Mal Di Pancia?

2.2K 116 5
                                    

"Ragazzi, la prossima settimana faremo una gita. Staremo via tre giorni. Compilate il documento se venite e consegnatelo entro la scadenza o non potrete venire, vi è chiaro?" "sì prof". Ci facevano prendere aria, che fantastico avvenimento. Mio padre mi avrebbe mandato di certo per non avermi tra i piedi e io avrei potuto passare il tempo con Taehyung...anche perché Yoongi e Jimin non mi calcoleranno di una cifra.

°°°°

"Che bello, tuo padre ti ha lasciato veramente venire! È incredibile!" "mi aspettavo sarebbe stato felice di non avermi intorno per tre giorni interi" "beh, almeno potrai passare molto più tempo con noi!" "seh...tu e Yoongi ve la svignerete appena arriveremo e mi lascerete con Taehyung" "wow, leggi nel pensiero?".

Ormai lo conoscevo, sapevo quello che poteva frullargli nella testa. Ero comunque felice di passare il tempo con Taehyung e poi...passare tre giorni sulla spiaggia piace a tutti, no?

Stavano tutti aspettando l'arrivo dell'autobus mentre io quello di Tae. Mi guardavo in giro, ma non lo vedevo. Ad un tratto qualcuno posò il mento sulla mia spalla da dietro: "Stai cercando me vero?". Sorrisi nel vedere il viso sereno di Taehyung.

°°°°

Qualche ora di autobus passò in fretta con la compagnia di Tae. Era sempre così carino con me.

Ci incamminammo con le valige verso l'albergo: "Bene ragazzi, sarete divisi in coppie. Femmine con femmine e maschi con maschi, che non crediate di farla franca perché i professori ci saranno e vi terranno d'occhio".

Jimin e Yoongi finirono insieme nella stanza e per fortuna io con Tae...in verità in autobus mi aveva detto di aver chiesto al prof di poter stare con me in stanza e il professore non poteva dirgli di no. Almeno ero con lui.

°°°°

Entrammo in stanza e iniziammo a sistemare le cose: "Piccolo, ti senti bene? Ultimamente mi sembra di vederti un po'...stanco e dolorante?" "s-sì, tutto bene" "mh...se lo dici tu...". Per fortuna che non era andato avanti con il discorso...non sarei riuscito a tenergli testa e mi avrebbe beccato. Avevamo davanti tutto il pomeriggio.

°°°°

Ci stavamo preparando per andare in spiaggia. I prof ci lasciavano libertà, ma dovevamo dirgli quando uscivamo e quando rientravamo. Mi tolsi la maglia e Taehyung mi abbracciò da dietro: "La tua pancetta è adorabile" disse giocandoci. "Qualcuno oltre a me deve vederla?" chiese paranoico. "Come ci vado in spiaggia altrimenti, dimmi?" "scherzo su, sono geloso, ma fino ad un certo punto" rispose staccandosi per andare a cambiarsi e ridacchiando. Se sapessi che lì dentro c'è tuo figlio, non rideresti tanto.

Non l'avessi mai pensato. Un dolore lancinante mi colpí al ventre: faceva così male? Sì. Taehyung si avvicinò a me velocemente: "Cosa ti succede piccolo?" "o-oh, e-ecco...è solo un po' di mal di pancia" "mal di pancia? Scusa, non l'hai avuto anche la scorsa settimana dopo che abbiam-" si bloccò. Cazzo, l'aveva capito. Mi guardò negli occhi: "S-sei-" "Sí" dissi tutto ad un fiato.

He Was ScaryWhere stories live. Discover now