Taehyung?

3.1K 147 3
                                    

"Com'è il tipo nuovo? Ne parlano tutti ormai"
"strano e spaventoso".
Stavo prendendo il pranzo alla mensa assieme a Jimin e Yoongi, i miei due migliori amici. Il pranzo ci venne servito sul piatto: quel cibo era immangiabile, come tutti i giorni. Feci una smorfia nel vederlo e subito ricevetti una mestolata sulla nuca da Jin, il cuoco: "Jeon Jungkook, piantala di lamentarti e ritieniti fortunato di poter mangiare".

Io e i ragazzi andammo a sederci nel nostro solito tavolo. Jimin continuò la conversazione iniziata in precedenza: "Perché Spaventoso? C'è qualcuno che fa più paura di Yoongi?". Il verde si voltò a guardarlo: "Come hai detto scusa?" "niente" rispose subito il biondo ridendosela sotto i baffi.

In quel momento le voci intorno a noi si abbassarono fino a divenire mormorio. Ci voltammo per vedere un Taehyung seguito da un gran numero di Omega, intento a prendere il pranzo. Si sedette con le ragazze che gli sbavavano intorno. Appena prese un boccone, fece una boccaccia che mi fece ridacchiare. Taehyung alzò la testa verso di me e piegò il capo lateralmente. Non riuscii a decifrare il suo sguardo: non tralasciava una sola emozione. Non riuscii a togliere lo sguardo da quegli occhi profondi e spaventosi.

JIMIN POV
Mi girai a guardare i ragazzi. Jungkook non si muoveva, lo sguardo era fisso. Poi li vidi: due occhi che stavano accennando ad un azzurro.

L'aveva trovato.

Seguii il suo sguardo, ma rimasi senza parole: Taehyung?
Il suo viso era senza emozioni, aveva solo il capo piegato leggermente a sinistra. Lo guardava, ma sembrava se lo stesse divorando. Jungkook ad un tratto sembrò riprendersi. Scosse la testa, si alzò velocemente e corse via. Mi affrettai a seguirlo, ma appena varcata la porta della mensa lo trovai accasciato a terra: occhi chiusi, non si muoveva. Si formò attorno a noi un cerchio di persone. Gli presi le spalle e lo scossi: "Jungkook? Che ti prende? Ehy! Jungkook svegliati!".

In quell'istante l'ombra di qualcuno mi sovrastò. Alzai lo sguardo per trovarmi davanti un Taehyung terrificante.

He Was ScaryWhere stories live. Discover now