Capitolo 6

4.2K 155 32
                                    

Mi sveglio e finalmente oggi è domenica, niente scuola. Mi alzo con tutta la tranquillità del mondo, prendo la mia tuta e mi preparo per andare a fare una bella corsetta. Esco di casa, metto le cuffie e inizio a correre senza un destinazione. Corro per sfogare tutta la frustazione causata dal bastardo.
Dopo circa un'ora e mezza stremato torno a casa e trovo mamma in cucina intenda a preparare il pranzo. <<Ciao mamma. Hai visto Alex?>>. Lei mi guarda e mentre scuote la testa dice <<No, oggi non l'ho ancora visto.>>. È strano che non si è ancora svegliato. Vado in camera prendo un cambio e mi vado a fare la doccia. Ma mentre sono sotto la doccia la mia immaginazione mi porta ad immaginare come sarebbe affondare dentro Taylor mentre siamo sotto la doccia. Mi prendo l'erezione in mano e inizio a masturbami mentre la mia testa mi porta ad immaginare Taylor piegata in avanti con le mani appoggiate alle pareti della doccia mentre io le affondo dentro sentendo il calore e la presa che ha su di me. I miei movimenti con la mano diventano sempre più veloci fino ad arrivare ad un orgasmo talmente violento che mi devo riprendere per qualche minuto.
Finisco di farmi la doccia, lavo i denti, metto gel e orecchio e mi vesto. Esco dal bagno con l'intenzione di andare a vedere la TV, ma il fatto che Alex stia ancora dormendo è troppo strano. Busso alla sua porta fino a quando un mugugno che sembra uscire dall'oltretomba non mi fa capire che si sta alzando e quindi entro. <<Alex è quasi mezzogiorno. Dai preparati che tra poco è pronto il pranzo.>> lui mi lancia un'occhitaccia. Avevo dimenticato che non è un tipo mattiniero. Si alza e prende il cellulare che ha sulla scrivania appena inizia a leggere qualcosa impreca. <<Alex che c'è?>> gli chiedo. Lui mi guarda <<Amico siamo fottuti. Blaire mi ha chiesto di uscire con lei stasera e viene anche Taylor........ quindi sei invitato anche tu. Stiamo per fare una fottuta uscita a quattro.>> Io a sentire quella parole sgrano gli occhi. <<Fammi capire bene Alex. Mi stai dicendo che stasera abbiamo un'uscita a quattro con Taylor e Blaire?>> e lui per tutta risposta fa si con la testa. Ok niente panico. <<Per ora andiamo a mangiare poi vediamo>> gli dico.
Inizio a scendere mentre Alex è andato in bagno a prepararsi.
Preparo la tavola e mi siedo. Alex arriva dopo qualche minuto e appena mamma ci mette il piatto avanti iniziamo a mangiare. Quando abbiamo finito di mangiare guardo mamma e dico <<Mamma stasera io e Alex non ci siamo usciamo con Taylor e una sua amica>>. Lei ci guarda. Sposta lo sguardo da uno all'altro poi prende la parola <<Cioè voi due state per fare un'uscita a quattro?>> facciamo si con la testa e lei scoppia a ridere. All'improvviso si ferma e dice prendendoci alla sprovvista <<O Dio mica vi devo fare la lezione sul sesso vero? Perché io sono troppo giovane per diventare nonna e voi per diventare genitori. Quindi mi raccomando usate sempre il guanto.>> Io completamente scioccato guardo Alex e non ci possiamo trattenere dallo scoppiare a ridere, seguiti da mia madre subito dopo.
Io e Alex puliamo la cucina ed andiamo di sopra a prepararci abbiamo appuntamento alle cinque in città quindi prendo il cellulare e mando un messaggio a Taylor.
A che ora prendi il bus?
Lei risponde subito.
Alle quattro e mezza.
Ok ci vediamo alla fermata. Le rispondo. Così corro da Alex e gli dico <<Alle quattro e mezza alla fermata preparati>>. Io mi metto una maglietta nera aderente, è tutto calcolato mette in mostra i muscoli, poi in paio di jeans con degli strappi e i miei stivali. Vado in bagno mi metto un altro po di deodorante e sono pronto. Alex è già sceso quindi lo raggiungo. <<Ciao mamma noi andiamo>> urlo. <<Ciao ragazzi divertitevi.......... non troppo>> urla lei come risposta e così io e Alex ci avviamo alla porta ridendo come pazzi.
Taylor è già fuori che ci aspetta. Ha un vestitino blu con un giubbotto di pelle sopra, un paio di tacchi neri lucidi ai piedi e ha i capelli che le ricadono in morbide onde sulla schiena. Io mi blocco all'istante, è troppo bella in questo momento non so se riuscirò a controllarmi. Ci vuole Alex che mi spinge per farmi riprendere.
Appena le arrivo accanto la saluta con un bacio sulla guancia e le dico <<Tay sei stupenda non ho parole.>> lei arrossisce come sempre, è troppo carina quando arrossisce. Anche Alex la saluta e aspettiamo che arrivi il bus. Io però non resistendo più le prendo la mano e rimaniamo ad aspettarlo così mano nella mano.
All'arrivo del bus saliamo e iniziamo a parlare del più e del meno, della scuola e così via. Arrivati in città dopo mezz'ora scendiamo e ci ritroviamo avanti un Blaire totalmente diversa dal solito. Vestitino giallo a maniche lunghe con tacchi neri, gli occhiali sono spariti e i capelli sono stati lisciati. Alex non aspetta neanche un secondo che si avventa sulla sua bocca. Io e Tay in imbarazzo aspettiamo che hanno finito. <<Allora dove andiamo?>> chiedo appena hanno finito ed è Blaire a rispondere <<Al cinema.>>
Quindi ci avviamo verso il cinema e compriamo i biglietti per uno film romantico, non è stata un nostra scelta per carità siamo stati obbligati si fa questo ed altro per la persona che si ama. OH MIO DIO ho davvero pensato di amarla? Bho non lo so per ora è meglio che non ci penso. Paghiamo io e Alex. Le ragazze non pagano mai ad un appuntamento. Poi compriamo bibite e pop Corn ed entriamo in sale. Posti separati, un colpo di fortuna più grande di questo non l'ho mai avuto. Quindi ci mettiamo io e Taylor da una parte e Alex e Blaire dall'altra.
Guardo Tay e le chiedo <<Ma sicura che ti piace sto film?>> <<Si. Parla di un amore combattuto tra un ricco e una ragazza che per vivere deve lavorare come cameriera>> mi dice.
Il film inizio e io mi inizio subito a rompere le palle quindi passo dal guardare il film a guardare Taylor. Da vicino è ancora più bella soprattutto ora che con quel poco di mascara i suoi occhi diventano ancora più belli.
Il film va avanti e quando siamo alla fina Taylor si commuove e io allora non resistendo più mi avvicino al suo orecchio e le sussurro <<Tay ci ho provato veramente a trattenermi ma ora non c'è la faccio più.>> Le prendo il mento tra il pollice e l'indice le alzo il viso e la bacio. Inizialmente non risponde poi dopo qualche secondo mi butta le mani dietro il collo e mi stringe a lei. Io con la lingua cerco un passaggio e appena schiude la bocca inizio a far danzare la mia lingua con la sua. Stiamo a baciarti per un buon cinque minuti. Mi stacco la guardo e le sussurro <<Il tuo sapore è celestiale come il tuo profumo. Voglio tutto di te e me lo darai quando sarai pronta.>> Le do un ultimo bacio ed in tutto ciò non ci siamo accorti che il film è finito e che Alex e Blaire ci stanno guardando. Taylor appena se ne accorge arrossisce, io le allungo la mano e lei la prende come se fosse un salvagente. Ci dirigiamo verso Alex e Blaire, ma prima che riescano a dire qualcosa parlo io <<Su ragazzi andiamo a mangiare che ho fame. Che state guardando? Il film è finito da un bel po.>> Loro iniziano a ridere seguiti da Taylor.
Usciamo dal cinema ed andiamo alla pizzeria che c'è qua vicino. Io e Alex come al solito mangiamo come un esercito e le ragazze ci prendono in giro per questo <<Dei muscoli così devono essere alimentati in qualche modo.>> dico e faccio cenno a Alex che sta ridendo. Finito di mangiare andiamo io e il mio amico a pagare e prendiamo le ragazze e ci andiamo a fare una passeggiata nel parco. Mentre le ragazze parlano del film io mi giro a guardare Alex che mi fa un cenno di approvazione rivolto verso a Taylor e io faccio la stessa cosa nei confronti di Blaire. Ci diamo un pacca sulla spalla a vicenda. Se ora penso al mio passato e a questi giorni non riesco a pensarli senza Alex, ormai per me è diventato veramente un fratello. Finita la passeggiata accompagnamo Blaire a casa visto che abita in città. Io e Taylor la salutiamo per primi e ci allontaniamo per farli rimanere un po da soli. Mi appoggio al muro di un palazzo accanto alla casa di Blaire e prendo Tay tra le braccia e la stringo a me.
Passiamo dieci minuti così fino a quando Alex non ritorna e ci dirigiamo verso la fermata. Guardandomi in giro lo vedo di nuovo, quindi mentre continuo a camminare sussurro a Tay << Vai sotto quel lampione e aspettarmi li non ti muovere se succede qualcosa urla e non ti preoccupare per me.>> poi guardo Alex e dico <<Il bastardo sta dietro quel palazzo al mio segno scattiamo e cerchiamo di prenderlo vabbene?>> lui fa si con la testa. Io aspetto un altro po e faccio segno e partiamo a tutta velocità. Il bastardo appena ci vede correre verso di lui inizia a scappare e si rifugia in un bar. Crede che io e Alex abbiamo paura di andargli dietro? Si sbaglia. Entriamo e lo troviamo subito. Mi avvicino, mi abbasso e sussurro così piano che mi possa sentire solo lui <<Prova ad avicinarti di nuovo e sei morto>> Mi giro ed esco dal bar con Alex e raggiungiamo Taylor che non ha capito che sta succedendo. Io le dico solamente che c'era qualcuno che ci stava osservando. Lei non so se ci crede, spero di si.
Arriviamo alla fermata e per fortuna il bus è già li saliamo e torniamo a casa. Arrivati a casa Alex da la buonanotte a Taylor ed entra. Lei mi guarda e chiede <<Chi era la persona che avete inseguito?>> io la guardo e capisco che non le posso mentire <<Era il tizio per cui sono andato in prigione, quello che picchiava sia me che mia mamma>>. Lei mi guarda con aria triste, non voglio che la serata sia rovinata da quel bastardo. Così le prendo il mento e le dico <<Non ti preoccupare non mi succederà niente>> avvicino la sua faccia alla mia e la bacio. Dopo qualche istante approfondiscono il bacio spingendola a schiudere le labbra usando la lingua. Il suo sapore è veramente celestiale. Continuiamo a baciarci per un bel po. Quando mi stacco noto che ha le labbra gonfie e arrossate dai mie baci. Appoggio la fronte alla sua e le dico <<Da oggi sei mia e non accetto negazione e scuse a riguardo.>> Mi avvicino di nuovo con le labbra e quando sono ad un pelo dalle sue le dico di nuovo <<Sei mia.>> e per la prima volta è lei a baciarmi e visto che mi prende completamente di sorpresa riesce a infilarmi anche la lingua in bocca. Però dopo pochi istanti riprendo il controllo. Ci stacchiamo quasi a forza, le do un ultimo bacio e le dico <<Buonanotte Taylor>> <<Buonanotte Noah >> mi risponde e va verso casa sua mentre io aspetto fuori fino a quando non la vedo entrare in casa. Quando entra io corro in casa e salendo su noto che la porta di Alex è aperta quindi mi affaccio neanche metto un piede dentro che mi chiede <<Allora com'è andata?>> io lo guardo con un sorriso che va da un orecchio all'altro e rispondo <<Benissimo. E a te?>> <<Benissimo anche a me.>> lo guardo bene e gli dico <<Siamo stati proprio fortunati a trovare delle ragazze così fratello>> <<Hai ragione Noah >> mi risponde Alex. Ormai si è fatto tardi quindi gli auguro la buona notte e vado in camera mia dove mi spoglio e mi sdraio sul letto come tutte le altre sere, con la visione e la sensazione delle labbra di Taylor sulle mie. Ed è così che mi addormento sognando il mio angelo che mi bacia.

Allora ragazzi finalmente Noah c'è la fatta a baciare Taylor voi che ne pensate? E secondo voi il bastardo cosa sta pianificando? Intanto la coppia Alex Blaire sta andando a gonfie vele. Lasciate un commento e votate.
XOXO
MASSIMO

Sei la luce nella mia oscurità Where stories live. Discover now