Tutta tua

37.2K 762 96
                                    

🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞
                                   AYLA
Elijah mi portò in braccio come una sposa mentre percorreva il sentiero di ciottoli che portava a casa nostra. Il mio cuore non aveva smesso di palpitare da quando avevamo lasciato il ricevimento, e non sapevo se l'avrebbe mai fatto.
Le mie insicurezze erano come onde che si gonfiavano, lambendo i bordi della mia mente.
E se non fossi brava a letto?
E se non fossi all'altezza delle sue fantasie?
Che cosa succede se non riesco a soddisfare un Alfa?
Elijah si fermò sulla porta d'ingresso, come se avesse percepito le mie paure. E forse era così. i compagni erano legati in un modo così intenso da essere quasi indescrivibile.
"Cosa c'è che non va?" chiese con un tono gentile che era insolito per lui.
"Io... è solo che non voglio deluderti", mormorai. Non mi ero mai sentita meno dominante in vita mia.
Con mia grande sorpresa, Elijah si mise a ridere. "Oh, Ayla... non hai idea..."
"Nessuna idea di cosa?" chiesi, un po' infastidita dalla sua risata.
"Non hai idea di quanto potere tu abbia su di me".
Il mio viso diventò di fuoco e un sussulto mi sfuggi dalle labbra.
Lui continuò, sostenendo il mio sguardo. "Si, ti ho marchiata. E si, ti ho fatta mia, ma..."
Elijah fece un respiro profondo mentre premeva la sua fronte sulla mia.
"Anche tu mi hai fatto tuo. Non fare errori: non sono solo il tuo Alfa, sono il tuo compagno. E non c'è niente che potrà mai cambiare questo. Il tuo amore mi ha reso più forte di quanto qualsiasi sangue Alfa potrebbe mai fare".
Il calore nelle mie guance si diffuse nel resto del mio corpo come un incendio, e proprio così, il mio dominio tornò.
Amavo Elijah di quanto le parole potessero esprimere, quindi decisi che non le avrei usate.
Afferrai i capelli sul retro della sua testa e premetti febbrilmente le mie labbra alle sue.
Volevo che il mio fuoco si propagasse. Volevo che consumasse tutto finché il mondo intero non fosse diventato cenere e noi gli unici rimasti in piedi.
La giacca dello smoking di Elijah stava scoppiando mentre i suoi muscoli si gonfiavano sotto il tessuto.
Con un semplice movimento, fece un passo verso la porta e sollevò la gamba.
CRACK!
Elijah scardinò la porta con un calcio, mandando il legno a schiantarsi sul pavimento di marmo.
Scavalcò i detriti, portandomi dentro.
Beh, questo è certamente un modo per portare la tua compagna oltre la soglia...
Quando entrò nella nostra camera da letto, Elijah mi fece sedere, poi mi spinse con la schiena contro il muro. I nostri baci febbrili ripresero mentre io iniziai a strappargli lo smoking, pezzo per pezzo.
Quando il suo torso fu scoperto, feci scorrere le dita lungo le profonde creste dei suoi addominali, fino alla fibbia della cintura.
Le dita di Elijah stavano armeggiando per slacciarmi il corsetto. Stava diventando frustrato, e non potevo fare a meno di godermelo.
Finalmente fu slacciato, e il mio abito cadde a terra. Tirai fuori la sua cintura dai passanti con un solo movimento, e pochi secondi dopo i suoi pantaloni vennero afferrati da Elijah che li strappò per poi gettarli dall'altra parte della stanza.
Passammo un momento a prenderci l'un l'altra, ufficialmente compagni, ma un momento era tutto quello che eravamo disposti a risparmiare, avevamo entrambi aspettato abbastanza.
Elijah mi prese in braccio come se fossi più leggera di una piuma, e io avvolsi le gambe intorno alla sua vita.
Ci schiantammo sul letto in una lotta libera. C'erano mani e bocche ovunque, entrambi cercavamo di afferrare e mordere tutto quello che potevamo.
Gli artigli di Elijah stavano scavando leggermente nella mia carne nuda, e io volevo che scavassero ancora più a fondo. Gli strinsi il collo, baciandolo, prima che i miei baci si spostassero sul suo petto.
Lasciai che i miei denti raschiassero il suo stomaco, e quando arrivai al suo cazzo rigido, lo presi in bocca senza esitare.
Iniziai a muovermi lentamente, facendolo impazzire, e poi aumentai il ritmo fino a quando non riuscii a farlo urlare. Era così grande che riuscivo a malapena a contenerlo, ma lo spinsi più a fondo nella mia gola.
Quando lo sfilai per prendere aria, la mia saliva pendeva dalla sua spessa corona come una ragnatela argentea e traslucida. Elijah mi pulì la bocca con il pollice, poi mi atferrò il collo, spingendomi di nuovo giù.
Dai suoi grugniti soddisfatti capii che stava provando pura beatitudine. Ma non era abbastanza. Volevo portarlo al Nirvana.
Assaporai il suo gusto salato e dolce mentre la mia lingua lavorava la punta, poi lo presi di nuovo tutto in bocca fino a raggiungere la base.
Le mie labbra si strinsero intorno al suo cazzo mentre le facevo scivolare lentamente sulla sua lunghezza.
Ma quando mi alzai per prendere aria la seconda volta, Elijah mi girò in modo che fossi sulla schiena. Mi divaricò le gambe così velocemente che mi fece inspirare bruscamente.
Elijah usò le sue dita per allargare il mio sesso, poi inserì la lingua, facendola girare abilmente e leccando le mie zone più sensibili.
Gemetti mentre il mio corpo si convulse con rapsodia. Era come se stesse usando la sua lingua per comporre una sinfonia nel mio punto più sensibile. E le mie grida involontarie di piacere erano il coro.
La sua lingua continuava a lavorare mentre le sue dita scivolavano dentro di me, testando la mia flessibilità, preparandomi per la sua massiccia vinilità.
Mentre le sue dita mi esploravano, sentii una fitta di dolore mescolarsi al piacere. Potevo solo immaginare cosa mi aspettava tra un momento.
Un brivido mi percorse la spina dorsale al pensiero di Elijah che finalmente mi penetrava. Ero spaventata ed eccitata allo stesso tempo.
Mentre il cazzo di Elijah strofinava con forza la parte esterna del mio sesso, i suoi morbidi baci erano un incredibile contrasto con la ruvidità.

La Vergine Del BrancoWhere stories live. Discover now