- twenty-five -

1.3K 107 20
                                    

-doppio aggiornamento perché mi rendo conto di essere unx stronzx-

mi svegliai nel mio letto sentendo molto calore intorno a me, fin quando notai mia sorella fra le mie braccia, ma la cosa che mi sorprese di più fu minho che abbracciava sia io che mia sorella da dietro di me, scossi leggermente minho svegliandolo silenziosamente per poi farmi seguire in cucina in cui preparai due caffè per me e per lui.

«cos'è successo con mia madre?» chiesi come prima cosa ancora confuso «hai presente che mi hai detto di entrate dal garage, ecco, appena l'ho fatto ho notato vostra madre abbracciare wheein e scusarsi con la piccola- quando mi ha visto mi ha lasciato prenderla con me dopo aver detto che ero con te» mi spiego ancora un po' assonnato.

«ho sempre pensato che lei fosse influenzata da nostro padre» dissi prendendo un sorso del caffè «ah- e perché hai dormito qui?» chiesi confuso anche sta volta.

«wheein continuava a chiedere di dormire insieme a te e quando me ne stavo per andare stavi per svegliare wheein per quanto mi supplicavi di rimanere con voi, quindi mi sono tolto la maglia e ho dormito con voi» spiegò finendo il caffè.

«ora vai a metterti una maglia però, wheein non la prenderebbe bene» cercai di ignorare tutte quello che aveva detto nel mentre che le mie guance si coloravano di rosa, fin quando la voce di wheein colse alla sorpresa entrambi.

«non prenderei bene il fatto che mio fratello si mangia un tizio che mi ha probabilmente salvato la vita?» chiese sembrando come al solito una zombie facendo ridacchiare minho che si stava mettendo la sua maglia e facendo arrossire ancora di più me.

«non dovresti sapere queste cose, sei piccola» la rimproverai coprendo il mio viso «ahah, voglio i waffle» come al solito chuedeva le cose con una delicatezza assurda «non ho voglia» dissi scocciato fin quando minho prese parola.

«se vuoi ve li faccio io» si propose in modo innocente «mi mandi fuoco casa» risposi subito «non ti preoccupare panda» mi rispose ironico lasciando confuso «panda?» guardai mia sorella confuso «hai presente tutto il mascara e l'eyeliner? parlo di quello» ghigno preparando gli ingredienti per i waffle.

--

dopo essermi lavato il viso e preparato per poi andare nuovamente in tribunale con mia sorella, mangiammo i waffle mentre minho si faceva una doccia come anche io avevo fatto e probabilmente la sua risatina ci fece capire che aveva sentito l'esclamazione di mia sorella "SPOSATELO" con la bocca ancora piena

-
wherein voce della verità, comunque è un capitolo soft perché ho fatto accadere troppe cose in troppo poco tempo

mask-Where stories live. Discover now