Wikihow

789 59 11
                                    

"Come sapere se sei gay" digitò quelle parole quasi vergognandosene, abbassando la luminosità del telefono al minimo.

1-Osserva se noti di più le persone di un sesso o dell'altro.

Questo era facile. Osservava sicuramente le donne, osservava i fondoschiena avvolti nelle gonne aderenti e decisamente corte, osservava le scollature generose e gli piacevano i capelli lunghi e possibilmente scuri. Ma aveva osservato, più di quanto gli piacesse ammettere, anche il corvino, rubando poco alla volta sempre più piccoli dettagli che componevano la sua figura. Gli incisivi leggermente più grandi, la piccola cicatrice sullo zigomo, il neo sotto il labbro, il tatuaggio che spuntava dalla manica della maglietta. Dio, se lo aveva osservato. Sembrava quasi che il suo sguardo non si saziasse mai dei dettagli di Jungkook.

Si morse nervosamente l'unghia del pollice, passando a leggere il secondo punto.

2- Nota verso chi trovi attrazione sessuale.

Chiaro come il sole. Niente era più eccitante del pensiero di una bella ragazza nuda su un letto e della sensazione di affondare tra le loro cosce, ma... 

Taehyung non c'è nessun "ma"! 

Si rimproverò mentalmente.

Eppure, tutto di Jungkook urlava a caratteri cubitali "SESSO". Sesso selvaggio, animalesco ed estremamente appagante. Si imbarazzò di quei pensieri e controllò per l'ennesima volta di essere solo, come se la sola presenza di qualcuno lì dentro avrebbe permesso di leggere le sconcerie nella sua mente.

3- Esamina le tue vecchie fiamme per capire da chi sei attratto.

Era ovviamente stato solo con ragazze e questo perché era etero. Ricordava ancora con affetto e tenerezza la sua prima volta a casa di Park Yun. Si erano conosciuti ad una festa al secondo anno di superiori, quando ancora la sua pelle era in preda a una forte eruzione di brufoli e i suoi capelli avevano subito un terribile taglio a scodella per volontà della madre, che insisteva a trovarlo incredibilmente carino. Yun era decisamente fuori dalla sua portata al tempo, ma i suoi modi gentili e forse ancora un po' goffi, avevano fatto breccia nel cuore di lei. Così si erano ritrovati nella sua stanza rosa barbie, tra le lenzuola che profumavano di fresco, con un preservativo che non sapeva esattamente come infilare e le mani che non sapeva dove appoggiare. Alla fine, senza dover cercare un tutorial su YouTube, erano comunque riusciti nel loro intento. Poi, quando finalmente la sua pelle si era ripulita, i suoi capelli erano cresciuti e aveva deciso di abbandonare i suoi occhiali tondi in favore delle lenti a contatto, era iniziato il suo periodo di rivalsa.

Quindi sì, era decisamente attratto dalle ragazze. Tirò un sospiro di sollievo e scorse con il pollice la pagina web sul cellulare.

4- Rifletti sulle tue relazioni precedenti e su come ti hanno fatto sentire.

Non vantava molte relazioni, quelle due che aveva avuto a stento riusciva a definirle tali. Erano durare solo qualche mese e con poco interesse da parte di entrambi. Non voleva definirsi uno da una botta e via, come invece piaceva ammettere a Jimin, lui voleva davvero impegnarsi e costruire qualcosa si serio con qualcuno. Il problema era chi? 

Era stato con numerose ragazze, ma nessuna aveva quel qualcosa che gli faceva dire "è quella giusta". La maggior parte delle volte, gli costò ammetterlo, era pura e semplice attrazione fisica. Lui era bello, lei era bella, semplice e lineare. Niente chimica, niente interessi in comune. Era frustrante. Ecco come si sentiva se doveva riflettere sulle sue relazioni passate, frustrato.

Scorse con lo sguardo all'ultimo punto della lista.

5-Esamina le tue fantasie sessuali per scoprire le tue preferenze.

Between you and meTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang