La Vergogna Della Famiglia

2.8K 134 13
                                    

Era tutto buio. Sentivo un vento freddo addosso. Poi un enome lupo bianco. Girava intorno a me circolarmente e mi fissava...sembrava familiare in qualche modo, ma non l'avevo mai visto. Si fermò e si sedette restando a guardarmi: "D-dove sono?" "Quando aprirai quei fottuti occhi? Ti sto aspettando". Il gigantesco lupo si rialzò. Restò a guardarmi per qualche altro istante, poi ringhiò minaccioso mostrandomi i denti. Mi saltò addosso e mi svegliai. Avevo il fiatone ed ero sudato.

Ero di nuovo in infermeria. Qualcuno stava parlando...o meglio, litigando: "Come diavolo ti sei permesso di toccare mio fratello? Chi diavolo sei? Ti ha mandato qualcuno? HAI LA LINGUA, POTRESTI PARLARE PER FAVORE?". Mi alzai dal lettino per trovarmi davanti mio fratello Namjoon che sbraitava contro un Taehyung più che indifferente: "Signori, vi prego di calmarvi".

Poi lo vidi: c'era mio padre.

E da lì capii che ero davvero fottuto.

Si avvicinò al preside infuriato: "Ma lo sa chi siamo?! È sicuro di saperlo?! Se qualcuno al di fuori di noi venisse a sapere una cosa del genere, tutta la famiglia cadrà in disgrazia! Nessuno dei nostri antenati è mai nato Omega, ma si da il caso che questo mio figlio lo sia! Se i giornali scoprissero la sua vera natura, si creerà uno scandalo!". Niente di nuovo...mio padre mi diceva sempre quelle cose, ormai ci ero abituato.

Taehyung mi vide e si alzò, senza far caso a tutta quella gente che urlava nella stanza. Si avvicinò e mi accarezzò i capelli: "Ti senti bene?". Ma era scemo? Mi aveva letteralmente costretto a riconoscere il suo lupo e mi aveva rovinato la vita: mio padre mi odiava già, ora probabilmente proverà ad uccidermi.

Sospirò e come se mi avesse letto nel pensiero rispose: "Sto parlando del risveglio. Non ti svegliavi più, quindi ho deciso di farlo io" "e hai mandato quel lupo spaventoso a farlo?". Mi guardò male: "Si da il caso che quel lupo fossi io".

Ah...quindi quello era il suo lupo...perfetto, peggiore di quello di mio padre: "sì...beh...avresti potuto evitare di saltarmi addosso ringhiando" "ma se le ho provate tutte per svegliarti! A quanto pare ti ricordi solo ciò che è successo poco prima del risveglio. Spaventarti era l'unico modo che mi era rimasto".

La figura di mio padre spuntò da dietro le spalle di Taehyung: "Ti pregherei di stargli lontano ragazzo". Il grigio davanti a me si incupí e si voltò verso di lui: che stava facendo? Voleva morire? Era proprio fuori di testa!

"Che mi farà signor Jeon? Vedo che tiene molto ai suoi soldi...se sono quelli che la preoccupano, Jungkook me lo prenderò io" "prego? Si può sapere chi sei? Ragazzino, non hai alcun potere e quello dietro di te è pur sempre MIO FIGLIO" "vedo come tiene a SUO FIGLIO signor Jeon. 'È la vergogna della famiglia' 'tutta la famiglia cadrà in disgrazia a causa sua' 'l' unico Omega tra tutti i suoi antenati'. Wow! Mi insegni ad essere padre, la prego".  Sí, aveva decisamente tanta voglia di morire.

Angolo autrice ⭐🌚💜
Vorrei soffermarmi sul ringraziare la regia dietro le quinte. Quella che legge e corregge tutti gli errori che faccio
(Jk_e_il_microonde), la signorina Vaby che non ha Wattpad, ma tanto glielo farò scaricare un giorno🌚 e quella che sopporta tutte e tre (ti taggherò più avanti che non ti trovo LOL)

He Was ScaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora