4.

776 16 0
                                    

Terminata la premiazione vedo Charles avvolto dai giornalisti, quindi decido di recarmi ai box, per incontrarmi con i membri del team.

Mangio qualcosa con Lando, e una volta discussa la gara appena svolta, rilasciamo anche noi delle dichiarazioni ai giornalisti. Saluto il nostro manager, e mi dirigo nell'hotel dove staremo questa notte, prima del ritorno a casa di domani mattina.

Una volta in camera, chiamo mia madre e mio padre, e gli racconto di essere arrivata quarta. Loro, forse più di me, sono estremamente orgogliosi ed emozionati. Hanno detto di aver visto tutta la gara fino alla fine e sperano di poter prendere parte alla prossima.

Mi soffermo ad osservare la splendida vista che c'è dalla mia camera, mentre saluto alcuni fan che sono davanti all'ingresso.
Stavo sistemando le cose sparse in giro, quando vedo Charles entrare dalla porta della stanza.

Ha deciso di rimanere in camera con me, nonostante gli fosse stata messa a disposizione una camera tutta per lui. Ma è Charles, cosa vi sareste aspettati?
<<Tesoro, quanto sono contenta non lo sai. Sei stato bravissimo veramente>>, gli dico all'orecchio, mentre lui mi prende in braccio.

<<Tu sei stata fenomenale. Sei stata una valida avversaria>>, mi risponde stampandomi alcuni baci su tutto il viso.

<<E proprio per questo>>, prosegue, <<ho deciso di portarti a cena fuori, in un ristorante non molto lontano da qui. Ovviamente Carlos ha fatto la spia, quindi ci saranno tutti i piloti, spero che questo non ti dispiaccia>>, conclude, con un tono dispiaciuto.

<<Spero tu stia scherzando! Mi fa più che piacere cenare con tutti e stare in compagnia, non ci riusciamo quasi mai. E poi il tempo per noi lo troviamo in ogni caso>>, gli faccio notare, dandogli un altro bacio.

Lui mi trascina sul letto, e rimaniamo li sdraiati, coccolandoci per un po', prima di andare a farci la doccia e a cambiarci per la cena.

Fortunatamente le mie valigie sono sempre piene di vestiti, e tra questi ce n'era qualcuno da sera. Scelgo un vestito rosso magenta che mi ha regalato Charles per il mio compleanno. E' di un'eleganza maestosa, le spalline sono ricoperte di piccoli diamantini, e sulla gamba sinistra c'è uno spacco molto profondo, che mette in evidenza le gambe.

<<Amore, io scendo intanto. Salgo in macchina con Pierre e George, che mi hanno chiesto insistentemente di andare con loro>>, mi dice roteando gli occhi, mentre gli sistemo il nodo alla cravatta.

Io sorrido e gli do un bacio veloce, prima che si chiuda la porta alle spalle.

Guardo l'ora e mi accorgo di essere estremamente in ritardo, come mio solito. In aggiunta a questo, qualcuno bussa alla porta, e penso subito sia Charles, che come suo solito si scorda sempre qualcosa.

<<Cosa ti sei dimenticato adesso Charles!!>>, urlo mentre mi metto l'ultimo orecchino. Non sento risposta, quindi decido di andare ad aprire.
Con mia sorpresa trovo Lando, che una volta avermi visto, rimane pietrificato.

<<Ehm... Charles mi h-ha chiesto di passarti a prendere>>, tenta di dire, mentre le sue guance diventano rosse come il mio vestito.
Gli sorrido con tenerezza, e lo invito ad entrare.

<<Che c'è Lando, non hai mai visto una ragazza in abito da sera?>>, gli domando, guardandolo dallo specchio del corridoio.

<<S-si, s-si certo. Ma nessuna era bella come te>>, sussurra, quasi non volesse farsi sentire.
Arrossisco pure io per quel complimento, che non mi aspettavo.

<<Ti ringrazio Lan>>, gli rispondo, <<andiamo dai, che siamo già in ritardo>>, aggiungo, mentre mi porge il braccio, al quale mi appendo.

Amore o velocità? || Lando NorrisWhere stories live. Discover now