- thirty-seven -

1.1K 87 14
                                    

ora di pranzo, sfortunatamente non avevamo avuto nessuna lezione insieme durante le lunghissime cinque ore di lezione così non vidi l'ora di sentire più gossip, ma arretrai vedendo il tavolo in cui i miei amici erano seduti.

seungmin e jeongin che ancora non riuscivo a vederli, hyunjin e felix che amoreggiavano nel mentre che lee minho cercava di avere una conversazione con hyunjin- la scena mi fece ridere, così mi avviccinai al tavolo, alla fine non era un mio problema no?

in realtà fece un po' male, appena mi avviccinai i nostri sguardi si incontrato e semplicemente cammino silenziosamente lontano dal posto, lo seguii con lo sguardo e rimasi un po' deluso a vederlo con yeonjun e san.

«jii~ che guardi?» felix mi passò la mano davanti agli occhi portando l'attenzione su di me che guardavano nello stesso punto «non capsico se stai meglio o peggio, il tuo umore cambia da ora in ora» jeongin guardava dappertutto.

«è cosí stupido?» hyunjin mi guardò sospirando lasciando gli altri confusi, ovviamente lui sapeva sicuramente più di tutti essendo probabilmente l'unico amico di minho, rivolsi un sorriso quadrato al ragazzo dai capelli lunghi che mi sorrise in mofo confortante.

«non parliamo di me, come va con chan?» guardai jeongin che si fece tutto piccolo portandosi le ginocchia al petto «non è successo niente» disse il minore nel modo più poco credibile in cui poteva essere capace «dai deve essere successo qualcosa» lo guardai curioso mentre lui mi indicava il ragazzo più alto vicino a me.

aggrottai le sopracciglia e mi avvicinai a felix sussurrandoli nell'orecchio «hyunjin ha a che fare con chan?» felix guardo il suo ragazzo per poi riavvicinarsi al mio orecchio «potrebbero aver fatto una threesome alla festa di fine anno dell'anno scorso» lo guardai con gli occhi spalancati.

«come non dico niente a minho non dico niente a chan, il fatto che non me lo faccio infilare non vuol dire che non so le regole» hyunjin rispose tranquillamente «con un ragazzo o con una ragazza?» chiese curioso jeongin che ovviamente aveva sentito «una ragazza, tutti e tre ubriachi e ci credevamo etero tutti e tre- ora lei è lella» mi faceva strano sentire hyunjin parlare di se stesso.

«dicevo, è possibile che siamo andati a qualche appuntamento..» disse facendosi più piccolo, in quel momento si sentì il suo cellulare squillare, ci guardò male mettendo un dito davanti alle sue labbra.

«sì chan? mh- si per le 19:00, non so decidi tu non mi cambia tanto, mhmh, dopo andiamo a casa tua ooo- ah, non importa tranquillo» io e felix stavamo sclerando sentendo la chiamata «sì sono a scuola, non ti preoccupare c'è mensa ora, va bene a dopo bye~» tempo di chiudere la telefonata che anche jeongin esplose scalciando sotto il tavolo da pranzo.

«allora le protezioni ovviamente e se dovete fatelo nei lavandini chiudendo la porta princip-» felix tirò un calcio da sotto il tavolo a hyunjin che rise «va bane, va bene, ma le protezioni sempre» felix guardò il suo ragazzo stranito «non le hai mai usat-» mi alzai dal tavolo prendendo la mani di jeongin e seungmin che trascinai nelle proprie classi «rimanete innocenti voi due perfavore» camminai all'indietro per essere sicuro che i due entrassero in classe quando nuovamente andai a sbattermi contro qualcosa.

mask-Where stories live. Discover now