What are you?

816 30 1
                                    

Harry pov

-Com'è stato? Ti è piaciuto? Quando me lo presenti?- Louis era eccitato come un bambino. Presi i diversi libri e li misi nello zaino. –Certo che mi è piaciuto, che domande! È stato fantastico e no, non ho alcuna intenzione di presentartelo! El origliare le conversazioni altrui non è ed...-

La vampira mi si piantò davanti, guardandomi con sfida –Da quando in una casa fatta di vampiri, si può avere una conversazione privata?- Si sedette sul mio letto e si lasciò andare. Lou le si avvicinò, guardandola complice –Hai sentito? Non ce lo vuole presentare- El mi guardò con disappunto.

-Non è il mio ragazzo...-

-Non ancora!- m'interruppe Louis. Lo guardai male e sbuffai. –Vado a scuola, ci vediamo dopo- annunciai, scendendo le scale. –Non è troppo presto per la scuola?- mi chiese la mora, seguendomi.

-Vado a prendere Zayn, dobbiamo parlare- sussurrai, imbarazzato.

–Oh ma che carino, prima lo traumatizza morsicandolo al loro primo bacio e poi vuole fare il bravo fidanzato che lo va a prendere a casa!- era ufficiale, io odiavo mio fratello. Eleanor gli diede uno scappellotto e Lou alzò un sopracciglio. –Non lo prendere in giro, che poi non ci racconta più niente...- si girò verso di me -...prendi pure la mia macchina e...- si appoggiò allo stipite della porta della cucina, mi fece l'occhiolino -.. salutami il tuo ragazzo!- sorrise e scomparve. Louis scoppiò a ridere.

-NON È IL MIO RAGAZZO!- urlai, aprendo la porta e scappando da quei due. Quando ci si mettevano erano insopportabili. Però almeno El mi aveva imprestato la macchina.

Zayn pov

-Zayn sveglia!- aprii leggermente gli occhi, svegliato dalla voce di mia zia. Mi passai una mano sul viso e mi scompigliai i capelli. Sbadigliai e mi guardai intorno. –Che ora sono?- biascicai, mia zia sorrise –Le sei e mezza- sbarrai gli occhi, incredulo.

-Perché mi hai svegliato così presto?- chiesi, traumatizzato. Io amavo dormire e soprattutto amavo dormire tanto. Era la prima cosa che avrei fatto appena sveglio.

-C'è il tuo amico, o forse ragazzo, che ti aspetta giù in salotto- aprii la bocca e smisi per un attimo di respirare. Mi tornarono in mente tutte le immagini della sera prima.

Ho un cazzo di vampiro in salotto!

Mi alzai velocemente e andai in bagno. Avevo i capelli arruffati e avevo ancora i vestiti della sera prima addosso. Mi svestii velocemente, mi buttai sotto l'acqua fredda per svegliarmi del tutto.

Un vampiro in salotto, che diamine ci faceva un vampiro nel mio salotto alle sei e mezza del mattino?! Poi i vampiri non si bruciano al sole?! E soprattutto, perché ero felice che ci fosse Harry, un vampiro, nel mio salotto?!

Uscii dalla doccia e mi catapultai in camera, mi misi una maglia a maniche corte rossa, che sembrava più un rosa scuro, i jeans scuro e le mie amate blazer. Presi una felpa nera, due volte la mia taglia e me la misi. Mi guardai allo specchio, i capelli erano arruffati, ma mi rendevano sexy. Scesi le scale, vidi Harry e mia zia parlare amorevolmente tra loro.

Tossicchiai per annunciare il mio arrivo, mia zia sorrise, salutò Harry e tornò al piano superiore. Non prima di avermi fatto l'occhiolino e sorriso. Mi sbattei una mano in faccia e scossi la testa.

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Where stories live. Discover now