~capitolo 12~

440 16 28
                                    


Presi il cuscino e me lo buttai in faccia, tentata dall'idea di soffocarmi piuttosto che alzarmi, ma sentii il materasso sprofondare da un lato e capii che la mia amica si era seduta affianco a me.

"Buongiorno" le dissi con la voce ancora impastata dal sonno, poi provai a togliere il cuscino ma me ne pentii non appena vidi la luce, sentii Eleonora ridere, dovevo avere davvero una faccia esilarante.
"Che ore sono?" chiesi dopo qualche secondo, "Le dieci" "E tu da che ora sei in piedi?" Continuai "Si e no cinque minuti, ma non volevo stare sola" mi disse lei fingendo degli occhi dolci, al che le tirai un cuscino dicendole "Io di solito mi alzo cercando di non svegliarti e tu non appena ti alzi cerchi di accecarmi?" e feci un finto broncio, fingendomi offesa, lei mi ritirò il cuscino ridendo, poi ci alzammo, dirette verso la cucina per fare colazione.

"Giorno" dicemmo io e la mia amica ai nostri genitori, appena entrate in cucina "Buongiorno" risposero loro all'unisono "Già sveglie?" Continuò poi mia madre "Non riuscivo più a dormire" disse Eleonora, "E fu così che decise di tentare di uccidermi" finii io con un sorriso omicida in volto, loro due scoppiarono a ridere e la mia amica mi mandò un'occhiataccia.
Finimmo colazione per poi correre in camera a cambiarci, io decisi di farmi una doccia.

Appena entrai mi sentii cullare dal getto caldo, un quarto d'ora dopo ero avvolta dall'accappatoio intenta a pettinare i miei capelli.

Uscii dal bagno e andai diretta a vestirmi, per poi correre in camera della mia amica.

Eleonora:

Eleonora:

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.

T/n:

Parlammo un po' poi decidemmo di andare a fare un giro a piedi, tanto per portare fuori i cani, per poi tornare a casa e fare una maratona di qualche film

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.

Parlammo un po' poi decidemmo di andare a fare un giro a piedi, tanto per portare fuori i cani, per poi tornare a casa e fare una maratona di qualche film.

Partimmo e fatto il nostro giro, mentre tornavamo chi potevamo incontrare se non Dylan e Thomas?
'Che fortuna' pensai, alludendo a Thomas, che il giorno prima mi aveva totalmente ignorata e di notte mi tormentava nei miei sogni.

"Heyy" dissero loro sorridenti, parlammo un po', Thomas senza mia sorpresa mi ignorò completamente e alla fine Dylan propose di accompagnarci a casa.

Dylan ed Eleonora erano poco più avanti, lasciando soli me e Thomas, c'era uno strano silenzio, ma non di quelli imbarazzanti, anzi, con lui si stava bene anche in silenzio, ma mi decisi a parlare.
"L'hai finita con questo gioco del silenzio?" Dissi io diretta, lui mi guardò alzando un sopracciglio "Di che parli?" Mi disse lui, facendo il finto tonto, "Oh avanti, usciamo per due giorni e mi ignori completamente-", "Questa non è un'uscita, ci siamo trovati casualmente" mi interruppe lui "poi te ne vieni fuori in chat con soprannomi tipo 'piccola' te lo ha mai detto nessuno che sei fottutamente bipolare?" Continuai io con la mia finezza, ignorando la sua affermazione "Senti, ci conosciamo da poco, non mi fido, non ti sorprendere se faccio così" "non ti fidi? Davvero? Una scusa migliore non l'avevi?" Lo sfidai io, per quanto fossi irritante non mi lasciavo mettere i piedi in testa da nessuno e sfidare le persone era il mio hobby, "È la verità!" Disse lui, iniziando ad essere irritato e nemmeno cercava di coprirlo "Allora perché mi hai chiesto di uscire?" "Fai troppe domande T/c, te lo ha mai detto nessuno?" Rispose lui "Forse" risposi io, vaga, per poi accorgermi che eravamo arrivati, salutammo i ragazzi e io mi preparai psicologicamente per l'interrogatorio di Eleonora una volta in casa.

"Allora? Di che avete parlato? Che ti ha detto? Voglio sapere tutto, sputa il rospo" iniziò lei come predetto "Abbiamo parlato del più e del meno per poi finire a parlare dell'uscita di domani" "Quindi uscirete?" Domandò lei "Si, però ora ho voglia di serie tv e nessuno me lo impedirà, nemmeno il tuo interrogatorio" risi io, così andammo in camera mia, pronte ad una giornata dedicata al far niente.

*****

Angolo Autrice

Heyy, sono tornataaaaaa
Spero vi piaccia il capitolo e che ne sia valsa la pena l'attesa ahahaha

Ciauuu❤️❤️

Da Oggi Sarò Il Protagonista Del Tuo Sogno Preferito - Thomas Brodie-SangsterWhere stories live. Discover now