Lui

1.9K 102 17
                                    

Taehyung si stava incazzando.

"Mi stia a sentire, le sto dicendo che Jungkook non potrà partecipare per motivi ben validi, quindi se non le arreca troppo disturbo, mi farebbe un grandissimo piacere se lei gli lasciasse evitare queste cazzo di inutili prove per questi mesi. Sto tenendo questa scuola lontana dai guai come mi è stato ordinato, ogni fottuto giorno da quando lui mi ha fatto trasferire qui. Quindi non vedo quale sia la necessità di tenere ancora queste inutili prove di forza visto che ci sono io che sto proteggendo il culo a ogni singolo studente e professore, compreso lei, in questo dannatissimo istituto e in questo fottuttissimo istante!".

Il preside restò in silenzio qualche istante: "Plachi la sua rabbia Signor Kim, deve capire che di sicuro lei non sarà presente tutti i giorni, veda la settimana scorsa che è sparito e oggi" "certo, perché facendomi il culo per voi rischio io di morire e qui sembra che non importi a nessuno visto che sono sotto gli ordini di un grandissimo pezzo di merda" "le ho detto di calmarsi" "vedo che oggi ha proprio tanta voglia di morire".

Mi avvicinai a Taehyung e gli posai una mano sulla spalla: "Sta tranquillo ora Tae, ti ringrazio per quello che stai facend-" "frena la lingua tu, non ho ancora finito con lui". Non mi azzardai a proseguire oltre il discorso che avevo iniziato. Infondo, mi stava aiutando e ne avevo bisogno in quel momento. Non sarei riuscito a superare le prove.

Il preside guardò Taehyung: "Discutiamone civilmente Signor Kim". Tae rimase in silenzio per un momento, poi scoppiò a ridere: "Mi prende in giro? È da quando sono arrivato che cerco di farlo, ma mette in pratica la mia pazienza. Quanto può essere incoerente?" "Allora mi dica il problema di salute preciso e valutandolo sarò ben felice di scegliere se dare o meno questa giustifica"

"sta aspettando mio figlio" sputò spazientito Taehyung.

Per un bel po' di istanti regnò il silenzio mortale. Taehyung incazzato che fissava il preside rimasto scioccato dalla rivelazione e io seduto affianco più che in imbarazzo.

"Kim...mi sta dicendo che Jeon sta aspettando SUO figlio" "in quale lingua vuole che glielo dica? Russo?". Il preside guardò me: "Signorino Jeon, suo padre è a conoscenza di tutto ciò? Saprà meglio di me quanto si arrabb-" "il Signor Jeon è già stato sistemato da me la scorsa notte" tagliò Taehyung. "Da a Jungkook questa giustifica sì o no?" "C-certo Signor Kim, non ho intenzione di trattenervi oltre" "LA RINGRAZIO!" urlò Taehyung stanco.

He Was ScaryWhere stories live. Discover now