~capitolo 15~

361 14 3
                                    


I mesi erano passati, io avevo finito il corso estivo di teatro con il massimo dei voti, come la mia amica d'altronde, e l'estate ormai era finita, infatti domani si torna a scuola.

Che dire di quest'estate, dopo l'uscita andata male con Thomas, non ci siamo più visti, ovviamente uscivo con Eleonora, Dylan e Ki, ma prima volevo essere sicura di non vedere quello stronzo.
D'altro canto però mi sono avvicinata a Tyler che, come mi aveva anticipato Eleonora, è un vero angelo ed ora è come un fratello per me.
Comunque la persona con cui passai più tempo quest'estate fu Cody, il mio migliore amico, uscivamo quasi sempre insieme e visto che gli avevo raccontato cos'era successo, cercava sempre di evitare il discorso su suo cugino, Thomas.

Skip time

"T/n!" Sentii canticchiare urlando la mia migliore amica, mi trattenni dallo scoppiare a ridere per quel tono e risposi "Dimmi", entrò in camera mia e mi disse "Domani comincia la scuola..." disse ora con tono depresso per poi buttarsi sul letto e riprendere il discorso "Quindi per renderlo meno deprimente di quanto sicuramente sarà" disse calcando sicuramente "Ora noi due andiamo a fare shopping" risi alla sua espressione illuminata, poi tornai seria e chiesi "Chi viene?" Lei mi squadrò e disse "Sono noi due, ma se vuoi-" la bloccai "No no, andiamo" sbottai per poi prendere un paio di scarpe dalla cabina armadio e trascinando la mia amica verso la porta.

Eravamo appena uscite quando mi arrivò una chiamata da mia madre:

"Tesoro, scusa il disturbo, siete fuori?"
"Ciao mamma, si, io ed Ele stavamo andando a prendere dei vestiti per domani"
"Ottima idea, comunque volevo avvisarti che questa sera io e Mike siamo fuori a cena, non so per che ora torniamo o se andiamo fuori città perché ha detto che ha una sorpresa, quindi volevo avvisarvi"
"Ok, tranquilli, divertitevi, a domani"
"Ciao tesoro, a domani, salutami Eleonora"

Riattaccai al telefono, "Chi era?" Chiese la mia amica curiosa "Mia madre, si fermano fuori a cena sta sera e tuo padre ha una sorpresa" lei si bloccò poi disse "Che sia il grande momento?" Sorridemmo entrambe istintivamente per poi dirle "Speriamo".

Skip time

Eravamo appena tornate da un pomeriggio di spese folli e credetemi se vi dico che erano veramente folli con tutti quei sacchetti che ci stavamo portando dietro da ore.

Andai a sistemarli in camera mia e quando tornai dalla mia amica lei mi chiese "Ti dispiace se facciamo una festicciola?" La guardai con sguardo complice e le risposi "Perché no", così lei prese il telefono ed iniziò a chiamare chiunque, invitandoli.

Corsi nella mia stanza e mi chiusi in bagno, aprii l'acqua e mi spogliai, andando sotto al getto caldo e rilassando i muscoli.
Dopo una ventina di minuti uscii e con l'accappatoio andai nella cabina armadio a scegliere i vestiti giusti.

Appena trovato un outfit perfetto, composto da un top nero, con le spalline fine composte da due catenelle, una gonna del medesimo colore con un piccolo spacco sulla coscia, degli stivali alti con un "leggero" tacco e una giacca in jeans, lo indossai e mi feci delle onde ai capelli, dopo essermi truccata leggermente.

Appena trovato un outfit perfetto, composto da un top nero, con le spalline fine composte da due catenelle, una gonna del medesimo colore con un piccolo spacco sulla coscia, degli stivali alti con un "leggero" tacco e una giacca in jeans, lo indos...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Andai dalla mia amica cercando di non uccidermi mentre correvo.

Appena dentro alla stanza la vidi in tutto il suo splendore, indossava un top rosso in pizzo con scollo a V, una gonna scozzese, sui toni del rosso, con una cintura che valorizzava il punto vita , delle collane oro le mettevano in risalto la scollatura, e indossava dei tacchi neri aperti.

Appena dentro alla stanza la vidi in tutto il suo splendore, indossava un top rosso in pizzo con scollo a V, una gonna scozzese, sui toni del rosso, con una cintura che valorizzava il punto vita , delle collane oro le mettevano in risalto la scoll...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Ho esagerato?" Chiese lei "Sei perfetta" risi io, "Senti da che pulpito arriva la predica, cioè, guardati" mi disse lei.

Iniziarono ad arrivare le prime persone, tant'è io non le conoscevo, ma alcune si, grazie al corso di teatro.
Salutai Dylan e Ki, arrivati insieme, per poi abbracciare Cody e saltare letteralmente addosso a Tyler che, come già detto, ormai è una specie di fratello.

Mentre parlavo con loro però, lo vidi, vidi Thomas, Lui era lì e io non potevo andarmene.

*****

Angolo Autrice

Heyy, scusate l'assenza, domani ho l'ultima interrogazione e giuro che poi posto più capitoli al giorno se riesco (tranne al sabato e la domenica, perché ammettiamolo, chi ha voglia di fare qualcosa al sabato e alla domenica? Comunque shhhh, cercherò di postare almeno un capitolo pure quei giorni)
Anyway, luv you.

Ciauuuu🧸

Da Oggi Sarò Il Protagonista Del Tuo Sogno Preferito - Thomas Brodie-SangsterWhere stories live. Discover now