzi" loro non ci misero molto a rispondere "Hey" dissero in coro "Quello è il tuo ragazzo?" Chiese uno di loro e dal loro tono di voce sembrava preoccupato, come se conoscessero Thomas "No, è solo un'amico e si è rifiutato di venire con me in pista, uno di voi vorrebbe avere l'onore di accompagnarmi?" Dissi facendogli l'occhiolino, due di loro guardarono Thomas e si tirarono indietro, mentre il terzo disse "Vengo io" "Fantastico" dissi, per poi prenderlo per mano e trascinarlo.

Iniziai a ballare, sotto lo sguardo di Thomas, il ragazzo mi prese dai fianchi e mi fece girare, stavo ballando molto sensualmente e anche senza guardarlo sentivo Thomas bruciare me e il ragazzo con lo sguardo.
Ad un certo punto non sentii più le mani del ragazzo sui miei fianchi, ma ne sentii due che conoscevo molto bene, poi il SUO profumo mi invase le narici, mi avvicinai a lui, iniziando a strusciarmici, continuando a ballare "Tu mi farai impazzire" mi sussurrò, "Fidati, l'ho già fatto" dissi, poi lui mi girò verso di se e mi baciò con foga.

Ricambiai il bacio poi lui disse "Vieni" io lo seguii fuori dal locale, ci stavamo avvicinando alla sua auto "Non dovremmo riportare a casa anche Eleonora?" Dissi ridendo "Uno c'è Dyl che la riporterà a casa, due non andiamo a casa tua" salimmo in auto e lui partì.

*****

Angolo Autrice

Heyy, scusate il ritardo, ecco il nuovo capitolo ahahaha

Ciauuuu💕

Da Oggi Sarò Il Protagonista Del Tuo Sogno Preferito - Thomas Brodie-Sangsterजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें