30. The Begging

4.4K 613 184
                                    

«A letto, Al.» ordinò Louis, spegnendo la TV appena Toy Story terminò. Allyn sbuffò e si alzò dal divano sul quale si era steso poche ore prima per guardare in tranquillità il suo cartone animato preferito.

«Non boglio andale a fale la nanna papi.» si lamentò il bambino, mettendo il broncio nonostante sapesse che su papà Louis quel trucchetto non avesse effetto. Infatti, «Ho i ricci e gli occhi verdi, Al? No, quindi leva il broncio, tanto non mi convinci.» ribattè l'uomo, ridacchiando e prendendo il bambino di tre anni fra le braccia, mentre questo si dimenò ridendo.

«Papà Haaaalllly! Papaaaà.» gridò infatti Allyn, scalciando contro Louis, che alzò gli occhi al cielo ridendo per la reazione esagerata del bambino.

«Scommetto che qualcuno qui vuole la favola della buonanotte.» esclamò Harry, chiudendo la porta del bagno e raggiungendo il marito e il figlio, prendendo in braccio quest'ultimo che annuì vigorosamente e poi indicò Louis, «Papi non le lattonta bene.» spiegò, mettendo il pollice in bocca e ciucciandolo.

«Sappiamo tutti che papà fa pena nel raccontare storie, amore.» disse Harry, punzecchiando il fianco di Louis per prenderlo in giro, mentre questi gli lanciò uno sguardo offeso.

«Papà Louis non eccelle nel raccontare storie, ma sa fare tante altre cose belle a letto.» affermò subito dopo Louis, facendo arrossire Harry mentre Allyn guardò i genitori non capendo.

«Maniaco, non davanti al bambino.» lo riprese Harry, divertito, prima di stampargli un bacio sulle labbra imbronciate ed entrare in camera di Allyn, proprio accanto alla loro, e sistemare il bambino fra le coperte, rimboccandogliele per bene. Si sedette poi accanto a lui e gli accarezzò i capelli ricci e scompigliati, incastrando gli occhi verdi con quelli azzurri di Allyn, che sfarfallò le ciglia e «Comincia papi.» disse impaziente, sbadigliando subito dopo.

Harry annuì sorridendo e « C'era una volta Harry.
Alcuni lo chiamavano mostro, altri povero, altri mendicante, a nessuno importava, quello era solo il ragazzo in cerca di soldi davanti al mercato sulla trentaseiesima strada.

C'era una volta Louis.
Alcuni lo chiamavano ricco, altri fortunato, a nessuno importava, quello era solo il ragazzo che aveva ereditato una fortuna dal padre ormai defunto.

C'era una volta Allyn....»




FINE

The begging 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora