Capitolo 21

2.2K 87 74
                                    

Mi sveglio di soprassalto sentendo un urlo terrificante e qualcosa muovermi vicino a me. Guardo verso Taylor e appena la vedo sento il mio cuore stringersi in una morsa. È sudata, ha i capelli attaccati alla testa per il sudore, le lacrime che le rigano il volto e si agita nel letto mentre continua ad urlare. Mi alzo e mi metto a cavalcioni su di lei per poi tenerle fermi i polsi per paura che si possa fare male. <<AIUTO. AIUTO.>> continua ad urlare <<Amore sono qui.>> le sussurro all'orecchio scuotendola <<FERMATI, NON FARMI MALE.>> continua <<Amore svegliati.>> le dico mentre sento gli occhi pizzicare davanti a quello spettacolo e continuo a scuoterla <<AIUTO.>> urla sempre più forte <<TAYLOR SVEGLIATI.>> urlo anche io ormai mentre sento una lacrima solitaria scendere. Vedo Taylor aprire gli occhi di scatto, mettersi a sedere e tirarsi i capelli con le mani mentre piange disperata. La prendo per le spalle e la tiro tra le mie braccia stringendola forte <<Ci sono io. Ci sono io. Ti proteggo io. Non ti preoccupare.>> le continuo a sussurrare. Mentre parlo sento la porta aprirsi di scatto e vedo le facce spaventate di Alex e Blaire. Appena vedono Taylor che piange tra le mie braccia capiscono tutto e vedo che anche Blaire inizia a versare lacrime silenziose. Faccio solo un cenno con la testa verso di loro per fargli capire che ora è tutto apposto. Rimangono qualche altro secondo a guardare poi si girano e si chiudono la porta alle spalle. Mi giro verso il comodino e vedo che sono le due di notte. Torno a guardare Tay e le do' un bacio sui capelli mentre continua a piangere. La faccio stendere piano per poi sdraiarmi accanto a lei e tirarla tra le mie braccia. Taylor appoggia la testa sul mio petto mentre continua a piangere. Io non so cosa fare, ho solo voglia ti spaccare tutto. Poi un lampo di genio mi passa per la testa. Metto una mano tra i suoi capelli e inizio ad accarezzarla mentre canto la ninna nanna che mi cantava sempre mia mamma da piccolo.

Fa la nanna un piccolino,
buono buono nel lettino.
Bianco e rosa è il suo visetto
sembra proprio un angioletto.
La sua mamma gli è vicino
e gli canta pian pianino.
Ninna nanna bel tesoro
sei prezioso più dell'oro.
Ninna nanna bimbo mio
sei un dono del buon Dio.

Piano piano la sento rilassarsi sotto le mie coccole e il suo respiro farsi più pesante fino a quando qualche minuto dopo capisco che si è addormentata. La stringo un po' di più a me <<Si forte angelo mio, perché se tu non sei forte io non riuscirò mai ad andare avanti.>> le sussurro prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

Apro piano piano gli occhi per abituarmi alla luce che c'è in camera. Appena riesco ad aprirli completamente mi giro verso la sveglia e vedo che sono le dieci. Mi volto verso il mio angelo e la vedo dormire serenamente. Quindi con calma cerco di scendere dal letto senza svegliarla. Una volta compiuta la mia missione mi alzo dal letto e vedo verso l'armadio dove prendo una t-shirt bianca, un paio di pantolancini della tuta neri e i boxer. Con i vestiti in mano vado in bagno per fare la doccia. Quando l'acqua calda inizia a battere sul mio corpo inizio a sentire i muscoli rilassarsi dopo la nottata che ho passato. Finisco di lavarmi ed esco dalla doccia per mettermi davanti lo specchio dove mi asciugo, mi lavo i denti e mi vesto. Quando sono pronto esco dal bagno e lancio un'occhiata verso Taylor che sta ancora dormendo così deciso di lasciarla dormire visto che non ha dormito bene questa notte e mi avvio verso la cucina.
Appena metto piede in cucina sento lo sguardo di Alex e Blaire addosso <<Buongiorno.>> dico mentre vado verso la macchinetta per farmi il caffè <<Buongiorno.>> mi rispondono tutti e due dopodiché il silenzio cala in questa stanza. Mi preparo il caffè e inizio a sorseggiarlo. La prima a rompere il silenzio e Blaire <<Taylor sta dormendo?>> chiede <<Si l'ho lasciata dormire.>> le rispondo guardando verso il basso mentre stringo la presa sulla terza fino a far diventare le nocche bianche, gesto che non passa inosservato agli occhi di Alex. <<Calmati Noah.>> dice solamente. Prendo un respiro profondo e cerco di rilassarmi. Continuo a fare respiri profondi fino a quando non riprendo il controllo. Finisco il caffè e poso la tazza nel lavello <<Che si fa oggi?>> chiedo <<Non lo so proprio.>> dice Alex <<Mi è venuta un'idea. Oggi rimaniamo a casa e usiamo la piscina non me ne tiene di andare al mare. Poi stasera serata cinema. Nessuno cucina niente ordiniamo qualcosa. Che ne pensate?>> dice Blaire <<A me sembra una bella idea>> rispondo <<Anche a me. Oggi ci rilassano un poco.>> dice Alex <<Ok, allora vado a svegliare Taylor.>> dico prima di salire le scale ed andare in camera mia.
Taylor è ancora nel letto a dormire, mi avvicino piano e la guardo "È bellissima" penso, sembra così rilassata, non l'avevo mai vista così. Mi siedo sul letto accanto a lei e inizio ad accarezzarla <<Amore svegliati è tardi.>> le dico, lei inizia a muoversi e poi si mette il cuscino sulla faccia <<Senza che fai la pigra. Oggi giornata di riposo per tutti. Passiamo la giornata in piscina e poi appena siamo stanchi ci mettiamo nel salotto e parte la serata cinema. Ti piace come idea?>> le dico mentre le tolgo il cuscino dalla faccia. <<Vabbene.>> dice con la voce impastata dal sonno. Mi abbasso per baciarla però lei all'ultimo istante si sposta <<Che c'è?>> le chiedo preoccupato, lei si mette un mano avanti la bocca e dice <<Mi devo lavare i denti.>> <<Non me ne importa niente.>> le sposto prendo la sua mano nella mia mentre con l'altra le afferro la nuca e faccio aderire le mie labbra alle sue, dopo un po chiedo l'accesso con la lingua e appena lei schiude le labbra inizio a far passare la mia lingua ovunque per poi farla danzare con la sua, quello che inizia come un bacio normale diventa sempre più passionale e aggressivo fino a quando riprendo il controllo e mi stacco appoggiando la fronte alla sua. <<Vatti a preparare. Io mi metto il costume.>> dico dandole un altro bacio. Lei si alza e mentre cammina verso il bagno si gira verso di me e mi punta il dito addosso <<Tu prima o poi mi farai impazzire.>> dice per poi girarsi ed andare nel bagno a testa alta mentre io scoppio a ridere. Continuando a ridere vado verso l'armadio e prendo il costume bianco, che a detta di Taylor sta molto bene con la mia abbronzatura e i miei tatuaggi, e mi tolgo i pantaloncini, i boxer e la maglietta per poi infilare il costume. Messo il costume vado verso il letto e mi sdraio sopra aspettando che esca Taylor.
"Devo chiamare mamma." penso, allora prendo il cellulare e faccio il numero di mamma <<Pronto?>> risponde mia mamma<<Mamma sono Noah. Come va?>> le dico <<Tesoro qui tutto bene. Lì invece come va?>> Ci penso un po e poi le dico la verità. <<Qui abbiamo avuto un po di problemi.>> <<Oddio cos'è successo?>> mi chiede e sento l'ansia dentro la sua voce <<Non ti preoccupare ora è tutto sotto controllo. Comunque due ragazzi hanno cercato di fare del male a Taylor e Blaire.>> <<Che cosa? Ora vengo lì e rompo il mazzo a questi due. Come si sono permessi?>> urla
<<Non ti preoccupare ci ho già pensato io.>> dico ridendo <<Come stanno le ragazze?>> chiede preoccupata <<Blaire bene. Taylor invece ha gli incubi. Ci sono andati giù pensate con lei.>> le dico <<Povera. Tu prenditi cura di lei. Comportati da uomo, l'uomo in cui ti ho cresciuto.>> mi dice e sento il sorriso e l'orgoglio di mamma dall'altra parte del telefono <<Non ti preoccupare. Comunque non dire niente ai suoi genitori, appena si sentirà pronta ci parlerà lei e io sarò al suo fianco.>> dico <<Bravo il mio ragazzo.>> dice e sento l'acqua chiudersi <<Mamma ora devo andare ci sentiamo.>> le dico <<Vabbene. Buona vacanza. Ciao.>> <<Grazie. Ciao.>> la saluto prima di chiudere.
Passa qualche secondo ed esce Taylor con un asciugamano attorno al corpo. Continua a osservare ogni suo movimento <<Ti piace quello che vedi?>> mi dice mentre prende il suo costume. <<Non puoi capire quando.>> le dico mentre la guardo negli occhi. Sul suo viso appare un sorriso seducente e malefico ma non capisco perché, poi abbasso lo sguardo e capisco perché, ha fatto cadere l'asciugamano <<Ops..>> dice con la voce innocente <<Povera piccola.>> dico sarcastico mentre sento qualcuno crescere nel costume e non sono l'unico che se ne accorge infatti lei abbasso lo sguardo e si morde il labbro e qualcuno lì sotto cresce sempre di più. << Sei una stronza.>> dico prima di alzarmi e inizia a correre giù verso la piscina per rinfrescare i bollenti spiriti. Passo davanti a Alex e Blaire che mi guardano con gli occhi sgranati e appena arrivo vicino la piscina mi tuffo. Passa qualche secondo che arriva Alex <<Amico che è successo?>> dice ma appena finisce di parlare si sentono le risate delle ragazze <<Poi facciamo i conti.>> urlo verso le ragazze che appena mi sentono si zittiscono, poi mi giro verso Alex <<Guarda.>> dico indicando sotto, lui si affaccia e vede il costume gonfio <<Fratello ti voglio bene ma non mi piaci fino a quel punto.>> dice Alex serio <<Ma che cazzo hai capito? È colpa di Taylor e visto che non mi andava di congelarmi nella doccia sono corso qui.>> gli dico <<Menomale per un attimo ho avuto paura.>> mi dice <<Ma quanto sei scemo.>> gli dico schizzandolo con l'acqua. <<Ok l'hai voluto tu.>> dice prima di tuffarsi a bomba, così iniziamo una lotta a colpi di schizzi. <<Ragazzi ma non siete troppo cresciuti?>> ci chiede Blaire che è insieme a Taylor vicino alla piscina. Mi avvicino a Alex <<Io prendo Taylor e tu Blaire.>> gli sussurro per poi avviarci al bordo <<Taylor bacio.>> le dico allungando la testa <<Sei proprio scemo.>> mi dice avvicinandosi, appena si è avvicinata abbastanza la prendo e la butto in acqua, stessa fine che fa Blaire nell'attimo di confusione nel vedere Taylor cadere in acqua. <<Ma sei scemo?>> mi urla Taylor appena è riemerge. Io mi avvicino a lei e la blocco in un angolo <<Si ma sono il tuo scemo.>> dico prima di baciarla.
Così passiamo il resto della giornata tra lotte in acqua e risate.

Sono comodamente seduto sul divano da non so quante ore a guardare film e fino ad ora abbiamo visto "Titanic" scelto dalle ragazze e "Iron man" scelto da me e Alex. Per cena abbiamo ordinato delle pizze e qualche spuntino.
Siamo stati molto tempo a giocare e ormai sono stanco morto. <<Amore andiamo a letto?>> chiedo a Taylor che è seduta tra le mie gambe <<Vabbene.>> ci alziamo e auguriamo buonanotte ai ragazzi prima di andare di sopra e chiuderci in camera. Mi tolgo il pantalone della tuta che mi sono messo dopo il bagno e rimango in boxer ed è così che mi infilo sotto le coperte. Taylor intanto si sta ancora spogliando fino a rimanere in intimo completamente in pizzo bianco e viene a verso il letto. Appena è al bordo del letto si mette a gattonare come un tigre che ha puntato la sua prenda e si mette a cavalcioni su di me <<Taylor che fai?>> le chiedo con voce roca mentre il mio amichetto reclama un po di attenzioni. <<Fai l'amore con me.>> mi dice <<Sei sicura? Non voglio andare di fretta.>> le dico e lei per tutta risposta si struscia sulla mia erezione <<L'hai voluto tu.>> le dico capovolgendo la situazione. Appena le sono sopra inizio a baciarla come se non ci fosse un domani. Mi allungo verso il cassetto e prendo un preservativo per poi buttarlo sul letto. Riprendo a baciarla e mano a mano i miei baci scendono sempre più giù fino ad arrivare al reggiseno di cui abbasso solo le coppe per poi iniziare a giocare con i capezzoli. Ne prendo uno in bocca e inizio a succhiarlo e a stuzzicarlo con la lingua mentre l'altro lo stringo tra le dita mentre l'altra mano inizio a scendere lungo il suo corpo fino ad arrivare al bordo delle sue mutandine. Passo sotto il tessuto e infilo un dito dentro di lei mentre lei iniziare a gemere <<Noah.>> infilo anche un altro dito mentre con il pollice stimolo il suo clitoride. Inizio a far entrare ed uscire le dita sempre più velocemente e i gemiti di Taylor si fanno sempre più forti fino a quando non esplode attorno alle mie dita in un orgasmo. Mi rialzo da sopra di lei tolgo i boxer e infilo il preservativo. <<Non sarò delicato ti avviso.>> le dico prima di mettermi tra le sue gambe e strapparle le mutandine e lanciarle non so dove. Appoggio le sue gambe sulle mie spalle e in una sola spinta le entro dentro. <<Questo è il mio posto preferito. Dentro di te, Taylor, è il mio paradiso.>> dico mentre inzio a spingere <<Noah.>> <<Che c'è amore?>> le chiedo ansimando <<Di più.>> urla e così faccio inizio a spingere sempre più forte e sempre più veloce <<Si. Si.>> urla Taylor. Sento un calore partire nel basso ventre ed espandersi in tutto il corpo e capisco che non durerò ancora a lungo <<Amore sei pronta?>> le chiedo con la voce rotta <<Si.>> urla <<E allora viene.>> dico prima di dare l'ultimo affondo e venire mentre sento lei urlare il mio nome <<NOAH.>> Io appena mi sono svuotato le cado addosso però sempre reggendomi su i gomiti per non schiacciarla. <<Finito?>> sentiamo urlare da fuori la porta e vedo Taylor diventare rossa <<Come se voi foste silenziosi. L'altra sera qualcuno stava facendo di peggio.>> urlo e sento le risate di quei due scemi <<Torno subito amore.>> le dico dandole un bacio. Esco da dentro di lei e la santo sussultare poi mi avvio in bagno dove mi tolgo il preservativo e lo butto. Torno in camera e mi sdraio accanto a Taylor per poi tirarla a me. <<Ti amo. Mi rendi l'uomo più felice al mondo.>> le dico <<Ti amo anche io.>> mi dice per poi baciarmi e appoggiare la testa sul mio petto ed è così che cadiamo tra le braccia di Morfeo come se fossimo un'unica cosa.

Ragazzi come va? Vi è piaciuto il capitolo? Ho cercato di racchiudere molte emozioni qui dentro. La parte dove fanno l'amore non ci doveva essere però poi pensando a quello che succederà ho cambiato idea. Dal prossimo capitolo dovrebbe iniziare tutto...... almeno credo sempre se non mi viene un'altra idea. Comunque voi iniziata a prepararvi.
Lasciate un commento e votate.
XOXO
MASSIMO

Sei la luce nella mia oscurità Donde viven las historias. Descúbrelo ahora