NICK

496 70 316
                                    




"Cazzo quanto ti amo."
"Facile dirlo adesso, Signore."

Vittoria sorridendo risale il suo corpo strisciando le mani lungo i suoi fianchi baciando gli addominali, i pettorali arrivando alla sua bocca.
Liam le serra il fondoschiena strizzandole le natiche premendo ancora la sua erezione non del tutto rilassata, contro il suo bikini.

"Così non ci siamo piccola indisponente. Non puoi aver dubbi sui miei sentimenti per te. Lo sai quanto ti amo!"
"Quanto? Illuminami."

Liam sogghigna mordendole un labbro.
"Stasera amore. Stasera. Ora andiamo a goderci la reazione di Brando."
"Ok. Metti a riposo questa magnificenza..."
Posa le mani sul suo costume ancora umido, poi lo supera accarezzandolo e strizzandogli l'occhio.
"... Signore."

"Più due sulla lista. Lo sai che non devi darmi ordini in camera da letto!"
"Ops... ora non sono più in camera..."
Dice oltrepassando la soglia della cabina. "... perciò muovi quel magnifico corpo e non guardarmi il sedere!"
"Difficile non farlo. E poi... tu sei mia e ho il diritto di guardarlo."

Tra una battuta e l'altra raggiungono il ponte, dove tutto non è molto diverso da come lo avevano lasciato. Il sole non è più alto ma fa ancora caldo, i bambini sono in piscina, Monica e Roberta li controllano, Carlos sta parlando con Brando, o meglio lui parla ma Brando non lo calcola, e Cloe sta convincendo Isabel ad uscire ancora con loro la sera, mentre Andrea e Marco si sono spostati al bar, e li raggiungono.

 Il sole non è più alto ma fa ancora caldo, i bambini sono in piscina, Monica e Roberta li controllano, Carlos sta parlando con Brando, o meglio lui parla ma Brando non lo calcola, e Cloe sta convincendo Isabel ad uscire ancora con loro la sera, m...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Tutto ok qui?"
Chiede Liam indicando con un colpo di sguardo i ragazzi.

"Sì, se intendi che nessuno ha bisticciato di nuovo."
"Non si sono più parlati?"
"Nada!" Risponde Marco scrocchiando la bocca.

"Merda!"
Grida Brando all'improvviso, attirando l'attenzione di tutti. Il suo volto si contorce in un misto di sorpresa e frustrazione mentre scopre il virus che infesta il computer. Lo sguardo di Liam, invece, pieno di malizia, si posa su Vittoria, e con nonchalance, si siede sullo sgabello, ordinando a Marco con un tono rilassato di preparargli un aperitivo. Il tempismo della sua reazione è impeccabile, sottolineando la maestria nel gestire la situazione creata a puntino per lui.

 Il tempismo della sua reazione è impeccabile, sottolineando la maestria nel gestire la situazione creata a puntino per lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
SHE ALWAYS  WANTS ... THE STRANGERWhere stories live. Discover now