capitolo 9

1.4K 66 10
                                    

un rumore improviso mi fa allarmare. mentre mi giro vedo due occhi gialli e lupo marrone, il mio cuore prende ad accelerare e con lui avanza anche il lupo chei inizia a girare in torno ringhiando in modo sommesso

"oddio" mi faccio sfuggire mentre mi metto in punta diedi cercando di farmi più piccola possibile contro  la roccia, ma lui continua a ringhiare e ad avanzare.

"Non sono buona da mangiare" penso tra me e me pensando un modo per scappare dalla creatura che ho davanti.

Ma mentre il lupo si prepara all attacca e a sbranarmi chiudo istintivamente gli occhi aspettando la mia fine, che però non arriva.

Ad un tratto percepisco un altra presenza davanti a me e un altro ringhio, spalancò gli occhi e vedo una coda grigia che appartiene ad un altro lupo che mi sembra di conoscere...

"bluu..."
Il lupo si gira e fa uscire la lingua dal suo muso.
"non ci credo, bluu"

E in quel momento il lupo marrone lo attacca e inizia una lotta tra i due...

"oddio bluu" urlo spaventata per il mio amico lupo.

Ma dal bosco escono altri lupi che fissano la scena ma poi i loro occhi si fissano su di me... E iniziano ad avicinarsi.

E io tremo, tremo così tanto che le gambe mi cedono e mi ritrovo per terra.

Poi un ringhio che fa tremare la terra e fa fermare il tempo, viene emesso da un lupo enorme dagli occhi rossi, nascosto dagli alberi.

Tutto si ferma, il lupi riuniti hanno la testa abbassata, e li capisco che il lupo dagli occhi rossi e il manto nero e il loro alpha. Si capisce anche dalla sua stazza quasi tre volte quella dei lupi presenti, quando alzo gli occhi, e u suoi rossi si scontrano con i miei, il battito del mio cuore inizia a rallentare.

Dovrei avere paura di lui, forse più paura che degli altri. Visto che sarà sicuramente lui a banchettare con e mie carni, ma invece mi sento tranquilla come se il pericolo fosse già passato.

Ma quella tranquillità dura poco.
Il lupo marrone inizia a corrermi contro e con un balzo mi raggiunge mostrandomi i suoi denti e la sua bava e io non posso fare almeno di urlare

Succede tutto così rapidemente, come mi ritrovo il lupo sopra così sono di nuovo libera, mi inginocchio per capire cos'è successo e vedo il lupo che mi attaccato accasciato contro un albero distante da me, e mi trovo alle spalle del lupo nero, che poi si gira a guardarmi, sbra quasi preoccupato per me dalla sua espressione.

Rimaniamo incastrati l'uno negli occhi dell' altro come in balia di un incanteso.
finché non sento qualcosa di umido toccarmi la guancia, mi giro di scatto spaventata e sbatto di nuovo con il sedere a terra e vedo i due lupi quello nero e quello grigio con la lingua di fuori come se ridessero di me

"non è diventente! Mi sono spaventata"
E loro continuano a sgniniazzare o immagino dalle loro espressioni che lo stiano facendo.

Guardo i due lupi e mi soffermo sulla zampa davanti del lupo grigio, a una cicatrice profonda  vecchia  li non è più cresciuto il pelo.

Alzo una mano per accarezzarlo
"bluu sei proprio tu?"
Il lupacchiotto si fa accarezzare si mette con zampe sulle mie gambe e con il suo testone si striscia sul mio viso e poi mi dà una leccata sulla guancia, che mi fa il soletico

"che schifo, bluu, smettila"
Ma lui Continua facendomi ridere.

Poi sento un ringhio, il lupo nero attira la mia attenzione guardo i suoi occhi che non sono più rossi ma neri.

Sono così espressivi, sembrano delusi e arrabbiati...

"ehi lupacchiotto nero, non essere geloso.
vuoi anche tu un po di coccole?vieni che accarezzo anche te... Su vieni bello"

IO E Il Mio ALPHA Where stories live. Discover now