State Bene?

2K 102 18
                                    

"Ricorda l'ottantacinque?" "Di cosa stai parlando ragazzino? Stammi lontano!" "Signor Jeon si è dimenticato! Non può essere! Non ricorda la prova ottantacinque? Uccidere il soggetto 'cavia' entro la fine del tempo fissato. Dovevo essere impiegato come macchina da guerra, no? Se non rammento male mi aveva dato quindici secondi".

Mio padre lo guardò con sguardo confuso. "Inizi a contare" "C-cosa? Sei impazzito? Ritorna alla tua forma normale!" "HO DETTO CHE DEVE CONTARE".

Mio padre restò a fissarlo qualche altro istante. Doveva sapere di cosa era in grado di fare. Taehyung ribolliva sempre di più dato che mio padre aveva deciso di non ascoltarlo.

Gli saltò addosso in forma di lupo: non era bianco e candido, ma nero e spaventoso. Mio padre sembrava essere spaventato a morte: la sua creazione si stava ribellando a lui. Lo stava sventrando con gli occhi. "Allora? Quando inizierà a contare? Sa, grazie a lei ho scoperto che riesco ad uccidere una persona anche in meno, ma le lascerò i quindici secondi" disse spingendo sempre più forte sulle spalle di mio padre che teneva bloccate con le enormi zampe.

Mio padre non osò contraddirlo oltre. Iniziò a contare.

1

2

3

Le enormi fauci del lupo si spalancarono lasciando intravedere ,nonostante il buio i canini affilati.

4

5

Si avvicinò a lui sempre di più

6

7

La voce di papà si fece tremante e iniziò a sudare freddo

8

9

Posizionò il collo di mio padre tra le fauci.

10

Iniziò a chiuderle lentamente

11

12

Strinse sempre di più la presa

13

14

Iniziò a scendere del sangue dal suo collo

15.

"TAEHY-"

Prima che potessi parlare, si staccò da mio padre: "Pensava davvero che sarei caduto talmente in basso da uccidere una delle mie cavie? Signor Jeon, lei è sempre stato sotto il mio controllo inconsciamente. Se prova a toccare ancora una volta Jungkook, giuro che non controllerò la bestia che ha creato".

Mio padre si ritrasse indietro tenendosi il collo: erano rimasti i segni dei denti e sanguinava, ma di sicuro non era in pericolo di vita.

Taehyung tornò in forma umana e in fretta si avvicinò a me: "Piccolo, ti ha fatto male?". Mi prese tra le braccia e mi posò dolcemente una mano sulla pancia: "State bene?" mi chiese guardandomi preoccupato

Angolo autrice✨💜
Salve a tutti, scusate se il capitolo precedente è stato un po' corto, ma volevo creare suspance 🌚 ditemi che ne pensate e se ho sbagliato qualcosa NON ESITATE A CORREGGERE CHE IL MIO ITALIANO FA SCHIFO. Grazie di star leggendo questa storia e grazie per avermi fatto arrivare agli 1,22 K. Per voi sarà anche poco, ma per me che è la prima volta che scrivo su Wattpad è TANTISSIMO. QUINDI MILLE GRAZIE

He Was ScaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora