Cαριƚσʅσ 41

294 25 13
                                    

Stazione di Hongdae,
disse la voce dell'altoparlante, risuonando nel vagone della metro.
Le porte si aprirono e Jisoo, insieme a Taehyung, uscì, seguendo la folla di persone che si riversavano sul binario.

Jisoo si sentiva nervosa, sempre più nervosa in verità, da quando aveva scoperto che quella sera ci sarebbero stati anche Hobi e Jungkook.
L'apparente tranquillità che aveva provato prima, pensando che il venire allo scoperto potesse essere una passeggiata, era come scomparsa.
Non capiva esattamente il perché di questa sua reazione, dopotutto lo aveva già confessato ad alcune persone molto importanti per lei: sua mamma, sua nonna e le sue migliori amiche.
Allora perché sentire crescere l'agitazione nel dirlo ai suoi amici di una vita?

Da un lato era felice di condividere con loro quella novità, dall'altro la preoccupavano i commenti che avrebbero potuto fare o i retropensieri che sicuramente sarebbero passati nella testa dei suoi amici.
Lei e Taehyung troppo diversi, lei pronta a ributtarsi in una storia troppo presto dopo la rottura, lui conosciuto per essere un donnaiolo.
Questi pensieri le ronzavano in testa in continuazione a ogni passo che l'avvicinava al luogo dell'appuntamento e già le si proiettavano nella mente le immagini di come sarebbe potuto andare l'incontro.

«Finiscila...», le disse Taehyung con la sua voce profonda, raggiungendola.

Non si era neppure accorta di aver allungato il passo e di star camminando di fronte a lui.

«Di fare cosa?»

«Di stare sulle spine. Ti sei ammutolita da quando hai saputo che ci sono anche Hobi e Jungkook, mi spieghi che ti cambia?»

«Sono altre due persone a cui dirlo...»

«Non gli stai per dire che pratichi sadomaso Kim, ma che stai con qualcuno, con me tra l'altro...»

«Appunto, ti conoscono!», disse lei con gli occhi sbarrati.

«E quindi? Proprio non ti capisco, non riesco ad arrivare a comprendere quale sia il problema...»

«Non c'è nessun problema Taehyung, sono solo imbarazzata del fatto che erano presenti quando ci siamo rincontrati e sia Hobi che Jimin sanno che avevamo una cotta in sospeso che durava dai tempi del liceo»

«Per questo non dovrebbe sembrare poi così assurdo che ci piacciamo, non credi?»

«Tae non lo so perché ragiono così, ragiono male. Quando devo parlare dei fatti miei vado in panico», disse, fermandosi di botto in mezzo alla strada, corrucciata.

«Senti, per me l'importante è che non ti vergogni di noi. Per tutto il resto non crearti problemi, perché nemmeno io voglio rispondere a domande intime o che riguardano il nostro rapporto. Deve rimanere una cosa tra noi due», fece lui, alzandole il mento per guardarla negli occhi.

«Non mi vergogno affatto di noi», disse lei, ricambiando lo sguardo intensamente per fargli capire la verità delle sue parole.

«Bene, allora siamo a posto, andiamo...», disse Taehyung, prima di darle un bacio sulla tempia e di riprendere a camminare.

"Jisoo c'è lui con te, di cosa vuoi avere "paura"? Lui sa sempre come cavarsela in ogni situazione, anche la più scomoda.
E poi ti vogliono bene, perché dovrebbero giudicarti o giudicare lui?".

𝑨𝒏𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆 (𝐕𝐬𝐨𝐨)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora