2.

915 20 0
                                    

- P4, P4 Eva! Eccellente lavoro per essere la prima gara, siamo super orgogliosi. Ottimo lavoro! -.

Queste le parole dei uno dei membri del team, Jacques, che è stato con me fin dagli inizi della mia carriera. 

- E' stato un inizio stagione mozzafiato davvero. Grazie a tutti ragazzi, grazie, grazie! - esclamo, ancora incredula. 

- E andiamooo Evaaa! Sei stata fortissima oggi, sei una piccola promessa, l'ho sempre detto io. Ma sappi che mi vendicherò per quando mi hai tagliato la strada prima, non pensare che me lo scorderò facilmente. Ci vediamo ai box! -

Questa è la voce del mio compagno di squadra Lando, che si è piazzato appena dopo di me. E' stata una bella competizione anche con lui, sono davvero fiera. 

- Ti ringrazio Lan, anche tu sei andato fortissimo oggi! Non per niente hai registrato il giro più veloce! Con tutte le volte che mi sei venuto addosso, il minimo che potessi fare era tagliarti la strada!! - esclamo a mia volta, sorridendo sotto il casco. 

Accompagnata dagli altri piloti, entriamo nella corsia dei box, parcheggiamo le macchine dentro la scuderia, e ci prepariamo per vedere la premiazione dei vincitori. 

Faccio appena in tempo a togliermi il casco, che anche Lando arriva, e mi corre incontro, rischiando di cadere alcune volte, per abbracciarmi come ogni volta finita una gara.

Ci dondoliamo un po', e chiacchieriamo delle nostre prestazioni, anche con il resto del team. 

E' davvero un onore essere parte di questa famiglia, non potevo chiedere davvero di meglio. La sintonia che si è creata è qualcosa che non mi sarei mai aspettata di trovare. Io e Lando siamo estremamente legati, sia per la giovane età, sia per il fatto che siamo grandi amici da parecchi anni ormai. 

Mi metto dei vestiti più comodi, e ci posizioniamo sotto il podio, un po' lontani dagli altri team. 

Sento qualcuno chiamarmi da dietro le spalle, e vedo che c'è Angelica, la mia manager, che indica il mio ragazzo, Charles accanto alle scale. Le faccio un cenno con la testa, e gli corro incontro. 

Lui si volta appena in tempo, mentre gli prendo il viso tra le mani e gli stampo un bacio sulle labbra ancora umide. 

<<Sei stato bravissimo Charles, sono davvero orgogliosa di te, te la meriti tutta questa vittoria>> cerco di dire, incapace di trattenere l'emozione che provo per lui. 

<<Mon amour, non sai quanto sono grato di averti come ragazza. Anche tu sei stata fenomenale, è stata una bellissima gara>>, mi risponde, emozionato quanto me, stringendomi in un abbraccio affettuoso. 

Gli accarezzo il volto, e non appena annunciano le premiazioni, ritorno dal mio team. 

Amore o velocità? || Lando NorrisUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum