~capitolo 20~

354 14 15
                                    


Il prof iniziò a parlare e dopo qualche secondo mi arrivò un biglietto.
"Che ti ha detto Tyler?" Era da parte di Crys.
Non potevo dirglielo, avrei rovinato tutto, così guardai Tyler che mi guardò per un secondo poi distolse lo sguardo per non destare sospetto.
Presi una penna e scrissi "Niente di importante, mi ha solo chiesto di uscire oggi pomeriggio, comunque domani sera sei libera, magari andiamo fuori a mangiare noi due ed Eleonora" Le scrissi.
Appena letto lei mi fece un sorriso e annuì.

Skip time

Le lezioni erano finite, finalmente, dovevo urgentemente parlare con Eleonora.
Corsi verso il giardino trascinando Crys con me, appena arrivate fuori, non vedendo i nostri amici, li aspettammo parlando.

"Quindi oggi esci con Tyler" mi disse con sguardo complice, io pensai un istante alle sue parole poi mi affrettai a rispondere "Ah, si sì, però tra amici, niente di più" dissi io, cercando di essere il più convincente possibile, Crys stava per rispondermi, ma grazie a Dio arrivò qualcuno.

"Hey ragazzi" dissi a Dylan S. E Cody che erano arrivati insieme "Che ci fate insieme?" Continuai poi, mandando un'occhiata d'intesa a Cody, al che lui si trattenne dallo scoppiare a ridere e alzò gli occhi al cielo, "Avevamo l'ultima ora insieme" rispose Dyl imbarazzato "Gli altri?" Continuò Cody "Devono ancora arr-" "Buh" Qualcuno si piombò dietro di me, io mi girai lentamente e dissi ridendo "Ele, non ci riuscirai" "Oh, avanti, io ci provo" mi disse lei, scoppiarono tutti a ridere, poi arrivarono anche gli ultimi del gruppo.

"Oggi pomeriggio facciamo qualcosa?" Chiese Dylan egocentrico, tutti risposero di sì e anche io e Tyler stavamo per annuire, quando mi ricordai del corridoio e del bigliettino "No, cioè, io e Tyler non possiamo" lui mi guardò stranito, poi si ricordò "Um, già, dobbiamo uscire" partì un "UuUuU" generale, al che io mi stampai una mano in faccia e Tyler aggiunse "Solo come amici", Thomas, che era di fianco a me, si irrigidì e disse "Devo andare in bagno, torno subito" dopo pochi secondi pensai che forse sarebbe stato meglio seguirlo e così dissi "Ho dimenticato il mio diario nell'armadietto, vado a prenderlo" "Vuoi che venga con te?" Mi chiese Ele "No tranquilla" dissi sorridendole, poi mi incamminai verso il bagno.

L'unica pecca di questa scuola? I bagni sono per tutti, senza distinzioni tra maschi e femmine, ma in questo caso in realtà era un bene.
Entrai e vidi Thomas appoggiato ad un muro e fumava una sigaretta, alzai gli occhi al cielo, gli andai vicino e gliela presi.
"Hey che fa-" non finì la frase quando vide che ero io "Che vuoi?" Mi chiese, io feci un tiro "Fumi?" Mi chiese "Non sempre" Risposi, lui si riprese la sigaretta, per poi richiedermi "Allora, che vuoi? Tyler non ti da abbastanza e cerchi già di mettergli le corna" "Innanzi tutto cosa non ti è chiaro di uscita tra amici? Secondo, ti ho visto arrabbiato quando te ne sei andato e mi sono preoccupata" Risposi "Ora ti preoccupi per me? Non mi odiavi?" "Io non ti odio e comunque sei un mio amico quindi anche se mi costa ammetterlo, sì, mi preoccupo per te..." Lui mi squadrò dall'alto in basso, poi si avvicinò pericolosamente "Allora perché esci con Tyler se non ti interessa?" Disse ad un centimetro dalla mia faccia "Storia lunga" Risposi distogliendo lo sguardo, lui si avvicinò ancora di più, io gli misi le braccia dietro al collo e lui mi baciò, era un bacio desiderato da entrambi, un bacio lento e passionale, la sua lingua picchiettava sulle mie labbra così io le schiusi e le nostre lingue si incontrarono.

Ci staccammo per riprendere fiato, lui sorrise ed io alzai gli occhi al cielo "Ora mi dici perché uscite?" Disse ancora con il fiato corto e le sue mani sui miei fianchi "Non posso..." Lui alzò gli occhi al cielo, per poi allontanarsi da me ed uscire dal bagno.
Mi appoggiai al muro e dissi a bassa voce "Perché diavolo riesco a mantenere i segreti anche se mi potrebbero rovinare l'esistenza", poi uscii dal bagno e raggiunsi anche io gli altri.

"Alla buon ora" disse Eleonora in coro con Dylan "Scusate, mi ero persa e non trovavo il mio armadietto" ridacchiai "Era per questo che ti volevo accompagnare idiota" Disse la mia migliore amica "Siete sicure di essere migliori amiche?" Chiese Ki, noi scoppiammo a ridere, poi ci incamminammo verso le rispettive case.

Io ero rimasta dietro con Thomas, coincidenze? Io non credo, lui si avvicinò e mi sussurrò "L'armadietto? Non avevi scuse migliori?" Alzai gli occhi al cielo e gli dissi "Non eri arrabbiato?" "Dipende" "Da cosa?" Chiesi, lui mi squadrò "Se intendi perché non mi hai detto un segreto, ti ricordo che non siamo alle elementari T/s" poi si fermò un attimo, controllò che gli altri fossero più avanti e vedendo che nessuno ci guardava, mi lascio un bacio a stampo, per poi avvicinarsi all'orecchio e dirmi "Se è per il fatto che esci con Tyler senza motivo, forse un po'".

Skip time

Eravamo appena arrivate a casa "Allora tu e Tyler andate già oggi?" "Non doveva andare così, ma Crys mi ha chiesto spiegazioni su Tyler che mi ferma in corridoio ed è stata l'unica scusa plausibile, mica potevo dirgli 'Piaci a Tyler già da tre anni, vuole organizzare un'uscita solo voi due perché è stanco di essere solo un amico per te e ha chiesto a me ed a Eleonora di aiutarlo'" Lei rise, poi mi disse "Comunque Thomas sembrava geloso" "Lo è" sussurrai "Cosa?" Chiese lei "Niente niente", lei spalancò gli occhi e mi chiese "In che senso 'lo è'" io alzai gli occhi al cielo e le dissi "Siediti".

Le spiegai tutto ciò che era successo fin ora, compresa l'ultima uscita ed il bacio di oggi, lei rimase a bocca aperta, ma mi ascoltò fino alla fine.

*****

Angolo Autrice

Heyy, ieri non ho pubblicato, scusateeeee
Per farmi perdonare ecco i progressi ahahaha

Ciauuuu❤️

Da Oggi Sarò Il Protagonista Del Tuo Sogno Preferito - Thomas Brodie-SangsterWhere stories live. Discover now