~capitolo 26~

314 11 2
                                    



Salimmo nell'auto di Mike, durante il viaggio noi due, come nostro solito, iniziammo a cantare a squarciagola ogni singola canzone che veniva trasmessa alla radio, con il padre della mia amica che rideva e ci pregava di smetterla.

Mike appena arrivammo ci disse "Allora, sapete già ogni raccomandazione" "Papà non parleremo di certe cose con te, andiamo T/s, ciao papà" disse la mia amica, seguita da me che lo salutai ridendo.

Iniziammo a sistemare il posto.

Passata un'ora era praticamente tutto pronto, e se ci abbiamo messo così tanto per solo il fidanzamento, non immagino quando un giorno qualcuno si sposerà.

Nel mentre arrivarono i ragazzi, si poteva percepire l'ansia di Tyler anche se gli si era lontani kilometri.

Visto che io ed Eleonora avevamo finito in precedenza ci mettemmo a parlare.

"Dio, non so come ringraziarvi" disse Tyler "Lo so, siamo fantastici" ribadì Dylan, facendo finta di lanciarsi indietro una ciocca di capelli inesistente "Io in realtà stavo parlando con Eleonora e T/n però, grazie anche a voi" rise Tyler, beccandosi un'occhiataccia da tutti i ragazzi.

"Allora" iniziò Cody "Dove siete stati voi due questa mattina?" Finì con sguardo malizioso, guardando me e Thomas seduti uno affianco all'altro, tutti si girarono con la sua medesima espressione verso di noi ed io diventai rossa in mezzo secondo, ma Thomas salvò la situazione "Al lunapark, non avevo voglia di stare a scuola e l'ho convinta a venire con me" disse con un'innaturale nonchalance, la mia migliore amica, che sapeva la verità, stava per fare una battuta al riguardo, al che le tirai una gomitata e lei scoppiò a ridere.

Passò ancora poco ed era arrivata l'ora.

Io ed Eleonora andammo verso il ristorante lì vicino, per raggiungere Crystal.

"Hey" ci salutò la mora, camminando verso di noi "Hey, stai una favola" le dissi guardandola
"Anche voi, entriamo?" "Certo" le rispose Eleonora.

Entrammo nel ristorante, dove, visto che avevamo prenotato in precedenza, ci bastò dire il nome con il quale avevamo prenotato, ed un cameriere ci scortò al nostro tavolo.

"Quali sono i piani per questa sera quindi?" Ci chiese la mora, incosciente di tutto "Beh, sta sera c'è la super luna e le stelle cadenti, pensavo di portarvi ad un parco, in cui andavo sempre io da piccola" le raccontò la mia amica, per portarla al parco senza farle fare domande "Wow, io ci sto" esultò Crys "Anche io" dissi, facendo l'occhiolino alla mia complice.

La cena passò velocemente, tra le risate e le chiacchierate.
Pagammo ed uscimmo dal ristorante, erano le nove e mezza, eravamo precise con i tempi pre indicati, così ci avviammo verso al parco.

*****

Angolo Autrice

Heyy, ok lo so ora mi odierete ahahah, però in sti giorni avevo poche idee, così mi sono presa una piccola pausa...
Scusate ancora per non avervi avvisate/i (anche se non credo ci siano anche maschi che leggono questa storia, btw)

Ciauuuu❤️

Da Oggi Sarò Il Protagonista Del Tuo Sogno Preferito - Thomas Brodie-SangsterWhere stories live. Discover now