- forty-nine -

1.1K 76 35
                                    

«minho, facciamo le montagne russe?» indicai al moro al mio fianco appena entrato nel luna park insieme ai miei amici che si erano auto-invitati «vengo con te aspettami!» felix mi corse dietro saltellando come un bambino.

era sera, eravamo come al solito noi otto: io, minho, felix, hyunjin, jeongin, chan, seungmin e changbin- beh in effetti changbin e chan non erano proprio parte del gruppo, ma ormai se non venivano loro gli altri due non sarebbero venuti, era molto tenera come cosa ma non lo avrei mai ammesso.

chan e jeongin non smettevano mai di tenersi per mano, sembrava che jeongin stesse portando chan a spasso, ma non sembrava un problema per lui che portava il suo solito sorriso che mostrava le sue fossette.

hyunjin e felix erano in completa armonia, hyunjin era sempre calmo e seguiva felix con le braccia incrociate al petto con un sorrisetto sulle labbra- in realtà erano entrambi molto rumorosi se messi insieme, ma sembrava che a hyunjin bastasse vedere il minore divertirsi.

seungmin e changbin, beh- sembravano una di quelle coppie di adolescenti con ancora un sacco di disagio fra di loro, dal modo in cui si tenevano la mano non sembrava neanche che si fossero dati un bacio.

io, felix, seungmin e jeongin salimmo su una montagna russa mentre i maggiori ci guardavano pentirci della nostra decisione una volta che non si poteva più tornare in dietro.

una volta scesi dalla montagna russa barcollai fiori da essa per poi perdere l'equilibrio fra le braccia di minho «non credo sia stata una buona idea mangiare quella cheesecake prima di venire qua» mugugnai fra le braccia accoglienti di minho.

«non vedevi l'ora di fare la ruota panoramica» minho si prese gioco di me, ma ripresi subito equilibrio rivelandomi tutti i film mentali che mi ero fatto sul andare sulle ruote panoramiche con minho così lo presi e lo trascinai verso la fila che c'era per la ruota seguito dal resto del gruppo, era il momento perfetto il tramonto stava prendendo un colore roseo.

notai minho non essere molto sicuro di salire, ma lo tirai dal braccio portandolo dentro con un sorriso divertito ci sedemmo entrambi su un lato della cabina, presi la mano di minho ammirando la vista.

«wow è fantastico da qui il mondo» guardai minho e mi resi conto il suo sguardo fisso nei sedili di fronte ai nostri e la su carnagione che prima era normale diventate più pallida «minho?» guardai il suo petto alzarsi e abbassarsi di continuo.

«minho guardami, andrà tutto bene» cercai di attirare la sua attenzione ma niente, sospirai per poi mettermi a cavalcioni su di lui e baciarlo dolcemente e per un lungo tempo per distrarlo.

mi staccai guardandolo «tutto bene?» chiesi cercando il suo sguardo, ma lui riattaccò di nuovo le nostre labbra in un bacio lungo «minho potevi dirmelo prima» mi lasciò un paio di baci sul collo «sei l'unica cosa che mi fa staccare dal mondo» disse guardandomi negli occhi e poi fui io a riattaccare le nostre labbra dolcemente fin quando ci resimo conto che la ruota era ferma.

«scusate-» il conducente finse di tossire imbarazzato dicendoci di uscire, così minho mi press dalla mano portandoci fuori da quella giostra che neanche mi resi conto di aver concluso.

-
prossimo capitolo party party yeah e poi avremmo qualche backstory di qualche personaggio e tanto altro a cui devo ancora pensare

mask-Where stories live. Discover now