Capitolo 17

2.4K 89 88
                                    

Finalmente la scuola è finita e il diploma è nelle nostra mani. Quando ho messo piede fuori da scuola per l'ultima volta avevo un mix di emozioni dentro di me, ma le principali erano la felicità e la tristezza.
Niente più liceo, niente più rottura di palle, ma anche niente più risate e dire addio al luogo che ha visto il capitolo piu bello della mia vita tra nuove amizie e il mio nuovo amore non è semplice.
Le nostre domande per il college sono già state inviate ora non ci resta che aspettare.
Le vacanze estive sono iniziate e in questo momento sto guidando la mia macchina, regalo di diploma, con Taylor accanto, mentre nei sedili posteriori ci sono Alex e Blaire e siamo diretti al mare. Abbiamo affitto una villetta lì per un mese e in questo mese ci divertiamo come se non ci fosse un domani. In questo momento in radio viene trasmessa la canzone Iris dei Goo goo dolls e la inizio a canticchiare insieme a loro.

And all I can taste is this moment
E tutto quello che posso assaporare è questo momento

And all I can breathe is your life
E tutto ciò che posso respirare è la tua vita

'Cause sooner or later it's over
Perché presto o tardi sarà finita

I just don't want to miss you tonight
Solo che non voglio perderti questa notte

Mentre canto con la coda dell'occhio vedo Taylor voltarsi quasi a ralettatore verso di me, sgranare gli occhi e spalancare la bocca mentre i rumori molesti che facevano Alex e Blaire sui sedili posteriori sembra fermarsi.

And I don't want the world to see me
E io non voglio che il mondo mi veda

'Cause I don't think that they'd understand
Perché non penso che la gente potrebbe capire

When everything's made to be broken
Quando tutto è stato fatto per essere distrutto

I just want you to know who I am
Io voglio solo che tu sappia chi sono

Quando la canzone finisce sento gli occhi di tutti puntati su di me. <<Si può sapere perché cazzo mi guardate?>> chiedo. Aspetto una risposta per qualche minuto mentre il silenzio diventa quasi opprimente e la bocca di Taylor è ancora spalancata. Allungo una mano verso il suo viso e le chiudo la bocca, appena si accorge che le ho chiuso la bocca sussulta e sembra riprendersi. <<Noah ma tu sai cantare. Sei stato bravissimo.>> dice con gli occhi a forma di cuore e da dietro arriva la voce di Alex <<Cazzo fratello sai proprio cantare. Dovresti provare a sfondare nel mondo della musica.>> mi dice mentre io arrossisco <<Non so cantare così bene.>> sussurro per la vergogna <<No fratello tu sai cantare alla grande. >> mi risponde Alex <<Ha ragione Alex. Sei proprio bravo. Ci dovresti provare.>> mi dice Blaire appoggiando la testa sul petto di Alex. Mi giro a guardare Taylor che mi guarda ancora con gli occhi a forma di cuore. <<Amore smettila di guardarmi così.>> le dico arrossendo ancora di più. <<Appena puoi registrerai un demo. Ho deciso e non si discute. Poi vedremo che farcene.>> mi risponde lei incrociando le braccia sotto il seno mettendolo ancora più in evidenzia. <<Dai ragazzi non prendetemi per il culo. Ora pensiamo solo a divertirci.>> dico e poi continuo urlando con tutta la voce che ho <<CHE INIZINO LE VACANZE ESTIVE.>> seguito dalle urla dei miei compagni di viaggio.

Appena arriviamo nella casa che abbiamo affitto ci dividiamo le stanze e iniziamo a mettere tutto in ordine. <<Andiamo in spiaggia?>> chiedo mentre siamo tutti riuniti vicino al tavolo in cucina <<Per me vabbene.>> risponde Taylor <<Anche per me.>> risponde Alex <<Pure per me.>> continua Blaire. <<Vabbene allora andiamo a prepararci e ci vediamo di sotto.>> dico prendendo Taylor per mano e andando in camera nostra. Mi avvicino alla valigia e prendo il costume nero e una maglietta a maniche a giro bianca. Inizio a togliermi la maglietta per poi togliere sia i pantaloni che i boxer. Appena finisco di spogliarmi mi giro per prendere il costume che avevo appoggiato sul letto e vedo Taylor che mi fissa rossa come un peperone. <<Ops.>> dico mentre lei si gira per darmi le spalle <<Amore mi hai già visto nudo.>> le ricordo sorridendo per la sua reazione <<Lo so. Però per favore muoviti a metterti quel benedetto costume sennò ci sono molte probabilità che rimaniamo qui.>> sento qualcuno ai piani bassi che inizia ad alzarsi. Mi avvicino a lei e l'abbraccio da dietro facendo entrare in contatto la mia erezione con il suo culo. <<Guarda cosa hai fatto.>> le dico spingendole il mio bacino sempre più vicino lasciando anche dei baci umidi sul collo. <<Noah.>> sussurra gemendo <<Però hai ragione è meglio che esco sennò non usciamo più.>> le dico all'orecchio prima di mordichiarle il lobo. Prendo il costume e la maglietta e le indosso. <<Amore sbrigati ti aspetto giù.>> le dico prima di girarmi a dare un occhiata verso si lei e la vedo di profilo avanti alla finestra in intimo <<Ok. Ora devo andare. >> dico uscendo di corse mentre la sento ridere ed automaticamente un sorriso spunta anche a me.
Scendo le scale e trovo Alex e Blaire già giù ad aspettare. Alex ha un costume militare e una maglietta, mentre Blaire da quello che si vede ha un costume rosse con un vestitino fatto in rete. <<Ma come avete fatto?>> gli chiedo stupito <<Ci siamo cambiati solamente. Ci abbiamo messo un tempo normale. Voi più che altro che avete fatto?>> mi dice Alex con un sopracciglio alzato <<Niente.>> gli rispondo sbrigativo. Sento dei passi e vedo Taylo scendere le scale con un vestitino bianco molto semplice. <<Ok. Siamo pronti. Direzione mare.>> dico mentre ci avviamo tutti fuori. Prendiamo gli ombrelloni e un borsone con gli asciugamani e ci avviamo verso la spiaggia.
Ci mettiamo circa quindici minuti per arrivare a piedi ed è anche abbastanza affollata la spiaggia. Io e Alex ci mettiamo subito a sistemare gli ombrelloni. Appena montati mi tolgo la maglietta, stessa cosa che fa Alex, e la poso nel borsone per poi prendere un asciugamano e posarlo sulla sabbia. Mi giro per guardare le ragazze <<Ragazze vi volete togliere sti vestiti così ci facciamo il bagno?>> dico e Alex conferma facendo si con la testa. La prima a toglierlo e Blaire ed ha un normalissimo bikini rosso. Taylor però viene verso di me <<Amore mi puoi sciogliere i nodi dietro il vestito?>> mi chiede <<Vabbene.>> le scilgo i nodi e poi la vedo allontanarsi di qualche passo e sorridermi. Io conosco quel sorriso lo fa quando vuole provarmi. Piano piano si libera dal vestitino lasciando in bella vista la sua bellissima pelle e un bikini bianco che lascia poco all'immaginazione. Mentre si gira per darmi le spalle noto che il pezzo di sotto è modello brasiliana e quasi mi prende un infarto. <<Non ci dovevamo fare il bagno?>> mi chiede ridendo Taylor prima di avviarsi insieme a Blaire verso il mare. Mentre camminano noto che tutti i ragazzi hanno gli occhi puntati su di loro. <<Le stanno guardando.>> ringhio verso Alex e sembra che anche a lui sia passato inosservato questo fatto visto che ha le mani strette a pugno lungo i fianche. Mi sta venendo la voglia di prendere a pugni tutti quelli che guardando Tay. Poi mi si accende un lampadina. <<Ehy Alex.>> lo chiamo sorridendo. Gli spiego il piano e subito accetta. Prendiamo la rincorsa e iniziamo a correre verso le ragazze. Quando siamo abbastanza vicini le chiamo <<Taylor......Blaire.>> non fanno neanche il tempo a girarsi che noi le carichiamo, le prendiamo in spalle mentre continuiamo a correre verso il mare per poi buttarci dentro insieme a loro. Dopo qualche secondo riemergono e sento lo sguardo di Taylor addosso, si avvicina piano piano con quello sguardo seducente mentre si morde il labbro inferiore e passa la lingua sui segni dei denti e menomale che l'acqua è fredda. Quando mi è difronte dice <<Lo sai che ora sarai punito vero?>> avvicinando sempre di più il suo viso al mio. Quando sento le sue labbra sfiorare le mie chiudo gli occhi e poi non capisco più niente visto che la stronza mi ha messo di testa sotto all'acqua. Riemergo tossendo <<Sei una stronza.>> le dico schizzandola e dando così inizio a una vera e propria lotto, mentre in tutto ciò abbiamo perso Alex e Blaire.
Passiamo qualche minuto a nuotare poi mi viene in mente un'altra idea e vado sott'acqua girando attorno a lei per mettermi alle sue spalle. Ritorno in superficie mentre sento che mi chiama <<Noah.........Noah..........Noah ma dove cazzo sei?>> <<Sono qui piccola.>> le dico all'orecchio per poi farla girare e baciarla con foga. Subito sento le sue gambe si aggrappano a me e così restiamo a baciarci fino a quando non sento le urla di Alex <<Fratello facciamo una lotta insieme alle signore?>> mi dice <<Per me vabbene. A voi sta bene ragazze?>> chiedo a Taylor e Blaire che dicono di si. Prendo Taylor sulle spalle mentre Alex lo fa con Blaire e così iniziamo a giocare alla lotta, da precisare abbiamo vinto noi. Dopo questo passiamo ai tuffi. Io e Alex facciamo da trampolino alle ragazze.
Passiamo circa un'ora - due in acqua per poi uscire e dirigerci verso gli ombrelloni. Mentre camminano gli sguardi dei ragazzi sono un'altra volta puntati su Taylor. <<Guardali ti guardano.>> le dico <<Noah mi sono stancata. Dove andiamo andiamo pensi solo che gli altri mi guardano. Anche le ragazze ti guardano ma non ti dico mai niente. Basta ora. Mi sono veramente stufata.>> mi rimprovera alzando gli occhi al cielo. Ha ragione ogni volta che usciamo la prima cosa che faccio e guardare gli altri ragazzi. <<Scusa amore. Sono un tantino possessivo.>> dico <<Giusto un tantino. >> risponde sarcastica Tay. Allora mi metto avanti a lei e mi chino dandole le spalle. <<Dai salta su.>> le dico <<Noah ci stanno guardando>> <<Che te ne importa. Ci siamo solo io e te.>> le dico guardandola negli occhi. Lei salta sulla schiena e si aggrappa mentre io inizio a correre verso gli ombrelloni sentendola ridere.
Arrivati la faccio scendere e la vedo sdraiarsi su un asciugamano, non ci penso due volte che mi butto su di lei. <<Noah ma che fai?>> mi chiede ridendo. Io mi siedo a cavalcioni <<Voglio un bacio.>> dico mettendo su la miglior faccia da cane bastonato della mia vita. <<Viene qui testone.>> intreccia le mani dietro il mio collo e mi attira a se per darmi un bacio. Passa la lingua sulle mie labbra come per chiedermi il permesso e io le schiudo e sento subito la sua lingua entrarmi in bocca mentre gioca con la mia. Dopo poco tempo poco riacquisto il controllo del bacio. Quando mi stacco appoggio la fronte alla sua <<Mia.>> <<Tua.>> <<Tuo.>> <<Mio.>>
Dopo questo passiamo il resto della giornata sulla spiaggia a divertirci, fino a quando non si fa sera.
Tornati a casa ci buttiamo tutti sul divano. <<Ho fame.>> dice Alex <<Quando mai non hai fame Alex. Mi sembri un pozzo. Meno male che non ingrassi.>> dice Blaire <<Perché se ingrasso mi lasci?>> le chiede realmente preoccupato, passano i secondi e vedo Blaire rifletterci realmente <<No.>> dice e poi scoppia a ridere facendo ridere anche tutti noi. <<Che ne pensate se andiamo in qualche pub?>> chiedo <<Si può fare.>> risponde Alex.
Deciso il programma della serata andiamo di sopra a farci la doccia e a prepararci. Taylor va per prima. Io intanto prendo dalla valigia un paio di pantaloni neri e una camicetta bianca molto semplice. Appena Taylor finisce mi butto io nel bagno e mi faccio la doccia. Quando finisco mi metto un asciugamano attorno la vita ed esco. Vedo Tay intenta a truccarsi <<Amore che ti metti?>> le chiedo <<Sorpresa.>> mi dice. <<Spero almeno che sia bella.>> dico mettendomi i boxer. Mi finisco di vestire, mi avvicino a Taylor e le do un bacio sui capelli <<Ti aspetto giù.>> <<Vabbene.>> esco dalla stanza e vedo Blaire uscire dalla sua e venire verso me. <<Spostati.>> mi dice <<Perché? >> le chiedo, lei sbuffa <<Cosi possiamo prepararci forse?>> mi risponde sarcastica e allora mi sposto lasciandola entrare e andando giù dove vedo Alex con due birre aperte sul tavolino a guardare la TV. <<Che ci fai con due birre?>> chiedo con un sopracciglio alzato <<Una per me e una per te. Ci sarà da aspettare fratello.>> mi risponde ridendo.
Passiamo circa mezz'ora ad aspettare fino a quando non sentiamo il rumore di tacchi iniziare ascendere le scale, allora ci alziamo e andiamo avanti le scale. Alziamo lo sguardo e quello che vediamo ci toglie totalmente il respiro.

Nuovo capitolo. Cosa ne pensate? Lo so è un capitolo semplice ma posso dire che è un capitolo di passaggio mi serviva per il prossimo capitolo.
Comunque finalmente Taylor ha fatto una bella ramanzina a Noah sulla sua gelosia che ne pensate? Voi vi sareste divertirti insieme a questi quattro in una vacanza al mare?
Lasciate un commento e votate.
XOXO
MASSIMO

Sei la luce nella mia oscurità Место, где живут истории. Откройте их для себя