Novità importanti

106 12 4
                                    

#Myriam POV

Come promesso dai ragazzi abbiamo noleggiato una barca per passare una giornata decisamente diversa, mi sto rilassando al sole, sono tranquilla sapendo che Fabrizio si è offerto di mettersi al comando, apro leggermente gli occhi per godermi lo spettacolo di fronte a me, c'è una distesa infinita di mare. - Come fai a stare tanto calma? - mi chiede Eleonora che è distesa al mio fianco ma al mio contrario è parecchio tesa eppure penso che lei si fida ciecamente di Fabrizio.

- Mi sento tranquilla e cerco di godermi la giornata, tu perchè sei tanto tesa? - le chiedo io sollevandomi leggermente in modo da riuscire a guardarla in faccia nonostante il sole.

- Perchè non riesco a controllare questa situazione, siamo in mare aperto e a me viene l'ansia solamente al pensiero. - ribatte la mia amica.

- Ti fidi di Fabrizio? - le domando io.

- Certo che mi fido di lui, sai benissimo che è così, però ho comunque paura, non so nuotare e di certo stare in barca non mi rende tranquilla. - ribatte lei mentre la barca si ferma decisamente al largo.

- Ma perchè non lo hai detto ieri? - domando io. - Sapevi del programma e noi di certo non vogliamo che tu stia male o viva male questa giornata. - le faccio notare.

- Non volevo rovinare i programmi solamente perchè sono problematica, ora mi passa, per favore non dirlo a nessuno! - mi implora Ele e io annuisco mentre sospiro ma sono certa che questa cosa non passerà inosservata a nessuno.

- Belle donne! - Niccolò e Fabrizio ci raggiungono e Fabrizio abbraccia subito Ele.

- Hai deciso di ustionarti? - le domanda. - Hai messo la crema? -

- Fab ti prego non sono una bambina. - ribatte lei mentre si appoggia contro il suo petto.

- A che pensi? - mi chiede Niccolò e così distolgo lo sguardo dai due.

- A niente in particolare. - ribatto io, non voglio tradire la fiducia di Ele per cui non dirò niente anche perchè con la presenza di Fabrizio sembra essersi rilassata.

- Hai detto la tua idea ad Ele? - mi sussurra all'orecchio.

- Ancora no. - replico io.

- Io oggi ho un annuncio da fare! - afferma lui deciso e io non sto decisamente capendo che cosa intende dire.

- Non ti sto capendo. -

- Diciamo che si sta per realizzare una cosa importante e ora finalmente posso condividerla con tutti voi. - e fissa anche Fabrizio.

- Tu sai? - chiedo al fidanzato della mia migliore amica.

- Non so niente. - e alza le mani in segno di resa. - Che hai combinato? - e guarda il suo amico.

- Niente di male, abbiate fiducia. - ribatte Niccolò.

La barca è piuttosto grande tanto che ci permette di metterci a tavola tutti insieme per il pranzo, ieri sera abbiamo preparato velocemente un'insalata di riso e ora non aspetto altro che Niccolò si decida a parlare. - Ma vuoi parlare? - sbotto io all'improvviso. - Sai che non mi devi dire dopo ti dico una cosa perchè vado in ansia! - ormai dovrebbe conoscermi abbastanza da sapere che deve parlare immediatamente.

- Sta calma! - e afferra la mia mano. - Praticamente ho pensato molto in questo periodo, voglio lavorare al prossimo disco però con maggiore calma, e ho deciso di provare a fondare una mia etichetta. - spiega Niccolò. - Si chiamerà Ultimorecords, ve ne posso parlare perchè ormai è ufficiale che si farà. - afferma lui e tutti noi siamo decisamente spiazzati da questa notizia. - Che ne pensate? - domanda all'intera tavolata e mi rendo conto che nemmeno Tiziano e Adriano sapevano niente di questa sua idea, pensavo che almeno con loro ne avesse parlato e i due sembrano un po' feriti da questa scelta a questo punto spero non si scatenino discussioni.

𝓤𝓷'𝓪𝓵𝓽𝓻𝓪 𝓬𝓪𝓷𝔃𝓸𝓷𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓷𝓸𝓲 [Terminata]Where stories live. Discover now