capitolo 31

1K 49 12
                                    

Viki

E due anni che manca.

E mi manca da morire, forse più delle prima volta che se ne è andata con l'aggravante che ho odiato mio fratello per questo, dandogli la colpa dell' accaduto per non essere stato in grado di proteggerla.

Ma ormai è passato così tanto tempo che non riesco più a dargli la colpa, anche perché ho visto a cosa ha rinunciato per lei...

Il nostro branco si e diviso, lui se ne è andato per cercarla e una parte di me e partita con lui e sarai partita davvero non solo con lo spirito, ma non sono stata abbastanza forte per contrastare il potere di mio padre.

Dopo aver compiuto diciotto anni Logan mi ha reclamata come sua compagna e de stato un momento di immensa felicità per me, avevo accanto l'uomo che amavo.

Ma non e mai stata una felicità completa, mio fratello non c'era ,la mia migliore amica non c'era.

Una sera Logan mi confesso che lui già sentiva il legame con me per questo mi stuzzicava provocando la mia gelosia cosa che anche io facevo con lui dopotutto...
e de il motivo per cui e non aveva seguito Stefan nella ricerca.

Mi aveva detto che stesso mio fratello gli aveva chiesto di restare per aiutarmi ad affrontare tutto ciò che sarebbe venuto e per aiutare mio fratello Maicol di solo 16 anni a gestire il branco.

E così è partito lasciando tutto e tutti, e da quel momento tutto è cambiato, mio padre e tornato a padroneggiare quasi rinnegando quel figlio che lo ha tradito per una compagna non reclamata per giunta un umana.

Anche se sotto sotto prova a capire il dolore di suo figlio, ma un futuro alpha non è un semplice lupo che può seguire i suoi istinti, un buon alpha deve mettere il branco prima di tutto e Stefan non era stato in grado di farlo, nonostante i sacrifici che ha fatto negli anni precedenti in guerra.

Ma la scomparsa di kessy ha comunque indebolito il branco, chi ha osato portarla via, sicuramente sapeva quando lei stava diventando importante e per questo ha voluto lanciare un messaggio, che la guerra non è finita.

Ora bisogna capire però chi e il vero nemico.

Vampiro.

Streghe.

O gli stessi lupi.

Con la speranza che sia ancora viva, ma sono fermamente convinta di questo e non posso pensarla altrimenti.

Le cose però sono migliorate qualche mese dopo, quando ho scoperto di aspettare due cucciolotti che ho chiamato Brian e Allison sono dei bimbi bellissimi e tremendi allo stesso tempo, mi hanno riempito il cuore la vita e le giornate e ho pensato sempre meno a kessy , ma non lo mai dimenticata

Ma stanotte sarà il battesimo della luna per i miei cuccioli e non posso evitare di pensare che lei poteva essere la luna del branco e che mi avrebbe sicuramente aiutato con le mie piccole pesti, e una lacrima mi scende, ma asciugo in maniera frettolosa facendo un sorriso hai miei tesori.

"Ehi amore a cosa pensi?"
Logan si siede accanto a me

"A kessy, avrei voluto averla qui sarebbe stata una zia fantastica."

Logan mi abbraccia dandomi un bacio sulla testa.

"Lo so piccola la troveremo, sono sicuro che prima o poi la vedremo di nuovo"

Mi giro e Poggio le mie lebbra su quelle di Logan.

"Andiamo a salutare Stefan, sono arrivati"

Due anni,
Due anni e non è cambiato nulla.
Non sono riuscito a trovarla, e mi sento un fallimento come uomo come licantropo e soprattutto come compagno.

IO E Il Mio ALPHA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora