Capitolo 22

2.1K 90 130
                                    

Dedicato alle mie ancelle.

Sono passati alcuni giorni e Taylor sembra stare meglio. I lividi e i graffi sono scamparsi mentre gli incubi si fanno sempre più rari. Sono così contento, la mia ragazza è una vera e propria leonessa forte e coraggiosa.
Mi alzo dal letto e vado a prendere nell'armadio il costume perché oggi abbiamo deciso che si ritorna in spiaggia. Non vedo l'ora. Mi giro verso il letto e vedo il mio angelo che sta ancora dormendo, mi avvicino piano e le accarezzo la guancia per poi lasciarle un bacio sulla fronte. Vado in bagno e mentre mi tolgo i boxer accendo lo stereo che sta trasmettendo una cantante che piace tanto a Taylor mi sembri che si chiami Selena qualcosa, bho non mi ricordo. Mentre sono sotto la doccia a lavarmi sento la porta aprirsi e vedo Taylor catapultarsi dentro al bagno mentre balla come una matta <<Amore ma che stai facendo?>> le chiedo ridendo <<Ballo.>> mi risponde <<Oh mio Dio sei un genio...... non l'avevo proprio capito>> dico con tutto il sarcasmo che ho in corpo mentre alzo anche un sopracciglio per evidenziare il tutto <<Dai scemo è Selena Gomez. La adoro. Il suo nuovo album è bellissimo. Dovresti ascoltarlo anzi te ne compro una copia appena torniamo a casa.>> mi dice sorridendo. "OH CAZZO." <<Non ti preoccupare amore. Vabbene così. Le ascolteremo quando saremo insieme....... forse.>> "ti prego dì di si, dì di si" penso sperando che non mi compri il cd. Ok canta bene e alcune canzoni sono anche belle ma ho una reputazione da mantenere non posso farmi vedere mentre ascolto questa. <<Vabbene. Vado a prepararmi ti aspetto giù.>> dice prima di uscire. <<Sia lodato il Signore.>> sospiro appena è uscita prima di tornare a lavarmi.
Finita la doccia esco, mi asciugo, indosso il costume e torno in camera per mettermi la prima maglietta che trovo. Una volta pronto scendo e vado in cucina dove trovo già tutti riuniti <<Buongiorno.>> saluto <<Buongiorno.>> salutano in coro Alex e Blaire <<Allora oggi andiamo in spiaggia?>> chiedo <<Siiiiiiiiiiii.>> dice Blaire saltellando e sbattendo le mani come una bambina <<Blaire sembri proprio una bambina ora.>> le dice Alex per poi ricevere una sguardo truce da Blaire. Mi avvio verso la macchinetta del caffè <<Amore vuoi il caffè?>> chiedo a Taylor <<Si grazie.>> così metto a fare due caffè, appena è pronto porto la tazza a Taylor e ognuno beve il suo.
<<Allora andiamo?>> chiedo mentre vedo Taylor che sta dicendo qualcosa all'orecchio di Blaire <<Chi arriva per ultimo deve portare le borse. >> dice Taylor prima di iniziare a correre seguita da Blaire mentre ridono come due pazze. Mi giro verso Alex <<Metà?>> chiedo <<Vabbe.>> risponde alzando le spalle. Ci avviamo verso la porta dove sono posate tutte le borse e ne prendiamo metà ognuno per poi andare verso la macchina. Una volta posate tutte le borse entriamo in macchina, Alex dietro con Blaire e io alla guida accanto a Taylor. Ci mettiamo cinque minuti ad arrivare in spiaggia. Scendiamo tutti e quattro dalla macchina e mi avvicino ad Alex <<Lasciamo le borse a loro.>> gli sussurro. <<D'accordo.>> mi dice sorridendomi. Così mentre loro parlano noi ci allontaniamo piano piano e quando siamo a una debita distanza urlo verso di loro <<LASCIAMO LE BORSE A VOI. CI VEDIAMO IN SPIAGGIA.>> le ragazze sentendo la mia voce si girano e appena capisco quello che ho detto sgranano gli occhi <<STRONZI.>> urla Blaire mentre io e Alex andiamo in spiaggia ridendo.
Quando troviamo un buon posto ci fermiamo ed aspettiamo le ragazze. Dopo cinque minuti arrivano cariche di borse e sudate, quando ci sono abbastanza vicine fanno cadere le borse per terra e si sdraiano sulla sabbia <<Fate schifo.>> dice Taylor col fiatone <<Ha ragione Taylor.>> aumenta il carico Blaire, mi giro verso Alex e iniziamo a ridere. <<Andate a rinfrescarvi. Ci pensiamo noi qui.>> dice Alex continuando a ridere. Le ragazze subito saltano in piedi e si spogliono rimanendo in costume. Blaire ha un bikini nero però appena guardo Taylor la mia bocca si spalanca, ha un bikini striminzito bianco. <<Dove pensi di andare con quel costume?>> le chiedo <<In acqua?>> mi risponde quasi chiedendo <<Tu non vai da nessuna parte così.>> le dico socchiudendo gli occhi a fessura <<A si?>> mi chiede con tono di sfida <<Si.>> le rispondo <<Vabbene.>> mi dice alzando le spalle. <<Lo vedi ogni ta......... TAYLOR.>> mentre stavo parlando ha inziato a correre verso il mare insieme a Blaire <<SEMPRE DEVI TORNARE.>> urlo per farmi sentire <<Dai Noah sistemiamo qua.>> mi dice Alex ridendo, sbuffo e inziamo a sistemare il casino che hanno rimasto quelle due.
Dopo quindici minuti abbiamo finito, due ombrelloni sono stati aperti, i teli mare sono stati stesi e io in questo momento sono sdraiato su uno di essi con gli occhiali da sole e una birra ghiacciata in mano <<Questa è vita.>> dico <<Puoi dirlo forte Brò.>> risponde Alex e facciamo un brindisi con le birre. Rimango a rilassarmi solo per cinque minuti perché adesso mi ritrovo un'ombra che mi copre il sole. <<Ma che cazzo?>> dico togliendomi gli occhiali e vedo Taylor alzata accanto a me <<Sei arrabbiato?>> mi chiede facendo gli occhi da cucciolo <<No. Però dammi un bacio.>> le dico sorridendo <<Vabbene.>> Appena si è abbassata abastanza la tiro e la faccio sedere si di me a cavalcioni <<Così va meglio.>> dico lei mi da uno schiaffo sul braccio <<Scemo.>> dice <<Bacio.>> le dico facendo il broncio, lei si china e mi bacia appena socchiude le labbra faccio entrare la mia lingua nella sua bocca e la faccio giocare con la sua mentre le mie mani si vanno a piazzare sul suo culo stringendolo e spingendola verso di me <<Ragazzi siamo in un luogo pubblico. Ci sono dei bambini, non bloccategli la crescita. >> ci avverte Blaire ridendo insieme ad Alex. Mi stacco dalle labbra di Taylor e le sorrido dandole un bacio sul naso <<Dai stenditi accanto a me.>> le dico facendola sdraiare al mio fianco e stringendola a me. Passiamo così i minuti tra le risate, le coccole, le chiacchierate e i baci rubati a Taylor quando non è attenta.
A pranzo ci siamo portati dei panini e un po' di frutta fresca.
Verso le quattro di pomeriggio sento qualcuno dire vicino a noi <<Scusate?>> mi alzo dal telo e mi giro verso dove proviene la voce e vedo tre ragazze. Una bionda con gli occhi verdi, una castana con gli occhi castano chiaro, l'ultima invece ha i capelli neri e occhi marroni. <<Vi volevamo chiedere se volevate giocare a pallavolo con noi. Abbiamo chiesto in giro ma nessuno vuole giocare.>> mi chiede la bionda <<Siiiiiiiiiiii.>> urla Blaire <<Per me vabbene.>> risponde Alex <<Anche a me. Mi piacerebbe proprio giocare.>> risponde Taylor sorridendo <<Allora io faccio l'arbitro.>> dico ridendo <<Comunque io sono Noah.>> continuo a parlare <<Io Taylor.>> dice Taylor alzando la mano <<Blaire.>> dice Blaire <<Io sono Alex.>> conclude Alex. <<Oh scusate non ci siamo presentate.>> dice la castana <<Io sono Sharon, ma potete chiamarmi Shary>> continua sorridendo. <<Io sono Sarah ma potete chiamarmi Lucky>> dice la ragazza con i capelli neri <<E io sono Mary.>> conclude la bionda <<Allora giochiamo?>> dice Blaire iniziando a battere le mani <<Seguiteci abbiamo prenotato un campo.>> ci risponde Sarah. Così ci alziamo dal nostri teli e prendiamo tutte le cose di valore per poi seguirle. Camminiamo per qualche minuto fino ad arrivare davanti ad un campo da beach volley <<Ok io faccio l'arbitro.>> dico alzando la mano e iniziando a salire su una sottospecie di sedia rialzata. Le squadre intanto si sono divise. Alex, Blaire e Taylor da una parte mentre Mary, Sharon e Sarah dall'altra. <<Allora siete pronti?>> dico ad alta voce per farmi sentire da tutte e due le squadre <<Siiiiiii.>> urlano in coro <<Iniziate.>> dico. Alla battuta c'è Blaire che manda la palla dall'altro lato, Mary riceve la palla e la passa a Sarah che la alza a Sharon che schiaccia facendo punto. Vedo la faccia dei miei amici con la bocca spalancata <<Siete nei guai.>> dico ridendo.
Alla fine del primo set non posso credere ai miei occhi i poveri scemi dei miei amici hanno segnato solo dieci punti contro i venticinque delle ragazze <<Fate schifo.>> dico ridendo verso i miei amici, poi mi giro verso le ragazze <<Siete forti ragazze.>> mi complimento con loro <<Se fai tanto lo scemo gioca tu al mio posto.>> dice Blaire, era la più scarsa della squadra giusto per farvelo sapere. <<Vabbene.>> dico scrollando le spalle e lascio il mio posto a Blaire e vdo in campo dove mi giro verso Taylor e Alex <<Facciamo il culo alle ragazze.>> dico prendendo la palla e andando alla battuta, <<Iniziamo.>> urla Blaire. Io lancio la palla in aria e salto per poi schiacciare in aria e mandare la palla giusto all'angolo del campo avversario. Mi guardano tutti come se fossi un fantasma <<Che c'è ho fatto pallavolo alle medie.>> dico alzando le spalle e arrossendo per le troppe attenzioni. Mary dall'altra parte del campo urla <<Batti ti facciamo vedere noi.>> mentre mi passa la palla che prendo al volo, ritorno alla battuta, lancio la palla in aria e schiaccio saltando, questa volta però Sarah si butta e prende la palle per passarla a Sharon che la alza a Mary, io corro sotto rete e appena Mary sta per schiacciare salto murandole la schiacciata. Sento le urla dei miei amici <<Ora è una questione di orgoglio.>> dice Sarah.
Così continuiamo il set che finisce con la vittoria della mia squadra per venticinque a ventidue. Mi avvicino alla rete <<Chi vince questa vince tutto e non saremo noi a pendere.>> dico sorridendo <<Fatti sotto.>> risponde Sharon.
Inizia il terzo set che giochiamo al cento per cento fino ad arrivare al fatidico ventiquattro a ventiquattro, stanchi come un cavallo dopo una corsa e alla battuta ci sono io, lancio la palla in aria e batto cercando di mandarla all'angolo ma viene comunque ricevuta da Mary che la passa a Sharon che alza a Sarah, io rimango dietro in difesa, quando Sarah schiaccia la palla vedo che è diretta all'angolo io allora mi tuffo e la prendo mandandola però in un posizione scomoda infatti Alex non riesce ad alzare e la riceve con l'intento di mandarla nell'altro campo, ma appena la palla arriva sotto rete vedo Taylor prendere la rincorsa, saltare e schiacciare per poi cadere con le gambe in aria. Il tempo sembra essersi fermato nel momento esatto in cui la schiacciata di Taylor colpisce la sabbia nel campo avversario facendoci rimanere tutti a bocca aperta. Corro subito ad alzarla <<Stai bene?>> chiedo <<Si tutto bene, solo un po' di dolore al sedere.>> risponde <<Sei stata grande.>> urla Alex correndo verso di noi. Ci riuniamo tutti vicino la rete <<Accettiamo la sconfitta ma vogliamo la rivincita.>> dice Mary allungando la mano <<Se ci rivedremo contateci pure.>> le dice Taylor stringendole la mano <<È stato in piacere conoscervi ragazze. Noi rimaniamo qui per altre due settimane se qualche sera vogliamo uscire tutti insieme ci farebbe molto piacere.>> dice Blaire sorridendo <<Per me vabbene.>> risponde Sharon <<Anche per me>> continua Sarah <<Ma non oggi che sono distrutto. Ci vediamo domani in spiaggia?>> chiedo rivolto verso le ragazze <<Si, ci saremo.>> risponde Sarah <<Ok allora noi andiamo. Ci vediamo domani. Ciao.>> dico e dopo che ci siamo salutati tutti, scambiato i nostri numeri di cellulare e ripreso la nostra roba torniamo a casa.
Il tempo di mangiare qualcosa e siamo già tutti dormendo sul divano ognuno tra le braccia della persona amata.

Ciao a tutti. Questo capitolo è un bonus, non doveva far parte della storia però mentre stavo pensando a come continuare mi è venuta questa idea e l'ho messa subito per inscritto. Spero che vi sia piaciuto.
Lasciate un commento e votate.
XOXO
MASSIMO

Sei la luce nella mia oscurità Where stories live. Discover now