Non è Successo Nulla.

2.9K 142 4
                                    

I suoi occhi erano un miscuglio tra sangue e fuoco. Bastò quello sguardo per farmi abbassare il capo e spostarmi.

Si accucciò vicino a Jungkook: era in uno stato di incoscienza. Avvicinò il suo viso all'orecchio del corvino. Le persone intorno a noi iniziarono a parlare tra loro. Un professore arrivò urlando di fargli spazio. Taehyung alzò la testa e finalmente vidi qualcosa nel suo sguardo, ma non era nulla di buono: era rabbia. "State zitti!" ringhiò. Quello era il tono di un Alpha furente.

Il professore rimase sorprendentemente immobile, non parlò più e rimase a guardare la situazione. Tornò vicino a Jungkook e mormorò qualcosa al suo orecchio. Il moro si svegliò di colpo e i due rimasero a fissarsi.

JK POV
Mi svegliai e mi ritrovai di fronte due occhi rossi. Mi accorsi successivamente che quello davanti a me era Taehyung. Lo spinsi via. Non potevo fare altro. Non volevo fare altro. Il terreno sottostante al castello di carte che avevo costruito iniziò a tremare.

Mi alzai ancora traballante e me ne andai più velocemente che potevo. Mi chiusi in bagno. Avevo il fiatone, il cuore a mille e speravo che nessuno se ne fosse accorto. Speravo che nessuno avesse visto quello che ero veramente. Mi appoggiai al muro e scivolai a terra terrorizzato. Mi guardai le mani: "Quegli occhi rossi...no...è solo uno sbaglio. Non è successo nulla". Cercavo di autoconvicere me stesso che tutto quello che era successo era un incubo...non era niente. "Sei scappato via prima che potesse succedere, è ovvio che non è successo niente!". La voce di Jimin risuonava da fuori. "Perché sei scappato?" questa volta era Yoongi.

YOONGI POV
"Non...non voglio che sappiano" "che sappiano che in realtà il grande Jeon Jungkook, proveniente da una delle famiglie Alpha più ricche e famose in realtà è un Omega?". Rispose solo con un'altra domanda: "Vi prego...ditemi che nessuno l'ha visto...". La voce di Jungkook divenne un urlo disperato: "...NESSUNO MI HA VISTO, NON È VERO?!".

He Was ScaryWhere stories live. Discover now