~capitolo 6~

421 16 15
                                    


Passò poco più di un mese da quella sera.

Io e Cody uscivamo costantemente e passavamo anche ore al telefono, non era per niente come lo descrivevano i miei amici, anzi, era dolce, timido e simpatico, c'era un certo feeling tra di noi, ormai avevo con lui lo stesso rapporto che avevo con Dyl, cioè gli dicevo tutto e non mi vergognavo di nulla.
Io e Ki avevamo iniziato a progettare qualche piano per far compiere la ship tra i nostri amici, mentre con Dylan ed Eleonora procedeva tutto regolarmente.

Thomas da quanto avevo capito era tornato quel giorno stesso, ma quel pomeriggio non poteva uscire, quindi avrei conosciuto questo famoso Thomas solamente il giorno dopo, alla prima lezione di recitazione.

Sono quasi le sei di sera, Eleonora è uscita da sola con Dyl, facciamo progressi e tutto ciò grazie a me e Ki, che quel giorno gli abbiamo detto che avevamo degli "impegni irremovibili", la faccia della mia migliore amica quando ho detto che non sarei uscita, quella sì che era irremovibile dalla mia mente.
Ora io mi sto leggendo un libro, seduta sul cornicione della finestra mentre ascolto i rumori che provengono dall'esterno, quando vedo ciò:
Eleonora che torna in casa con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia, dopo che Dylan le ha stampato un bacio molto vicino alla bocca.

Quasi cado dalla finestra appena vedo tutto ciò, mi butto nella mia stanza, poso il libro incosciente se ho messo o meno il segnalibro e mi precipito all'entrata.

Appena Eleonora mi vede mi salta addosso, abbracciandomi e ripetendo "Grazie, grazie, grazie..." io risi, poi le dissi "Per cosa?" "Impegni irremovibili?" Risponde lei, staccandosi da me e alzando un sopracciglio, "Era vero, il mio libro viene prima di tutto" lei rise poi disse "Sta di fatto che amerò te e Ki per il resto della mia vita", "Dai cos'è successo che ti fa sorridere così tanto, voglio sapere tutto, nei minimi dettagli!" Le dissi io trascinandola nella sua stanza.

Mi raccontò di tutto il pomeriggio passato con lui, del fatto che fosse molto più dolce finché erano da soli e che prima di rientrare gli ha detto che avrebbero dovuto farlo più spesso.

"T/n! Eleonora! È pronta la cena!" Urla mia madre dal piano di sotto, noi ci affrettiamo a scendere, anche se avremmo voluto sclerare in pace nella stanza di Ele.

Dopo cena tornammo nella sua stanza e mentre mi pettinavo i capelli davanti allo specchio, finché lei guardava il telefono, aperto sulla home di Instagram, mi disse "Ah si, domani pomeriggio io e Dyl usciamo di nuovo da soli, non è un problema vero?" "No, no, domani sarei dovuta andare da Cody per cui ero impegnata a priori" risposi, "Non è che sta nascendo qualcosa e non me lo vuoi dire?" Rise lei, io ci pensai, ma non so il perché nonostante fosse un bellissimo ragazzo non riuscivo a vederlo più di un amico, "Non credo" Risposi "Almeno non da parte mia" conclusi, "Se lo dici tu, l'importante è che ti tieni libera sabato prossimo!" "Dopodomani?" Chiesi io "Anche" rise lei "Ok? Perché?" Chiesi incuriosita "Allora, questo sabato usciamo con Ki, Dyl e finalmente ti presentiamo Thommy, mentre mi sono dimenticata di dirti che ogni anno quelli di teatro a inizio lezioni fanno una cena e sarà sabato prossimo" Io risi smettendo di pettinarmi e appoggiando la spazzola sulla sua scrivania le dissi "Grazie per progettare la mia vita manager" Lei rise poi io aggiunsi "Comunque per me va benissimo, ora vado a letto che se ci trovano sveglie ci uccidono, notte" Le dissi prima di uscire e andare nel mio bellissimo e paradisiaco letto.

*****

Angolo Autrice

Heyy, scusate se ci ho messo tanto a postare il capitolo, spero vi piaccia.

Ciauuuu🥰

Da Oggi Sarò Il Protagonista Del Tuo Sogno Preferito - Thomas Brodie-SangsterWhere stories live. Discover now