AYLA
AI sicuro nella mia galleria, mi ritirai nel mio studio personale sul retro per lavorare su un nuovo pezzo. Dipingere era sempre il modo migliore per schiarirmi le idee.
Misi un grembiule sul mio vestito per evitare di sporcarlo di vernice. Bella mi avrebbe ucciso, se mi fossi mai trovata a meno di quindici metri dal mio studio con indosso uno dei suoi originali.
Con il mio telefono spento e nessuna finestra intorno a me, mi sentii veramente isolata dal resto del mondo, e questo era esattamente ciò di cui avevo bisogno in questo momento.
Tutti i miei dipinti rappresentano ricordi felici, non la merda che mi era passata per la testa ultimamente.
Era bello avere un promemoria che alla fine le cose sarebbero migliorate.
Le cose potranno solo peggiorare. "No", dissi, scuotendo la testa. "Non è vero".
Ok, avevo solo bisogno di concentrarmi, di stare fuori dalla mia stessa testa.
Improvvisamente essere in una scatola isolata, con solo i miei pensieri a tenermi compagnia, sembrava la peggiore idea che potessi avere.
Il mio telefono iniziò a vibrare, ma era impossibile. L'avevo spento.
Lo presi con cautela e aprii i messaggi.
Konstantin: Sono nella tua testa, Ayla, mi piace parecchio qui dentro.
Penso che mi fermerò per un po'...
Lanciai il mio telefono dall'altra parte della stanza e mi voltai, ma ero ancora sola.
"Esci dalla mia testa", urlai. "Non ti ho dato il permesso".
"Oh, ma l'hai fatto. Molte volte. E ancora non mi hai dato quello di cui ho bisogno"
"Quindi ora me lo prendo e basta".
Caddi all'indietro, inciampando su alcune tele e cadendo in un secchio di vernice.
Il mio bel vestito era rovinato, macchiato di una tonalità scura di rosso.
No, aspetta, questa non era vernice...
È sangue!
Urlai mentre cercavo di pulirlo via, ma pochi istanti dopo non c'era più nulla su di me.
"Non sai nemmeno più cosa sia reale". La risata di Konstantin risuonò nella mia testa.
"Tutto questo finirà se mi lasci il controllo. Sbloccherò parti di te che non sapevi nemmeno esistessero".
"Mai", gridai. "Questa è la MIA mente e NON ti darò l'accesso".
"Ho cercato di essere gentile, Ayla, ma ora è finita. Non ti sto dando una scelta".
Le mie gambe traballarono mentre la stanza iniziò a girare.
No, non lo lascerò entrare di nuovo. Pensa, Ayla... come puoi bloccarlo? Sono i tuoi ricordi.
Sono I TUOI ricordi.
I dipinti. Forse, se mi fossi concentrata sui ricordi dei miei dipinti, questo lo avrebbe spinto dentro i miei ricordi buoni, e mi avrebbe fatto mantenere il controllo.
Iniziai a correre per lo studio, raccogliendo i dipinti che rappresentavano i momenti migliori della mia vita e mettendoli uno accanto all'altro contro il muro.
"Sei debole e sei sola. Qualunque stupido piano sia questo, non funzionerà. Fallirai di nuovo".
Dato il modo in cui Konstantin iniziava a sibilare, intuii che stava diventando nervoso.
Afferrai il primo quadro, la mia casa d'infanzia, e chiusi gli occhi.
Dio, spero che questo funzioni. "Vuoi entrare?", urlai. "Allora vieni dentro, cazzo".***
Ero in piedi nella mia vecchia camera da letto a casa di mamma e papà. Mi vedevo seduta sul letto a piangere, mentre mio padre mi confortava.
A quando risaliva quel ricordo? Era l'anno scorso?
"Va tutto bene", disse papà, accarezzandomi la schiena. "Va benissimo sentirsi così".
"No, non lo è", mi sentii dire con voce tremula. "Sono una dominante. I dominanti non lasciano che cose stupide come questa li colpiscano".
Ora ricordo - la notte in cui Elijah mi aveva lasciata sola nel bosco.
"Non penso che quello che stai provando sia stupido, Ayla", disse papà. "E dominante o no, tutti hanno un cuore".
"Sai, quando ti abbiamo portata a casa per la prima volta, ho capito subito che eri speciale. Avevi questa sicurezza in tutto ciò che facevi, anche da bambina.
"Guardandoti crescere, ho visto quella sicurezza manifestarsi in tutto, da come ti comporti alla tua arte. Piangere non ti toglie niente, Ayl. Sei ancora il lupo mannaro più forte che io conosca".
Una sensazione di calore iniziò a irradiarsi in tutto il mio corpo. Mi sentivo bene - no, non solo bene, potente. Non avevo mai sentito questo potere prima.
La stanza si dissolse in acquerelli, e mentre si dileguava mi ritrovai alla deriva in un altro posto.
STAI LEGGENDO
La Vergine Del Branco
WerewolfAyla è una lupa mannara di diciannove anni che nasconde un segreto: è ancora vergine. L'unica vergine del branco. È decisa a superare anche il periodo di calore di quest'anno senza cedere ai suoi impulsi primordiali, ma quando incontra Elijah, l'Alf...