Cosa Ti Hanno Fatto?

2.2K 109 2
                                    

Non si muoveva, non parlava e non apriva gli occhi.

Sembrava morto.

Non era possibile. Ieri l'avevo visto e stava bene. Con le lacrime agli occhi continuai a fissarlo e a scuoterlo dolcemente. Tutto ad un tratto, alcune ciocche di pelo divennero nere, ma non si svegliò. Che gli succedeva? Perché non si svegliava?

"Taehyung! Svegliati! Dove sei?Cosa ti sta succedendo? ". Ringhiò nel sonno. Gli tolsi le mani di dosso.

Mi aveva ringhiato addosso. Sentii un vuoto ivadermi dentro. Poi mi svegliai. Almeno era vivo, giusto? Mi alzai controvoglia. Avevo un male terribile al ventre e sentivo il bisogno di Taehyung.

°°°°

"Avete visto Taehyung?". Yoongi e Jimin negarono con la testa. Proprio in quel momento si creò un trambusto all'entrata.

Lì lo rividi, ma in lui c'era qualcosa che non andava. I suoi capelli non erano più solo grigi: c'erano delle fini ciocche nere. Aveva lo sguardo freddo. Tutti lo lasciarono passare e neanche una ragazza si azzardò ad avvicinarsi a lui. Volevo andare da lui, ma mi faceva paura. Una cosa era certa: gli era successo qualcosa ieri. Si fermò all'armadietto, prese ciò di cui aveva bisogno e lo richiuse con violenza. Tutti se ne stavano in silenzio con la testa bassa. Si diresse in bagno. Presi un po' di coraggio e lo seguii.

Entrai nel bagno e vidi la sua cartella a terra.
Era posato al lavandino. Il viso era gocciolate d'acqua e si stava fissando diretto negli occhi nel riflesso dello specchio: "Taehyung?". Spostò lo sguardo su di me e sorrise: "Piccolo, quando sei arrivato?" "stai bene?". Continuò a sorridere e non fiatò. "C-cosa ti è successo?". Lo vidi deglutire: "Niente di cui tu ti debba preoccupare. Tu stai bene?" "sì, ma cosa ti è successo? Stamattina ti ho visto, ma tu non ti muovevi e-" "sto bene. Perché quel bastardo di tuo padre ti ha picchiato?".

Serrai i denti e lo guardai per un momento negli occhi. Velocemente mi avvicinai a lui e lo abbracciai: "Qualcuno ti ha fatto male Tae?" "Jungk-" "cosa ti hanno fatto?". Lui sospirò: "Mi stavano cercando da un bel po' di anni. Tuo padre deve aver detto di avermi trovato. Ieri mi hanno preso e mi hanno fatto qualcosa, credo volessero verificare se ero davvero io...per questo ora i miei capelli sono così...mi hanno iniettato qualche liquido schifoso dentro ad un auto. Un liquido che permette di avere la mia trasformazione. Sono riuscito a controllarmi un po', ma quel coso ha lasciato il suo segno. Sono riuscito a fuggire, sono tornato a casa e mi sono addormentato... ".

Lo strinsi ancora di più a me: "Hai bisogno di qualcosa? Ti senti bene?" "io sto bene piccolo...piuttosto perché tuo padre ti ha picchiato?" "ieri sono stato con Jimin e Yoongi e gli mentito dicendo che ero qui a scuola...e ovviamente l'ha scoperto" "quel bastardo neanche ti lascia uscire, giuro che un giorno lo ammazzo. Se ti picchia ancora, ti prego di dirmelo" annuii.

Iniziò ad accarezzarmi dolcemente il capelli: "Immagino tu gli abbia mentito perché non ti avrebbe lasciato andare con Jimin e Yoongi" "s-sì" mentii. Non avevo il coraggio di dirglielo. "Andiamo in classe, okay? Vieni a mangiare con me dopo?" annuii e lui sorrise. Mi lasciò un bacio sulla testa, prese la sua cartella e mi avvolse un braccio intorno al collo.

Uscimmo dal bagno e tutti ci guardarono con sguardo incerto. Ascoltai i brusii intorno mentre Tae mi trascinava in classe: "Perché con Jeon è così amichevole?" "è l'unico con cui parla davvero. Perché Jeon non scappa? Quel ragazzo è Spaventoso". Taehyung Spaventoso? Forse all'inizio...in realtà è così carino.

He Was ScaryWhere stories live. Discover now