Capitolo 2

95.9K 4.1K 732
                                    

Nice to meet you, where you been?
I can show incredible things.

~Taylor Swift

Mi alzo controvoglia dal letto, e per poco non cado sul pavimento. Diamine!
Mi sono completamente dimenticata di essere in un nuovo letto, in una nuova casa, in una nuova città, in una nuova vita praticamente.

Entro in cucina e apro il frigorifero realizzando soltanto dopo di essermi appena trasferita qui, e di conseguenza dovrei andare a fare la spesa.

Sospiro pesantemente.


Non solo dovrei andare a scuola stamattina per iscrivermi, ma devo fare anche la spesa e se Dio vuole anche cercarmi un fottuto lavoro al più presto.
I miei pensieri vengono immediatamente interrotti da uno strano rumore nella serratura della porta principale e improvvisamente la porta di casa viene aperta.

"Ma che cavolo?" Urlo appena vedo lo stronzo che mi ha affittato la casa.

"Che ci fai qua?" Chiedo guardandolo dritto negli occhi. Sono spaventosamente azzurri.

Avanza fino ad avvicinarsi a me e fa un ghigno malizioso mentre mi guarda da testa a piedi.

"Che bel buongiorno" afferma continuando a fissarmi.

Sono in mutande e reggiseno. E siccome ho i riflessi incredibilmente 'pronti' me ne accorgo soltanto dopo, quando il signorino di fronte a me si è già goduto la scena.

Solitamente dormo cosi, ma si suppone che non dovrebbe mai entrare un pazzo psicopatico a casa mia.


Questa giornata sta già iniziando male.


"Idiota! Non guardare!" Esclamo cercando di coprire, pur sapendo che ha già visto abbastanza.

Gli lancio addosso la prima cosa che trovo davanti, ovvero un innocuo cuscino del divano. In un millisecondo mi fiondo in camera mia e indosso una t-shirt abbastanza larga, almeno da coprirmi il fondoschiena. Non posso credere di essermi fatta trovare così da un cretino che conosco appena, e il bello di tutto ciò è che non si è minimamente fregato del fatto che ha appena violato la mia privacy.

Come se non bastasse, quando ritorno in cucina, lo trovo tranquillamente disteso sul divano a fare zapping fra i canali.

"Che vuoi? E perché entri quando ti pare e piace?" Mi piazzo di fronte a lui incrociando le braccia al petto.

Fa spallucce."Perché mi va" penso che la sua strafottenza mischiata a quella sua faccia da schiaffi mi faccia letteralmente venire gli istinti omicida nei suoi confronti.

Inarco le sopracciglia "non ho tempo da perdere, che cosa vuoi?"

Mi sorride "Ti sei dimenticata queste" fa ciondolare le chiavi di casa nel suo indice osservandomi con un odioso ghigno.

"Dammele e sparisci" porgo la mia mano per farmi dare le chiavi, ma lui rimane immobile sul suo posto.

Devo solo respirare profondamente, so che la mia pazienza può durare più di così.

No, non è vero.
Con un movimento bizzarro cerco di strappargli le chiavi di mano, ma lui ritrae la mano e di conseguenza gli vado a finire addosso ritrovando il suo bellissimo viso ad un palmo dal mio. Non riesco a evitare di guardargli le labbra, sono probabilmente la parte migliore di tutto il suo corpo, e come se non bastasse se le morde bagnandosele.
Sposto lo sguardo dalle labbra agli occhi, e mi rendo conto che non è stata una buona idea dal momento che ho provato una serie di brividi percorrermi la schiena non appena il suo azzurro intenso si è incrociato con il mio.

You're worth itWhere stories live. Discover now